Ciao ragazze, io nel frattempo ancora nausea tutto il giorno soprattutto la sera... ma grazie al Nuperal niente vomito
Io sono alla 13 esima settimana e ho la prossima visita circa tra un mesetto... perchè la morfologica dovrebbe cadere dopo Natale nel mio caso... essendo seguita dall'ospedale però, data la situazione covid, non credo che faranno entrare mio marito nemmeno per la morfologica... e mi dispiace tanto perchè vorrei scoprire il sesso insieme a lui
Visualizza messaggio citato
Ciao quando ce l'ho la visita? Anche va me ha anticipato che forse si può vedere qualcosa alla prossima visita tra una settimana
Ciao cara.. A quanto sei te oggi? Io dovrei essere una futura mamma di fine aprile.. Però mai dire mai potrei slittare ai primi di maggio.. 😅😅 Io mi sono sentita qualche giorno fa con il mio gine e avrò la visita il 20 novembre.. Dovrò attendere ancora qualche altro giorno. Ma l importante è che vada tutto bene.. E che anche noi se saremo fortunati sapremo il colore del fiocco ❤️❤️
Io ho anticipato la visita, giovedì farò l'ecografia se siamo fortunati, magari riusciamo anche a vedere di che colore sarà il fiocco! L'altra volta si era visto a 15 settimane.
Ora sono alle prese con la prenotazione della curva glicemica. Non ho nessuna voglia di farla, ma ahimè il ginecologo questa volta non me l'ha abbuonata (per l'altra gravidanza ero stata graziata e non me l'aveva prescritta).
Ciao Chiara, sì anch'io lo sto notando. Di solito ho sempre dormito benissimo, ora ovviamente mi sveglio per andare in bagno, ma ho comunque un sono disturbato, poi dalle 5-6 del mattino non riesco più a riaddormentarmi se non per pochi minuti. Se adesso è già così, quando il piccolo inizierà a fare i saltelli di notte cosa faremo? 😟
Io mi sveglio almeno4 volte per andare in bagno, ma non so perché solo uno dei risvegli mi rende difficoltoso riaddormentarmi. Questa notte mi sono svegliata alle 1 e non c'è stato verso di riaddormentarmi fino a verso le 2/2.30, l'altra notte sono stata sveglia dalle 4 alle 5.
Sinceramente ora se mi sveglio è per andare in bagno...soffrivo di più le primissime settimane di insonna....ora non dormo fino alle dieci ma alla sera crollo presto...
Ciao Chiara ! anche io é da circa una settimana che mi sveglio più volte a notte super agitata, peró la sera crollo sempre 🙃
Ciao ragazze... ma voi riuscire a dormire di notte? Sono a 12+1 e da una settimana mi sveglio almeno 4 volte la notte e andrei a correre, ho un’agitazione a braccia e gambe 🤦🏻♀️...
Mm no.. A parte che un paio di giorni prima come dicevo mettendo l'ovulo non ho più sentito la crevice.. Però no.. In effetti non sapevo se era per quello o no.. Ma poi il ginecologo ha detto che si era girato..
Si esatto.. Cmq io a 9 settimane ancora normale.. All'eco della 14esima Sett era normale.. Anche io avevo queste scosse dolorose.. Ripeto non so se è perché l'utero si stava girando o se è stata solo una coincidenza.. Ma chi conosco con l'utero retroverso mi ha parlato delle stesse fitte.. Boh.. Con il ginecologo non ho più parlato perché non le avevo più nella Sett in cui sono andata.. In più mi aveva detto che andava tutto bene e mi ero tranquillizzata
Ho scelto quella X l’età casi particolari in famiglia nn ne ho fortunatamente però è vero anke ke il rischio è molto basso a detta del gine e leggendo in giro quindi mi affido ai dottori...da me ci sn solo 3 dottori ke la fanno in ospedale!🤞
Si infatti io sn partita con l’idea del l’amniocentesi anke xke se venisse fuori qualcosa sugli altri test ti fanno fare l’amnio comunque quindi alla fine ho deciso X quello!!!
Sì sono proprio delle fitte, come se sentissi tirare, alcune volte durano meno, a volte di più o se ne susseguono diverse a distanza ravvicinata. Io ho notato che aumentano quando sono stanca o comunque mi sono data più da fare del solito.
Nel tuo caso sentivi dolore? A me è talmente veloce come cosa che non sento male in realtà. Se aumenteranno magari chiederò anche io se posso prendere il magnesio...
Eh io sono nell’undicesima... In realtà non sono dolori, sono delle piccole “scossette”. Anche tu utero retroverso? Si vede quando si gira? All’ultima eco, ma ero di 8 settimane, era ancora in posizione...
Non so quanto conosci il tuo corpo.. Io sto ancora mettendo gli ovuli di progesterone.. All'inizio della gravidanza mettendolo mi fermavo quando toccavo il collo dell'utero.. A un certo punto non lo trovavo più 🤣🤣🤣 e poi alla visita successiva il ginecologo mi ha detto che non lo sentivo più perché l'utero si era girato.. Quindi il collo è ora in direzione opposta rispetto a prima 😅
Capisco, in effetti mi chiedevo come potesse venire fuori il bambino da solo, però ogni volta che vado per la visita mi sfugge di mente.
Si le avevo anche io ma erano diverse da quelle successive.. Penso che quelle in corrispondenza del ciclo siano simili a quelle da impianto.. Cmq si.. L'utero si deve girare per forza.. Solitamente lo fa da solo con il peso del feto, all'inizio del 4 mese normalmente.. Ma il ginecologo mi diceva che non c'è una tempistica precisa.. Basta che si giri..