Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Giugno 2019 Varese

Future Mamme Maggio 2021❤️

Martina, il 10 Settembre 2020 alle 14:18

Pubblicato in Future mamme 7.473

Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese.

Auguri a tutte❤️❤️❤️

7.473 Risposte

• Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo x domani!!😊🤞🏻
    • Rispondi
  • Lore88
    Sposa Precisa Settembre 2019 Parma
    Lore88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, io nel frattempo ancora nausea tutto il giorno soprattutto la sera... ma grazie al Nuperal niente vomito Smiley smile

Io sono alla 13 esima settimana e ho la prossima visita circa tra un mesetto... perchè la morfologica dovrebbe cadere dopo Natale nel mio caso... essendo seguita dall'ospedale però, data la situazione covid, non credo che faranno entrare mio marito nemmeno per la morfologica... e mi dispiace tanto perchè vorrei scoprire il sesso insieme a lui Smiley cry

• Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao quando ce l'ho la visita? Anche va me ha anticipato che forse si può vedere qualcosa alla prossima visita tra una settimana
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2020 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita già a 15 settimane? 😍
    Io la prossima visita ce l'ho a 16 settimane...magari si vedrà qualcosa!

Maaa voi lo volete sapere subito entrambi, o fate una sorpresa al futuro papà? 🙂
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ancora non ha detto nulla della curva glicemica vediamo mo che andrò.. Ma spero tanto che non me la faccia fare 🙏
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. A quanto sei te oggi? Io dovrei essere una futura mamma di fine aprile.. Però mai dire mai potrei slittare ai primi di maggio.. 😅😅 Io mi sono sentita qualche giorno fa con il mio gine e avrò la visita il 20 novembre.. Dovrò attendere ancora qualche altro giorno. Ma l importante è che vada tutto bene.. E che anche noi se saremo fortunati sapremo il colore del fiocco ❤️❤️
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze! Come state?

Io ho anticipato la visita, giovedì farò l'ecografia Smiley smile se siamo fortunati, magari riusciamo anche a vedere di che colore sarà il fiocco! L'altra volta si era visto a 15 settimane.

Ora sono alle prese con la prenotazione della curva glicemica. Non ho nessuna voglia di farla, ma ahimè il ginecologo questa volta non me l'ha abbuonata (per l'altra gravidanza ero stata graziata e non me l'aveva prescritta).

• Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah soprattutto quando saranno nati 😁
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo sarà da ridere🤪
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, sì anch'io lo sto notando. Di solito ho sempre dormito benissimo, ora ovviamente mi sveglio per andare in bagno, ma ho comunque un sono disturbato, poi dalle 5-6 del mattino non riesco più a riaddormentarmi se non per pochi minuti. Se adesso è già così, quando il piccolo inizierà a fare i saltelli di notte cosa faremo? 😟
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sveglio almeno4 volte per andare in bagno, ma non so perché solo uno dei risvegli mi rende difficoltoso riaddormentarmi. Questa notte mi sono svegliata alle 1 e non c'è stato verso di riaddormentarmi fino a verso le 2/2.30, l'altra notte sono stata sveglia dalle 4 alle 5.
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente ora se mi sveglio è per andare in bagno...soffrivo di più le primissime settimane di insonna....ora non dormo fino alle dieci ma alla sera crollo presto...
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anch’io la sera crollo..ma la notte è un disastro🙆🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara !
    anche io é da circa una settimana che mi sveglio più volte a notte super agitata, peró la sera crollo sempre 🙃
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2020 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece, prima di rimanere incinta restavo sveglia fino dopo la mezzanotte...adesso alle 22 sono già a dormire! 🙈
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze... ma voi riuscire a dormire di notte? Sono a 12+1 e da una settimana mi sveglio almeno 4 volte la notte e andrei a correre, ho un’agitazione a braccia e gambe 🤦🏻‍♀️...
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mm no.. A parte che un paio di giorni prima come dicevo mettendo l'ovulo non ho più sentito la crevice.. Però no.. In effetti non sapevo se era per quello o no.. Ma poi il ginecologo ha detto che si era girato..
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto.. Cmq io a 9 settimane ancora normale.. All'eco della 14esima Sett era normale.. Anche io avevo queste scosse dolorose.. Ripeto non so se è perché l'utero si stava girando o se è stata solo una coincidenza.. Ma chi conosco con l'utero retroverso mi ha parlato delle stesse fitte.. Boh.. Con il ginecologo non ho più parlato perché non le avevo più nella Sett in cui sono andata.. In più mi aveva detto che andava tutto bene e mi ero tranquillizzata
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto quella X l’età casi particolari in famiglia nn ne ho fortunatamente però è vero anke ke il rischio è molto basso a detta del gine e leggendo in giro quindi mi affido ai dottori...da me ci sn solo 3 dottori ke la fanno in ospedale!🤞
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti io sn partita con l’idea del l’amniocentesi anke xke se venisse fuori qualcosa sugli altri test ti fanno fare l’amnio comunque quindi alla fine ho deciso X quello!!!
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quanto leggo sembra essere una caratteristica dell'utero retroverso 😁
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si, infatti mi succede la sera quando torno a casa prevalentemente! Mi avete rincuorata allora! Non sono l’unica 😍
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sono proprio delle fitte, come se sentissi tirare, alcune volte durano meno, a volte di più o se ne susseguono diverse a distanza ravvicinata. Io ho notato che aumentano quando sono stanca o comunque mi sono data più da fare del solito.
    • Rispondi
  • B
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel tuo caso sentivi dolore? A me è talmente veloce come cosa che non sento male in realtà. Se aumenteranno magari chiederò anche io se posso prendere il magnesio...
    • Rispondi
  • B
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami é partito il messaggio... volevo sapere se a parte questo ti sei accorta di altro quando si è “girato”
    • Rispondi
  • B
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh io sono nell’undicesima... In realtà non sono dolori, sono delle piccole “scossette”. Anche tu utero retroverso? Si vede quando si gira? All’ultima eco, ma ero di 8 settimane, era ancora in posizione...
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ely 😘
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, se sei magra è più facile che si veda prima Smiley smile

• Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah non ci ho mai badato a queste cose, devo essere sincera 😅
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so quanto conosci il tuo corpo.. Io sto ancora mettendo gli ovuli di progesterone.. All'inizio della gravidanza mettendolo mi fermavo quando toccavo il collo dell'utero.. A un certo punto non lo trovavo più 🤣🤣🤣 e poi alla visita successiva il ginecologo mi ha detto che non lo sentivo più perché l'utero si era girato.. Quindi il collo è ora in direzione opposta rispetto a prima 😅
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco, in effetti mi chiedevo come potesse venire fuori il bambino da solo, però ogni volta che vado per la visita mi sfugge di mente.
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si le avevo anche io ma erano diverse da quelle successive.. Penso che quelle in corrispondenza del ciclo siano simili a quelle da impianto.. Cmq si.. L'utero si deve girare per forza.. Solitamente lo fa da solo con il peso del feto, all'inizio del 4 mese normalmente.. Ma il ginecologo mi diceva che non c'è una tempistica precisa.. Basta che si giri..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione