Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Giugno 2019 Varese

Future Mamme Maggio 2021❤️

Martina, il 10 Settembre 2020 alle 14:18

Pubblicato in Future mamme 7.473

Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese.

Auguri a tutte❤️❤️❤️

7.473 Risposte

• Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne sto mangiando poco anche io, prima mangiavo sempre una scatolina piccola a settimana, ora magari tiro due settimane. Quello che sto mangiando tanto è la pasta, 80g si, ma sono passata dal mangiarla una volta ogni 10 giorni al volerla tutti i giorni. Verdure ne mangiavo già poche prima, ora mi fanno quasi tutt schifo e quindi mangio i passati verdura come fosse acqua, oppure le insalate, però mi rendo conto da sola che non va tanto bene 😅
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ginecologo non mi pesa e forse dovrebbe ogni tanto.🙄 Cmq anch'io dall'inizio della gravidanza ho messo su un chiletto scarso. Penso che siamo nella norma, perché ho sentito dire che il grosso del peso si mette più avanti. 🤞🏻Per quanto riguarda la qualità dell'alimentazione io cerco di evitare solo quello che fa proprio male o è pericoloso. Prima per mesi ho totalmente evitato pure il tonno in scatola, perché avevo letto che non era il top, però mi piace e ultimamente ho ceduto un paio di volte...😲🤫
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi tocca 🤣 sono contenta di non essere lievita, e anche al +1kg della scorsa visita mi aveva detto che andava bene, però non sto mangiando proprio sano
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    "Un'ammissione di colpa" è bellissimo! 🤣🤣
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La glicemia non me la sta facendo controllare, ma a dicembre volevo fare un'ammissione di colpa e chiedergli di controllarla 🤣
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si con il privato è meglio
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ely domando a te che sei più esperta...oggi dall'ecografia si era messo a pancia in giù... è pericoloso? Poi ogni tanto si girava in su e poi tornava giù...
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tutti i mesi sto facendo tre cose: esame urine, toxo e esame glicemia (quest'ultima perché tendo ad averla un po' alta). 🙄
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da subito li sto facendo tutti i mesi insieme alla toxo, infatti gli scritto e gli ho chiesto se devo fare qualcosa in più o se quelli del 24/11 posso farli normalmente. La cosa più importante è la toxo🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non hai motivo di preoccuparti perché in gravidanza la carica batterica e di conseguenza i leucociti aumentano sempre un po' rispetto al range ed è normale. Cmq alla visita di dicembre dillo anche al tuo ginecologo, ma da quanto ho capito l'impostazione che in genere seguono è quella di curare solo valori molto più alti. Cmq io sto ripetendo l'esame ogni mese per tenere d'occhio la situazione.
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No il mio valore era molto più basso del tuo ! Sono a 1096 con un valore limite di 500. Poi ho esterasi leucocitaria a 100 con un limite di <25. Se non sono rientrata nel tunnel della cistite sono solo contenta, ci ho messo un anno per venirne fuori 🤣
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii sembra di sì😘😘😘
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri Alice! Che bello/a! Si succhia pure il ditino! 😃 ♥️
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nora, auguri per il/la piccolino/a! 😃❤️ Ti posso chiedere qual è la carica batterica che ti hanno trovato? Io mi ero spaventata perché il mese scorso l'esame delle urine mi dava carica batterica 8.000, poi però il ginecologo mi ha spiegato che in gravidanza non vale il range normale che è scritto sul foglio del laboratorio e che eventuale cistite o altra infezione urinaria si cura solo da 100.000 in poi. Infatti io sto rifacendo l'esame ogni mese e questo mese già si è dimezzata da sola.
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi ho pensato anche io ad un infezione , non mi preoccupo però volevo capire se mi faceva " tirare" fino a dicembre o se mi faceva fare qualcosa già ora. Questa infezione è tutta la gente che mi ha detto " vedrai che con la gravidanza ti si sistema pure il discorso cistite"( che non avevo da un anno)
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti il mio ginecologo lo ha sempre girato verso di me, la ginecologa di oggi guardava solo lei, mo ha fatto vedere solo il profilo prima di stampare. è vero che con il mio sono visite private, questa era con l'ospedale e ci sta non abbiano tanto tempo.
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Meravigliaaa Smiley smile

• Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Può essere una leggera infezione, probabilmente ti dirà di fare l'urocoltura per verificarlo. Ma anche se fosse non ti preoccupare, saprà darti la giusta cura Smiley smile

• Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come mai non te lo fanno vedere allo schermo?😂di solito lo mostrano sempre
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo sono molto contenta!! Infatti mi aveva detto che se non riusciva a farlo girare mi mandava a passeggiare 🤣 io sono a 5.8, a guardare la data sono a 12+6 ma credo sia la misurazione che ha fatto lei, in teoria sarei 12+4. Vediamo il 1 cosa mi dice il mio, vediamo anche se finalmente lo vedo muoversi o se devo aspettare maggio 🤣
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mercoledì...😘😘😘
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellezza 😍😍 quando andrai settimana prossima ?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene sono felice anche x te!!😊
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao è andata benissimo è grande 6cm...abbiamo sentito il cuore battere forte e ora la prossima settimana la tn...ecco un po' di foto...Future Mamme Maggio 2021❤️ 1

Future Mamme Maggio 2021❤️ 2

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nora!! A me c’è voluta tutta la mattina xke non si girava.. mi ha fatto andare al bar a bere qualcosa di zuccherato in modo da farlo muovere!poi finalmente è riuscita a misurare la nuca, sembrerebbe tutto ok, tra 20 giorni arriveranno i risultati del prelievo che mi ha fatto così ha il quadro completo! Io invece l’ho visto x tutta la visita, mi ha fatto vedere il pancino le gambe le braccia😊, fortunatamente me l’ha fatto la mia ginecologa l’esame!..misura 5,77 cm!
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tantissimo!
    Come valori ho sballati leucociti e batteri 😒
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

5,85 cm, è cresciuto/a Smiley smile

Cosa hanno le urine di sballato?

• Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Intanto mi dispiace che tu abbia dovuto affrontare una situazione che ti ha spaventata. Ma al momento l'hai superata, quindi forza e coraggio Smiley smile

Allora, se sei sicura di aver ovulato tardi ci sta che l'embrione sia più piccolino. Normalmente, se la differenza non è superiore a 5 giorni, la gravidanza non viene ridatata. A questo punto ti direi di lasciar perdere la ginecologa che ti ha già pronosticato un esito infausto, perchè è vero che non dobbiamo crearci illusioni, ma non è nemmeno il caso di metterla sul tragico se ci sono motivi per sperare! Hai visto il battito, quella è un'ottima cosa Smiley smile

• Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    @chiara @alice come è andata? La mia visita è andata bene, ho finalmente sentito il cuore, anche se non mi ha fatto mai vedere lo schermo quindi sono ancora l'unica che non l'ha mai visto/a muoversi . Ci abbiamo messo un po' perché era tutto storto e non voleva girarsi, lo schiacciamento vario per farlo girare è stato abbastanza fastidioso, e la ginecologa mi stava veramente sulle balle ( non era il mio ginecologo privato. Però rischio bassissimo e finalmente una eco dove non sembra uno sgorbio. Ho ritirato anche gli esami delle urine che invece hanno dei valori sballati, ora aspetto il mio ginecologo che mi dica cosa fare
    Future Mamme Maggio 2021❤️ 3

• Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tra poco controllo😘😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2019 Bari
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ely. Purtroppo non è stato voluto. Ne ho fatta una in ps perché avevo avuto leggere perdite ematiche e mi sono spaventata. Qualche giorno dopo avevo appuntamento con la mia ginecologa che me l ha rifatta. Purtroppo mi aveva prospettato un quadro veramente negativo (ho cercato di spiegarle che l embrione non corrispondeva alle misure perché io ovulo tardi), ma non mi ha minimamente ascoltata. Per lei sarei andata incontro a un aborto. Ovviamente non accettavo minimamente questo giudizio, così ho chiesto un altro parere e dopo qualche giorno mi sono rivolta a un altro medico, che con tutta la sua professionalità mi ha spiegato che, come io già sapevo, l embrione era indietro di una settimana. Ho, anche sentito il cuore ed era bello forte. Ovviamente, lavorando io stessa come tecnico radiologo, so bene che sono esami, operatori dipendenti. Ma quando di mezzo ci sono io, perdo totalmente la razionalità
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ce l'ho giovedì Smiley smile

Dipende anche da come è girato, se sta seduto sulla placenta o con le gambine incrociate non si vede nulla Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione