A me aiutava molto fare delle passeggiate (i primi 10 minuti ovviamente avevo male, ma poi il movimento invece mi faceva stare molto meglio). Quando la pancia era esplosa avevo usato una fascia, forse questo ha aiutato ad evitare che il disturbo si presentasse nel terzo trimestre.
Prima ho il Duo test. Poi sì, penso di farla anche perchè non sono proprio giovanissima come primipara... . Vorrei stare un po' più tranquilla almeno da quel punto di vista...
Visualizza messaggio citato
Ok ok io invece quando sono distesa sento una scossa se si può dire che parte dall anca e scende e devo tirare la gambe altrimenti ho male. Come stai?
Alla prima gravidanza avevo avuto dolori alla sciatica nel primo trimestre. Nel terzo trimestre, dove in realtà mi sarei aspettata di avere i maggiori fastidi, non mi ha fatto male.
Adesso ancora non si è fatta sentire, speriamo che continui così
Io ancora non ho dolori alla sera ho un dolore all'anca...devo sempre tirare la gamba ma temo non sia la sciatica...magari arriva più tardi😂
Io nn l’ho manco guardato gli ho solo ordinato di fare il video dove si sente il battito poi quando siamo usciti continuava a dire ke bello un cuoricino ke batte!!!
L'unico più emozionato di me credo sia stato il papà che aveva una visione migliore dello schermo e appena ha visto il cuoricino ha lanciato una specie di urlo
Detesto anche io lo zenzero ma devo dire che in infusione così il sapore non era molto forte. Provaci, magari compra un pezzo piccolo così nel caso non butti via tanti soldi. Sono a 8+6 🤞🏻🤞🏻
Grazie della tua risposta, io purtroppo odio il sapore dello zenzero, quindi mi avevano dato delle gomme da masticare ma mi fanno peggio... proverò con questa acqua con infusione! A quante settimane sei ora? così posso iniziare a sperare che prima o poi la situazione migliori
Io mio ginecologo mi aveva prescritto un farmaco ( immagino quello ma non ricordo il nome ) ma mi aveva anche detto di tenerlo come ultima spiaggia e di provare prima con un decotto allo zenzero. A dire la verità però, quando partivano le nausee mi cacciavo in bocca un pezzo di cracker o un biscotto e lo masticavo mooolto lentamente. Poi senza fare decotto, ho semplicemente tagliato lo zenzero e messo in una brocca di acqua, e ogni tanto bevevo ( considera però che dopo 24 ore rifacevo con zenzero nuovo). Sarà stato sicuramente un caso, però poi mi sono passate quasi completamente le nausee. Come dicevo qualche giorno fa, sono così sollevata che per ora non sono preoccupata di questa mancanza di nausee, tra 12 giorni ho l'eco di controllo 🤞🏻🤞🏻
Da qualche settimana ho nausee tremende praticamente tutto il giorno, un paio di volte la sera ho anche vomitato. Ho provato il Nuperal su consiglio della ginecologa ma non fa quasi nulla e in più fa venire sonnolenza pazzesca, dovendo lavorare ancora è un po' un problema
Ragazze oggi ho avuto i risultati del prenatal safe...tutto bene!!!!!!Ho tirato un sospirone❤in più ci hanno potuto dire il sesso...ebbene,è un bel MASCHIETTO !!!!!💙💙💙💙💙Noi felicissimi,dato che abbiamo già una femminuccia !!!!Mia figlia ha già deciso il nome,si chiamerà Christian !!!!!!