Visualizza messaggio citato
Dai dai pensieri positivi 🤞🏼🤞🏼 io comunque siccome non mi fa mai sentire il battito ma solo vedere, mi compro il doppler per provare a sentirlo a casa 🤣
Ma certo, io davvero mi stavo arrampicando sui muri dall'ansia 🤣 poi ogni tanto prendevo calma e mi dicevo tutte quelle cose. Sto aspettando venerdi come se dovessi andarci io 🤣
Guarda a me le nausee sono passate quasi completamente due settimane prima dell'eco, e in realtà per 2/3 giorni non le ho avute proprio per niente. Dormivo benissimo non avevo male al seno e non ero particolarmente stanca. Poi è ripartito tutto quindi non ti focalizzare su quello! Anche a me era venuto il pensiero, ma anche decidere di mia iniziativa che non era andata non mi risolveva nulla, e passare così """ male """ le settimane prima dell'eco non mi sembrava giusto per niente. Anche perché se anche fosse andata male non è che se mi disperavo due settimane poi cambiava qualcosa!! Cerca di stare tranquilla e di viverla bene, stiamo facendo il countdown con te 💪🏻🤞🏼
Ciao Rachele, settimana scorsa ho fatto anche io il bi test e martedì avrò la traslucenza in ospedale. Il mio ginecologo ieri mi ha detto che quei valori da solo non dicono nulla, vanno inseriti in un software con altri dati della mamma e in combinazione con la traslucenza danno una probabilità di rischio.
Alice ti capisco perfettamente. Io ieri ho avuto ecografia di controllo, non lo vedevo dal 21 settembre. La prima cosa che ho chiesto al ginecologo è "ma è vivo?"... Lui si è messo a ridere "hai mai visto qualcuno morto che si muove in questa maniera"?... L'ansia c'è... Appena lo vedrai passerà tutto!! Comunque è stato emozionante! Si vedeva proprio bene bene!!! E se la ballava con quelle gambine!!
Ciao io sono andata oggi a dare il certificato di gravidanza alla ragazza del personale, lo avevo detto solo alla mia responsabile di laboratorio, ma finché non dovevamo nulla non poteva chiedere di farmi mettere in smart working o a casa. Adesso valuteremo cosa fare
Assolutamente si, ma anche se stai lì con il pensiero non cambia niente! E poi perché dovrebbe andare male proprio a te scusa ?? Vedrai che scoprirai che è diventato un gigante 💪🏻
Che bello sono felicissima x voi tesoro 😍 io dovrei avere la prossima eco intorno al 15 nov.. Una volta al mese mi vede il mio gine.. Feci la tn il 13 ottobre.. 😍 E poi a dicembre morfologia.. Mal che vada prima di natale sapremo sicuro.. 😍 ❤️ L importante però e che vada tutto bene 💪🤞
Ciao Sere!! Ieri si vedeva anche da eco ,quindi vedrai che appena rifarai il controllo si vedrà ❤️ dopo il periodo di buio per la perdita dell'altra gravidanza ,abbiamo scelto Aurora ,perché questa bimba é la nostra luce,il nostro nuovo inizio ..❤️❤️ tienimi aggiornata sul sesso ❤️❤️
Auguri a tutte le mamme che hanno fatto le ecografie in questi ultimi due giorni
Alice resisti!! Vedrai che andrà tutto bene!
Chi di voi ancora non l'ha detto a lavoro? Io sinceramente vorrei comunicarlo il più tardi possibile..visto che lavoro da casa, al momento nessuno sospetta nulla.
Ciao Francesca... Che bello e una femminuccia... 😍 😍Mi piace tanto Aurora.. Anche la mia testimone di nozze aspetta una femminuccia e la chiameranno Aurora❤️.. Io ancora devo aspettare speriamo alla prossima eco di riuscire a vederlo/a... I nomi li abbiamo scelti però.. Sia per maschio che per femmina.. Attendiamo ❤️ intanto inzia a vedersi un po la pancia 😍😍💪🤞