Ciao ragazze, sono emozionatissima: ho appena avuto il risultato del test del DNA fetale. Va tutto bene e si tratta di una bimba. Si chiamerà Veronica. ❤️ Sembra una stupidaggine ma poco fa mi sono commossa. 💕
Alice, Federica che belle le vostre ecografie Sono molto contenta che tutto vada al meglio!
Aggiungo ancora le ultime date, sperando di non dimenticarne nessuna.. se qualcuna volesse aggiungersi o modificare, basta che copiate e incollate in un nuovo messaggio
Visualizza messaggio citato
Ah che bello 😍😍 Io non vedo l'ora che sia martedì per la visita!
Sposa Curiosa
Agosto 2020
Brescia
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao..io ero 'Sere V' avevo quel nome, perché nel blog c'erano troppe del mio paese e non volevo che si sapesse subito! 🙈 Se ti va di cambiarmi... Simona 13/5 😉
Ragazze 😘😘😘eccomi... è andata benissimo...sta benissimo è cresciuto tanto ho visto tutto alla perfezione e si muoveva tantissimo... è grande 4.1 cm... un'emozione intensa
Si grandissima e poi sono stata anche fortunata perché la dottoressa é stata veramente gentile e accogliente!! E questo vuol dire tanto!
Sono di 12+4. La dottoressa oggi ha detto che dalle misure potrei essere anche un pó più avanti ma ha deciso cmq di mantenere la stessa dpp. 😉
Ciao ragazze oggi translucenza e risultati bitest e finalmente dopo un mese ho rivisto il mio semino!! È andato tutto benissimo ma prima di entrare.... Che ve lo dico a fare?!? Tremavo come una foglia 🙈 ora spero di poter stare un pochino più tranquilla e serena! Ps:quella che esce dalla bocca é la sua manina, se l'è ciucciata tutto il tempo 😂😍