Visualizza messaggio citato
Ragazze il peggio l’ho scampato, il bimbo sembra star bene, è di 4,2 cm, ho un nuovo piccolo distacco ..mi hanno prescritto ovuli di progesterone, buscopan e polimag fast..
Scusa è partito il messaggio, comunque dicevo mi chiede delle visite ecc, però sicuramente la parte migliore arriverà quando sarà nato il bebè 😆😆
Ti capisco perfettamente, perché anche noi viviamo lontani ed è stato un caso che ci fossimo trovati da loro poco dopo averlo saputo, quindi è probabile che se avessimo dovuto comunicarlo con una videochiamata, avremmo aspettato come voi. Anche mia madre chiede sempre come sto, quando ho le visit
Noi in realtà più che per il fatto di dirlo in giro , non lo abbiamo detto perché io sono poco tollerante, e sapevo che alla quarta volta al giorno che mi chiedevano come stavo scleravo. Li capisco, perché essendo lontani non hanno altro modo di " essere partecipi" però io devo sopravvivere 🤣 e poi comunque non mi è dispiaciuto vivere questi tre mesi di novità solo con mio marito 😊😊
Noi lo abbiamo detto subito, anzi abbiamo aspettato qualche giorno e mi sembrava un'eternità!😆 però sono stati bravi, perché non l'hanno ancora detto a nessuno.
Ragazze fatemi l’in bocca al lupo... sono in pronto soccorso xke da ieri ho fitte al basso ventre e mal di schiena, mi sta venendo da piangere scusate se mi sfogo qui con voi ma sto x impazzire🤞🏻
Be alla mia titolare l’ho avvisata la mattina ke avevo fatto il test digitale anke se era da 2 gg ke ero certa...giusto xke sn commessa in una sanitaria e quindi alzo anke pesi di conseguenza mi ha detto subito da oggi nn alzare assolutamente pesi!!!
Faremo così anche noi sabato, gli amici più stretti e gli altri familiari lo diremo dopo Natale, o almeno è questa l'intenzione, bisogna vedere se stanno zitti i nonni 🤣
Ciao Nora ,io a mia mamma l'ho detto subito e anche a mio fratello . Per suoceri e cognata dato che viviamo lontani lo abbiamo detto in videochiamata ❤️
Mia mamma lo ha saputo solo un paio di settimane fa, ma perchè lei è un megafono.. quando per la prima gravidanza le avevo detto che ero incinta, le avevo anche espressamente raccomandato di non dirlo a nessuno, il giorno dopo lo sapeva tutto il Piemonte e le regioni limitrofe Quindi questa volta ci siamo fatti furbi e glielo abbiamo detto più tardi Ovviamente mi dispiaceva tenerglielo nascosto, ma la conosco e so che non sarebbe stata in grado di tenerselo per sè.
Io lo avevo detto solo alla mia responsabile a lavoro, e ad un'altra persona di un'associazione di cui faccio parte ma per tutela perché ero a contatto con altre persone un po' ariose, avevo bisogno di una spalla per tenermi un po' tutelata 🤣 noi ora lo diremo solo ai genitori, al resto del mondo lo diremo penso dopo Natale