Buongiorno ragazze, la visita è andata benissimo. In 3 settimane da 4mm è arrivato a 2,3 cm😍 Ho sentito il cuoricino battere bello forte. Emozioni uniche. Ovviamente ora devo decidere se fare la tn, dna test ecc. Sono in totale confusione 🤦🏻♀️Io sapevo che la tn e il prelievo erano gratuiti se fatti all'ospedale, ma la ginecologa mi ha detto che insieme mi verrebbe un 150 euro🤔Voi l'avete pagata?
Visualizza messaggio citato
Si anche io credo che ne prenoterò una dal gine privato anche per far partecipare un po’ mio marito sennò mi dispiace escluderlo così del tutto 🙈
Ciao Adele, purtroppo non credo di esserti molto d'aiuto perchè durante la prima gravidanza non mi era esploso particolarmente il seno, me l'ero cavata comprando un paio di reggiseni di una taglia in più. Il problema di esplosione l'ho avuto con l'allattamento (quando rivedo le mie foto in costume di quel periodo, non mi capacito di quanto fosse diventanto enorme il seno ). Avevo comprato i reggiseni da allattamento della Medela, il modello fatto a brassière (che dopo l'allattamento ho potuto riciclare come reggiseno per fare sport). Poi dopo un mese che avevo smesso di allattare il seno era tornato di nuovo delle stesse dimensioni di partenza (avevo già preparato psicologicamente mio marito a tal proposito ).
Se non sei certa di quale modello possa esserti comodo, vai un po' per tentativi finchè non trovi quello che ti fa sentire a tuo agio.
Io riesco ancora ad infilare i miei vecchi, mi stanno strettini ma non fanno male. I reggiseni sportivi non te li consiglio, sono molto più stretti, perché evitano che il seno sballottoli durante gli allenamenti. Piuttosto sarebbe meglio acquistare già quelli da allattamento, magari prevedi una taglia in più, perché di sicuro cresceranno ancora 😬
Si quelli che sto usando sono senza ferretto. Domani gli faccio una foto. Però comunque gli sportivi sono una valida alternativa, io per esempio per il viaggio di nozze avevo portato solo quelli
Probabilmente comprerò quelli normali, però senza ferretto perché mi fa diventare tutta rossa nella zona sotto il seno🤦🏻♀️
Il seno a me esploso subito, ti capisco. Sicuramente i reggiseni sportivi ( tipo decathlon) sono molto comodi , ma per carità prendi quello che si sganciano prima di sfilarli e non tutti chiusi 🤣 il giorno dopo aver scoperto il positivo sono stata da uniqlo a milano, e mi ero comprata due reggiseni di quelli normali ma con la coppa più grande per il futuro. Ma il futuro è arrivato immediatamente ed ora mi stanno perfetti, spero non crescano oltre. Però devo dire che sono veramente comodi e non li sento
So che tante prendono quelli sportivi per comodità pero in vendita ci sono anche quelli comodi per la gravidanza. Magari prova a prenderne una con una taglia in più...visto è un problema di coppa...
Ciao...ma ti fanno male perché ti fa male io seno oppure perché ti stringono? Al momento io uso sempre i miei soliti mi regolo con le spalline e gancetti...ma fai conto che io parto da una seconda...
Ciao ragazze, sarà presto parlarne ma come siete messe a reggiseni? Io ho o meglio dire avevo già di mio una quarta, da qualche giorno i miei reggiseni mi danno un fastidio allucinante 😭 Qualcuna che ci è già passata mi potrebbe consigliare qualcosa? Reggiseno sportivo, comprare i soliti ma con una taglia in più?
Si e vero.. Io infatti alla prima visita ero slittata 3 gg dopo quindi maggio. Ma poi sono tornata alla data originaria.. 😍 😍 L importante cmq si.. Che continui ad andare sempre tutto bene ❤️
Ciao Serena!! Mi ricordo che inizialmente avevamo la dpp uguale ad Aprile prima che mi ridatasse, sono felice che anche per voi sia andato tutto bene! 🥰 magari il mio si decide ad uscire un po’ prima 😂😂😂 Aprile mi piaceva molto come mese! Ad ogni modo l'importante è che sia tutto ok 💪🏻
Wow che bello giuggiola.. 😍 Ho visto dall eco che sei a 12+1.. Io invece sono una settimana avanti a te a 13+1.. Domani entrerò nel 4 mese 😍😍😍❤️ sono una futura mamma di aprile dpp 29 ma mai dire mai.. Potrei slittare ai primi di maggio 😅.. Io la feci il 13 la tn e valori perfetti..bassissimi proprio.. Spero stia andando tutto bene.. E non vedo di andare alla prossima eco
Ragazze stamani anche per me TN con risultati Bitest... va tutto benissimo e pare che sia un maschietto 🥰 l’ultima volta che lo avevo visto era la metà di settembre 😱 quindi è stata un emozione fortissima... peccato che essendo in ospedale ero sola ☹️ Prenoterò una visita dal ginecologo privato prima della morfologica per rendere partecipe un po’ anche il papà ... 🤞🏻 Incrocio le dita per tutte voi ❣️
Le ho detto di mattina, così evito di passare mezza giornata con la tachicardia. Alle 10 sono da lei e vedrò come vanno le cose. Probabilmente mi prenderà pure appuntamento per la Tn
Tutto questo è molto ingiusto per me🤣 con il culo che ho se mi chiama il mio è per posticiparla 🤣 Lo hai la mattina o io pomeriggio?