Visualizza messaggio citato
Beatrice, scusami, posso approfittare anch'io? Dalle analisi, ritirate oggi, risulta che ho il citomegalovirus negativo (minore di 5) per quanto riguarda gli anticorpi LGM, ma ho ancora 107 per quanto riguarda gli anticorpi LGG (perché avevo preso il virus a inizio gennaio). Il fatto che ci siano ancora gli anticorpi LGG secondo te può causare danni al bambino?
La mia sarà un'ecografia di controllo per vedere se sta crescendo bene e, se è tutto a posto, faremo il prelievo per il Prenatal Safe.
Io mi vedo sempre uguale...nn ho messo su nulla per ora e x me è meglio essendo ke parto già un po’ in sovrappeso...ankio martedì ho un controllo x portare gli esiti degli esami ke farò domani così mi farà un’eco veloce giusto x vedere se è cresciuto e se la placenta si è attaccata completamente...🤞🤞🤞
Io solo nausea ma solo al mattino possibile? Poi il resto della giornata la passo anche bene e alla sera prendo sonno subito e poi di notte sono disturbata mi giro spesso...
Sisi va benissimo, quello che c'è da fare faccio però non ero sicura di poterlo/doverlo fare visto che l'ho fatta . Grazie mille per le spiegazioni!!
Ciao figurati nessun problema. Il richiamo della pertosse si fa sempre anche se hai avuto la malattia o ti sei vaccinata prima di rimanere incinta. Questo perchè la nuova dose permette di alzare il titolo degli anticorpi a un punto tale da trasmetterli attraverso la placenta al feto e proteggerlo da una malattia mortale nei suoi primi 60 giorni di vita. A 60 giorni poi farà la sua prima dose di esavalente. Questo passaggio è massimo se la vaccinazione viene effettuata tra la 28 e la 32 esima settimana. Puoi arrivare anche a 35 ma meglio non oltre la 32
Pure io l'ho fatto oggi!!! 😂 Il mio soggetto preferito sono le carrozzine. Mi sto facendo pure una sorta di top ten leggendo le recensioni e tutto. 🙈
Di quello della pertosse sinceramente non ne abbiamo ancora mai parlato... magari lo richiamo e gli faccio presente i miei dubbi... magari si è solo sbagliato... ad una amica alla mia stessa settimana il suo medico gli ha consigliato di farlo alla fine del primo trimestre... mi informerò di nuovo sia con lui che con il ginecologo...
Ho guardato qualcosa anche io ma non sono ispirata per niente. Il passeggino in realtà l'ho scelto 5 anni fa quindi è l'unica cosa di cui non mi preoccupo 🤣🤣
Forse non vi siete capite col medico, lui ti avrà consigliato di fare il vaccino contro la pertosse a 28/32 settimane. L’antinfluenzale va fatto ora è le donne in gravidanza ne hanno diritto in quanto popolazione a rischio
Io sono stata calma e tranquilla fino a ieri, ma ora sta cominciando l'ansia quindi spero passi in fretta questa settimana perché se no mio marito mi ritrova arrampicata sui muri
La mia ginecologa è rimasta imparziale 🤔, mi ha detto che se desidero farlo lo posso fare sennò nulla. Faccio comunque conto che questo vaccino non mi difenderà dal covid, ma avendo il sistema immunitario più debole a causa della gravidanza sono più soggetta a raffreddori, ecc. Chiederò il parere a qualche altro ginecologo per sentire comunque altri pareri.