Visualizza messaggio citato
Sinceramente ne avevo visti due tre su Amazon ma non ci avevo mai pensato perché dormivo bene mentre ora fatico e quindi ci stavo pensando un pensiero ma non saprei proprio che modello prendere. Ora guardo il tuo link grazie 😘
La ginecologa mi ha detto che vengono analizzati qui in Italia, mi pare in Lombardia, mentre la mia testimone 5 anni fa aveva fatto lo stesso test e avevano mandato ad analizzare il tutto in America.. magari sono cambiate le cose..
Ho preso quello della niimo, su consiglio di amiche eccolo:https://niimo.co/products/cuscino-gravidanza-allattamento-niivetto tornerà utile poi con allattamento e per i pisolini del bimbo ho visto articoli che costavano anche il triplo..con un'unica funzione! tu/voi quali avevate adocchiato?
Si infatti oggi ho comprato il cuscino apposta...per ora non mi serve , peró mi servirá! ho notato che se dormo supina non ho dolori mahhh
Allora é differente, di giorno mi prende sopra i glutei di notte come se mi bruciasse uno dei due glutei, e mi prende fino al polpaccio, se cambio posizione passa! io ho sofferto di sindrome del piriforme passata con massaggi, non ho chiesto alla ginecologa ma l'ho collegata a questo
Ciao a tutte!! Scusate volevo rispondere a tante e faccio prima così🤣 io per gli eserizi per il pavimento pelvico sto usando l'app di imamma, ammetto però di non essere costante, credo andrebbero fatti tutti i giorni(?) Ma spesso la sera arrivo a casa esausta, sto tutto il giorno in piedi e quello che vorrei fare è morire sul letto 🤣 l'ho usata anche per gli esercizi posturali, che con la sciatica sono stati una rivelazione, sicuramente mi aiuterebbero anche ora. come peso ero curiosa di sapere anche io come eravate messe, io ero a +1.6 ma con l'altro ieri ho perso in totale 0.5 , quindi sono a +1.1. non saprei come, per come e quanto mangio dovrei essere tipo a +20.
Grazie!!! io oggi un po di più ma forse perché ho lavorato ( la scorsa settimana ero in ferie ed ammetto di essere stata super sedentaria)
Lo mandavano negli stati Uniti in effetti, ma adesso c'è un centro che lo fa anche in Italia, il mio è stato spedito li io l'ho fatto a settembre e il risultato è arrivato comunque dopo 10 giorni
E quello ci mette un po di più perché é analizzato all'estero, cosí hanno detto alla mia amica , non vorrei sbagliare ma in California! se é come il mio loro ti analizzeranno anche i dati della tn+prelievo
Io l'ho fatto privatamente a Milano il 19/11 in quella sede ho fatto la TN e il doppio prelievo ( BITEST E TEST DNA). IL test é arrivato velocissimo domenica,i risultati del bitest oggi!io ho fatto il vera Prenatal test, ho un'amica che ha farro un altro test e ci ha messo più tempo ...circa 10 giorni!dipende dove vengono inviati i campioni per le analisi,che test hai fatto?cmq poi sono di facilissima comprensione, fortunatamente !
Ciao Valentina, sono felicissima per voi!! Posso chiederti dopo quanti giorni ti è arrivato il risultato? Io l’ho fatto il 10.. non vedo l’ora arrivi l’esito..
Ma io giocavo a calcio ...sarebbe stato impossibile continuare temo di aver fatto anche un allenamento , o due già incinta!!! quindi cammino...fate conto peró che lavoro in un negozio su 3 piani ! Credo di aver messo peso i primi due mesi, una fame atavica.questo terzo mese la sera spilucco solo per forte nausea, la mattina invece solo spremuta e biscotti secchi ( non sopporto più i dolci) meglio cosi 😛
Ciao adele io sn stata ferma con il peso fino a 3 mesi e mezzo...io mi peso ogni lunedì giusto x monitorare un po’ essendo ke parto già morbida di mio...X ora solo 1,9 kg...ma spero di prenderli molto lentamente...X ora mi ero preso dei jeans e leggings tg 48 ma sn ancora belli comodi fortunatamente!
Io ho già messo 3 kg, i pantaloni non cerco neanche di infilarli, anche perché mi dà proprio fastidio la chiusura sulla pancia. Ormai sono passata ufficialmente ai leggins 😅
Ciao Ely, io invece ho già la sciatalgia, ne sto soffrendo dalla scorsa settimana. Mi hanno suggerito la fitball, così ne ho ordinata una che mi è arrivata ieri e inizierò a fare un po' di ginnastica. So che la consigliano anche per allenare il pavimento pelvico prima del parto, non so se potrebbe tornarti utile.
Fai conto che comunque io ho sofferto di nausee continue e ho mangiato poco e niente. Ti posso solo consigliare di evitare troppi dolci e se hai la possibilità, gravidanza permettendo, fare qualche passeggiata durante la giornata. Essere incinta non vuol dire essere malate, tante donne continuano l'attività fisica ovviamente evitando determinati esercizi. Io sono una pigrona e non avrebbe avuto senso iniziare adesso con la palestra visto che il mio fisico non è allenato.
Io un chiletto e qualcosa, ma temo sia più dovuto all'alimentazione e al NON fare sport, ero abituata a 3 allenamenti a settimana... vorrei quasi cercare di dimagrire, ma come si fa??
Parlando di pantaloni che stringono, avete preso peso? Io nemmeno mezzo grammo, la ginecologa dice di non preoccuparmi perché il peso lo dovrò prendere più avanti