Visualizza messaggio citato
No forse il tuo messaggio l'ho perso io, l'esaurimento avanza. Si siamo uguali, anche per la visita! Speriamo che sia rientrato tutto 🤞🏼
Ciao Nora, credevo di averti risposto ma mi sa che il messaggio non è partito😅,comunque io sto abbastanza bene, la prossima visita è il 10 (tn +dna fetale), sono a 11+5.. anche tu giusto?
Ciao Ragazze! io ho una quinta e il dolore del seno, oramai é una costante ,insieme alla nausea!!! come integratore prendo neolya , anche queste pastigliozze giganti!!io ho fatto eco il 16 ottobre e rifarò eco+ dna test il 19 novembre(900€) , anche la mia gine ha detto che, se ci fossero risultati strani poi si ê ancora in tempo per amniocentesi.Nel frattempo mi sparo anche la visita con l"endocrinologa perché ho i valori tiroidei sballati e sono sotto eutirox, é tutto partito con la gravidanzainizia a salire l'ansia da DNA test anche se mancano 15 giorni,io sto benissimo, a parte nausea e stanchezza. Anche la mia pancia é durissima ( non sono magra però sento proprio la differenza!!un saluto a tutte!!
Noi alla TN ci avevano detto che molto probabilmente era maschio e mio marito è stato irremovibile su Nicholas... ieri invece all’eco di controllo il mio gine ci ha detto che secondo lui è femmina al 90% e non ci abbiamo ancora pensato, non riusciamo a trovarne uno che piaccia ad entrambi... fosse per me sceglierei tra Anna e Giorgia !
Fai una settimana di prova, se vedi che ti porta problemi diminuisci. A me la ginecologa ha anche consigliato di cambiare magnesio in caso il problema persiste.
Ciao ragazze, io prendo natalben magnesio e ovuli di progesterone xke ho questo distacco.. natalben mi ha bloccata e non vado più in bagno🤦🏻♀️ In più il progesterone mi sta infiammando il colon quindi ho dolori che vanno e vengono..😅x fortuna non ho nausee altrimenti sarebbe il top😂
Magari riesco ad usare già l angel sound dopo la TN. Non avendo mai sentito immagino cose dovrei cercare ma non è che lo so con certezza . Sarebbe bello però sapere già il sesso 😍
Ti sto invidiando 🤣 parecchi anni fa ero veramente grossa, e i problemi più grandi erano proprio queste due, mi davano tanti problemi alla schiena. Alla fine ero dimagrita tantissimo ( troppo a dire il vero) ed ero arrivata ad una seconda scarsa. Ora, tutti i problemi legati al sottopeso non lo hanno reso un periodo proprio bellissimo, ma quanto amavo le mie tette piccole 🤣
Anche io avevo pensato a Gaia se è femmina, ma mi piacciono molto anche Diana e Dafne. Se è maschio mi piacciono Luca, Samuele e Gabriele.
Mi spiace per la TN, a guardare il lato positivo però hai potuto guardarlo/a per un'ora !! A me il ginecologo all'ultima visita ha dato il natalben