Visualizza messaggio citato
Beh il fatto che il tempo passi più in fretta non è cosa da poco, io credo che questa ultima settimana mi appenderò ai muri, sono abbastanza tesa 😅
Tranquilla con una pastiglietta si risolve tutto. Nei miei esami ci sono scritti i range in gravidanza forse ogni laboratorio è a se... Prima della gravidanza a quanto ce l'avevi?
Da me c'erano scritti i range normali, in gravidanza mi hanno detto che cambiano. Comunque sia domani mattina ho la visita, mi farà l'ecografia e poi mi dirà che prendere. Devo dire che mi sono tranquillizzata, avevo letto di ritardi cognitivi e mi ero un pò allarmata.
Confermo, vedrai che con l'eutirox (o il tyrosint,dipende dalla scuola di pensiero dell'endocrinologo) si normalizzerà il TSH. 😊
Allora, iniziamo dai lati positivi. Nella prima gravidanza il tempo ti sembra eterno; nella seconda il pargolo ti tiene molto impegnata e quindi il tempo passa più velocemente. Ora quando mi chiedono a che settimana di gravidanza sono devo pensarci un attimo; con il primo sapevo settimana, giorni e secondi 😁 Unico lato negativo solo la stanchezza. Per il resto, vivo allo stesso modo le "magie" vissute la prima volta 😊
A me ha detto che durante la gravidanza deve essere sotto 1. Non ho mai avuto problemi di tiroide, mi hanno spiegato che l'hcg la stimola quindi capita spesso che va fuori dai limiti. L'importante è che non danneggia il bimbo/a💖
Ho il barattolino con il contagocce...lo metto sempre alla sera...metto le gocce sul brufolo dopo averla pulita bene...e noto che io giorno dopo leggermente più secchi...ovvio che bisogna perseverare...
Io ce l'ho, me lo avevano dato per le unghie. Lo proverò, perché con l'acido salicilico mi si è seccata la pelle, ma i brufoli restano sempre lì. Tu come lo applichi?
No così alto no...io dagli esami che ho fatto ho 2,35 quindi nel range del trimestre ma solo per precauzione mi ha prescritto euterix mezza pastiglia per equilibrare la tiroide meglio per la gravidanza
Alla prima visita di ha detto di andare avanti con lal'acido folico fino alla visita dopo ( settimana prossima) poi immagino che avrà pietà di me. Si sicuramente avere il nano non aiuta, come è "condividere" questa seconda gravidanza con lui? Per me è la prima, ma immagino che sia ancora più bello quando ne hai già uno. Ma forse il mio è l'ottimismo della prima gravidanza 🤣
Ciao ragazze, qualcuna di voi si è ritrovata col Tsh alto a inizio gravidanza? Ho ritirato le analisi oggi e il valore è a 4,93. Domani mattina ho la visita dall'endocrinologo😪Ne ho letto di ogni tipo sulle conseguenze con tsh alto, ma la ginecologa mi ha tranquillizzato dicendo che prendendo il problema da subito non succede nulla. Voi avete esperienze di questo genere?
Identico pure io. All'inizio la pelle era perfetta ora noto nella zona del mento dei brufoli veramente bruttini...cerco di farmi maschere e di mettermi degli oli naturali...speriamo passino in fretta
Io proprio nausea non ce l'ho, però mi sento piena, non digerisco bene e sto veramente una schifezza. Gli ormoni stanno giocando con i brufoli ultimamente, all'inizio una pelle splendida, ora invece non ne voglio nemmeno parlare...
Ma sai che mia suocera aveva dpp il mio stesso giorno quando era incinta di mio marito ed anche lei aveva sempre voglia di brodo 😂
Io prendo l'integratore, a sto punto non oso pensare a come starei se non lo prendessi..!
Con la prima gravidanza avevo patito il sonno, ma non così tanto.. questa volta secondo me incide parecchio il fatto di avere il nanetto di due anni da inseguire (e per fortuna va al nido e poi lo vanno a prendere i nonni, così ho un po' di ore di tregua ) e anche il fatto che sono più vecchia di tre anni