Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Giugno 2019 Varese

Future Mamme Maggio 2021❤️

Martina, il 10 Settembre 2020 alle 14:18

Pubblicato in Future mamme 7.473

Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese.

Auguri a tutte❤️❤️❤️

7.473 Risposte

• S
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure io il 13! 😆
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ely si bella idea...io 21 maggio 😄
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Ely bella idea ,la mia è il 3 maggio!!!!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ci avevo pensato, sarebbe carino vedere alla fine quante di noi davvero rispetteranno la data e in quante partoriranno lo stesso giorno. Se vuoi puoi cominciare: io ce l'ho il 13 😊
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze ho visto che in altri gruppi di future mamme hanno fatto il calendario con le varie DPP.. se vi va, proviamo a farlo anche qui? Smiley smile

• Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono molto semplici, ma dove non arrivi semplicemente ti fermi! C'è un esercito che nemmeno quando avevo il corso privato di palestra riuscivo a fare e infatti ho fatto solo una ripetizione 🤣
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ginecologa me l'ha prescritto, pomeriggio la chiamo e vedo che mi dice.🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimo!! Smiley smile sono di facile esecuzione? Perchè io sono una frana, se non ho qualcuno che mi guarda faccio delle cose assurde Smiley laugh

• Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cio Adele, forse prendi un dosaggio troppo alto. Prova a parlarne con il ginecologo.

Io ad agosto prendevo delle bustine da 300 mg di magnesio perchè soffro di pressione bassa ed in effetti ero un po' disturbata a livello intestinale, Non l'avevo associato al magnesio, ma a sto punto non escludo che dipendesse da quello.

• Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io prendo magnesio e ferro...ho notato un po' di stitichezza con l'assunzione del ferro...con il magnesio non ho avuto problemi.
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque volevo dire a tutte le nonne con la sciatica che sono qui dentro che sabato mattina ho fatto gli esercizi posturali che ci sono su imamma e sono rinata 🤣
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non posso aiutarti mi spiace! Ma io magnesio te lo aveva prescritto il ginecologo per regolarizzare o lo prendevi di tuo ?
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze, come va?
    Qualcuna di voi prende magnesio e notato qualche cambiamento a livello intestinale?
    Io da quando lo prendo soffro di dissenteria e mi provoca anche nausea😭
    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Giugno 2016 Parma
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, chi ha la scadenza l'8?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me è una novità 🤣🤣avremo bambini famelici 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Bergamo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che se ci permettono di stare anche solo un pochino più tranquille siano da fare questi test. Li abbiamo, sfruttiamoli.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto andando privatamente ma poi essendo ke ho problemi di piastrinosi il prossimo mese ho l’appuntamento è avviserò ke sn incita e mi metteranno come gravidanza a rischio quindi poi vedremo cosa mi diranno loro!il mio è un po’ contrario a tutti quei test a pagamento poi vedremo insomma!!!
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione che altro posso dire. Devo muovere di più il sedere, è che sono già di mio una pigrona, ultimamente poi
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi rincuorate. E' vero che mi hanno messo a dieta ma solitamente passavo anche la giornata intera senza mangiare e non avevo problemi...ora soffro per arrivare al pranzo (nausea permettendo) Smiley laugh

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava,stessa cosa..nn riesco proprio a trattenermi🤣mio marito si spaventa quando mi vede mangiare🤣🤣dai mezzo kg è perfetto!!!
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'amniocentesi credo che la farò con la mia ginecologa. Sta cercando di farmi fare prima gli altri step visto che comunque un minimo di rischio c'è, ma ha detto che se mi fa sentire più sicura me la fa senza problemi. Mille pensieri heheh

• Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io per il primo figlio avevo preso 16 kg, ma mangiavo come un maiale.. non dolci o schifezze, semplicemente ingurgitavo porzioni enormi. Avevo una fame pazzesca, impossibile ignorarla!

Questa volta cerco di attestarmi su incrementi di peso più umani, così dopo il parto non dovrò penare troppo per perdere i kili. Al momento ho preso mezzo kg, ma penso sia più che altro un po' di gonfiore e ritenzione idrica.

• Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma basta anche solo mezz'oretta di passeggiata tutti i giorni, purtroppo il divano è deleterio..se mi ci metto subito dopo cena, fine dei giochi Smiley smile

Magari quando scendi dalla macchina (o da qualunque mezzo usi per spostarti) anzichè fiondarti a casa fai due passi. Sicuramente l'idea del divano sarà più allettante, soprattutto ora che inizia a far freddo, ma poi vedendo che ti fa stare bene sarai più motivata.

• Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ankio farò bitest e translucenza poi intanto prendo appuntamento...Ankio lo farei x stare più tranquilla...
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima di rimanere incinta usavo moltissimo il tapis sia per camminare che per correre , ma adesso arrivo a casa da lavoro stremata mi sbatto sul divano e mi addormento continuamente. Infatti alla prossima visita volevo chiedere al ginecologo un integratore o qualcosa per reggere un po' almeno la sera perché lo so che se continuo a larvare arrivo a maggio che peso 200kg. Non ero sicura la camminata funzionasse allora ci provo magari il sabato che non lavoro 💪🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sai anche io ho questa sensazione di pugno allo stomaco...ho fame tutto il giorno, mangio davvero tanto, e nn sono abituata perché in realtà io mangio molto poco..infatti questo mese ho preso 1 kg e mezzo...di mia figlia sono stata brava ,ho preso solo 9 kg in tutta la gravidanza,stavolta nn sarò così fortunata🤣
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco si si come te😘
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uff, la sera sembro al quinto mese! Poi al mattino la pancia torna piatta.

• Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono al lavoro...al momento andava bene perché con il vomito mi gestivo prima di andare al lavoro e poi stavo bene... è questa settimana che arrivo al lavoro e devo andare in bagno...mi sento un po' turbata ecco...ma non posso assentarmi dal lavoro.
    Poi ho notato che sono gonfia...anche te?
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio seno è un pochino gonfio, ma, a parte quando mio figlio si lancia su di me, non mi fa male Smiley laugh

Il corpo piano piano si abitua e i livelli di HCG si stabilizzano intorno alla dodicesima settimana, quindi è normale che gli scombussolamenti iniziali diminuiscano/spariscano.

Come riesci a gestire nausea e vomito lavorando? Io per fortuna sono in smart working, quindi quando mi sale il sonnazzo riesco a mettermi qualche minuto sul divano..fossi in ufficio mi sparerei!

• Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo dire che nelle settimane precedenti avevo solo nausea e vomito al mattino adesso è aumentata questa sensazione di vomito e nausea che continua fino a mattinata inoltrata. Molto fastidiosa...per il resto bene alterno anch'io momenti di fame...
    Hai notato altri cambiamenti del corpo? Io ho notato che il seno non fa più tanto male come prima è solo gonfio...forse è il corpo che si sta abituando agli ormoni...
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io bene Smiley smile è da qualche giorno che verso tardo pomeriggio mi viene una sensazione tipo pugno nello stomaco, cui segue un mix di fame e nausea. Mangiando migliora, anche se in questo periodo sicuramente non me la sentirei di fare cenoni in stile capodanno Smiley laugh

Ancora 19 giorni ed entro nel secondo trimestre.. non vedo l'ora!!

E tu come stai?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione