Visualizza messaggio citato
Mi dispiace davvero molto !!! Ma a che settimana eri ? 😞 che dispiacere quando succedono queste cose ... il mondo è ingiusto 😞😞
A me capita, non mi sembra vero... 😅 l’unica cosa è che ho una nausea pazzesca praticamente tutto il giorno ed episodi di vomito. Sono pure dimagrita, la gente mi chiede se sono a dieta😅 per fortuna sono un paio di giorni che il ginecologo mi ha dato una cura e riesco a mangiare. Penso sia normale avere paura che non vada tutto bene ma l’importante è stare tranquille 🤗
Ciao Chiara si anche io vado a giorni e a momenti e pensa te che io non ho mai avuto sintomi 🤦♀️ prossima visita translucenza il 30 ottobre mi sembra tra un'eternità 🤞
Ciao, a me capitano giornate in cui ho nausea 24h su 24 e altre in cui sto benissimo. Avere la pancia adesso è un pò presto a mio avviso. Comunque sia avere pancia o meno non da la sicurezza che tutto vada bene. Sicuramente andrà meglio per tutte quando ci arriveranno i calcetti😂 Tu prova a stare tranquilla, andrà tutto per il meglio 😊
Certo! All’inizio avevo la nausea che per quanto fastidiosa mi dava l’idea di essere incinta... ultimamente invece solo un po’ di gonfiore la sera... ho la prox ecografia il 23.10 ed ho un ansia 🤞🏻
Ciao ragazze, ma a voi capita di aver la sensazione di non essere incinte? Cioè ieri mi sembrava di avere la pancia, oggi sono piatta..non ho sintomi... ho sempre il terrore che ci sia qualcosa che non vada..la prossima visita ce l’ho tra un mese!!
Dopo la TN in teoria avrei la morfologica a fine dicembre, ma due mesi senza vederlo sono lunghi.. mi sa che nel mezzo, verso fine novembre, farò un'ecografia a pagamento.
A meno che non ci siano problemi che richiedano un monitoraggio frequente, un'ecografia ogni 4/5 settimane (soprattutto durante il primo trimestre) ci sta poi quando inizi a sentirlo muovere ti tranquillizzi, perchè hai un segno tangibile della sua presenza e quindi il bisogno di fare ecografie diminuisce.
Anch'io recettiva alla toxo......e anch'io immune al citomegalovirus... Te che ci sei passata... da ora fino alla prossima visita fai altre ecografie o aspetti? La tn ce l'hai tra 12 giorni?
Sì ho fatto tutto il set di analisi del sangue che mi aveva scritto il ginecologo
Confermata la recettività alla toxo, quindi è ufficiale: niente salame fino a maggio
In compenso sono immune al citomegalovirus, cosa che in verità sapevo già dalla scorsa gravidanza, ma il ginecologo ha detto che l'immunità non è eterna e quindi non era scontato che ancora lo fossi. Devo comunque fare attenzione, avendo un bimbo piccolo in casa.
Ciao Ely gli esami del sangue? anch'io fatto più di due settimane fa e perfetti. Ho il test combinato o ultrascreen come volete chiamarlo il 18. Sto bene...nausea e vomito al mattino...seno dolente...ma sto bene
Io dovrei avere la tn fine settimana prossima.. La faccio sempre dal mio gine privato e quando fa studio la segretaria me lo dice uno due giorni prima.. Quindi ancora non so preciso il giorno.. Speriamo cmq vada tutto bene 🤞❤️ io cmq anche tutto sommato sto bene... Una leggerissima nausea che va e viene.. Ogni tanto fastidi al seno.. E pure io gli spinaci e i fagiolini mi puzzano proprio 🤢
Io ho gli esami il 26 e poi aspetto la tn il 10. Il 27 invece ho eco normale di controllo non mi passa più 😭 almeno la nausea mi è un po' migliorata, ma ci sono odori che non riesco più a sopportare ( tipo gli spinaci mi hanno quasi uccisa )