Visualizza messaggio citato
Io devo aspettare giovedì (non domani, ma quello dopo ancora) 😕 Il mio ginecologo mi fa andare ogni mese e per me un mese è lunghissimo. 😪
Quando arriverà il risultato del prelievo del sangue quindi da qua a 18 giorni massimo...può arrivare anche prima...te quando la prossima?
Aveva le gambine incrociate... quindi aspettiamo prossima ecografia... l'importante adesso è che le misure siamo perfette...te hai già visto il sesso per ecografia?
Ciao ankio Venerdì prossimo ho l’eco e sarò di 15 settimane nn vedo l’ora di vederlo/a...comunque io X ora ho messo solo 1 kg ma la pancia nn si vede ancora...forse xke sn partita già morbida di mio quindi nn vedo differenze...meglio così...io domani soliti esami toxo e coombs indiretto!🤞
Fatta la TN... è andata benissimo misure perfette...ci abbiamo messo un pochino perché non stava fermo mani in faccia in gambe incrociate...a voi è capitato che non fossero messi bene nelle ecografie? In ogni caso vi lascio qualche foto sperando che nella prossima ecografia stia tranquillo/a e che so veda meglio...
Ciao ragazze! Sta mattina ho fatto il secondo prelievo del test integrato, se tra domani e il 26 non mi chiamano significa che è tutto ok e i primi di dicembre potrò ritirare gli esiti. Incrociamo le dita!
Io sempre tanta fame mannaggia.. devo darmi un contegno
A me sembra che un pochino si veda, ma si cammuffa ancora perfettamente sotto lo strato di ciccia. Nutro sempre l'inutile speranza che non mi cresca la pancia 🤣
Ciao...pancia vado a giorni...a volte è piu generosa altre meno forse dipende anche da come vado in bagno...anzi sicuramente...poi penso dipenda dalla costituzione fisica... io ho messo su pochissimo...nemmeno un kilo...
Ciao ragazze! Come state? 🙂 Non so voi...ma da quando sono entrata nel 4 mese sembra che la pancia stia crescendo un sacco! 😊Non vedo l'ora di andare settimana prossima a fare l'eco...sarò di 16 settimane...magari si vedrà già qualcosa? 🤞P.s. oggi io vaccino antinfluenzale!
Dev'essere veramente bello ascoltare il cuoricino di tanto in tanto! ♥️ Io ho letto pareri discordanti sull'angel sound e per questo ancora non l'ho comprato, ma non escludo di comprarlo più avanti. Intanto tra una settimana e mezza ho la prox ecografia e mi sembra un'eternità (è passato un mese dalla scorsa eco). Ma perché i medici danno appuntamento da un mese all'altro? Uffa! 😕
Forse ti sta già scendendo il latte e col fatto che non viene succhiato si crea questo arrossamento doloroso? Possibile che sia questo?
Come state tutte quante? Io eri sono entrata nel 4°. La soddisfazione più grande però è stata 10minuti fa, dove finalmente sono riuscita a trovare la marmotta con l'angel sound e, oltre che godermelo un attimo io, ho potuto farlo sentire a mio marito. Non so se sia possibile, ma il suono anche se stavo ferma si avvicinava e allontanava , magari era perché si muoveva (?) . Siccome era un po' che provavo e non sentivo mai niente, non ero pronta a registrare e quindi ho messo le cuffie vicino al telefono ed ho fatto partire un audio di whatsapp 🤣 diciamo che se sai cosa devi sentire si sente appena appena 🤣 non volevo stare troppo con quel coso perché non ho ancora capito se fa male o no, quindi magari riprovo settimana prossima 🤞🏻