Visualizza messaggio citato
Ciao cara, io in passato ho sofferto di capillari fragili, non ti dico ora... Ho paura anche a soffiarmi il naso perché poi mi tocca almeno un 10 min di sanguinamento. Ci sono abituata, ma è sempre una rottura 😒
No ma infatti la mia preoccupazione non è per l'evento in sè, perchè appunto so che è normale.. il mio problema è la fobia del sangue dal naso. Lo so, sono una fifona! Eppure ho partorito.. non dovrei avere paura di queste stupidaggini
Ciao Ely, è successo anche a me un paio di giorni fa però non mi sono preoccupata molto perché avevo letto che in gravidanza succede più spesso. Purtroppo durante la gravidanza siamo delle "arzille vecchiette".😅😂
Mi ha anticipata solo di due giorni per ora, però con la morfologica potrebbero ridatarmi perché dalle misure del feto sembra che sia una settimana avanti.
Buongiorno mamme, auguri a tutti i nuovi fiocchi azzurri e rosa
Io sta mattina, dopo aver normalmente soffiato il naso, ho avuto un bel sanguinamento mi era già successo anche nella precedente gravidanza, purtroppo tra i capillari che si indeboliscono e il freddo che secca la mucosa, è una cosa normale. Quindi se dovesse capitare anche a qualcuna di voi non vi spaventate.
So che vi sembro una molto sicura di sè, ma il sangue dal naso è una cosa che, stupidamente, mi terrorizza.. quindi sono tutta tremante, mannaggia a ste ansie stupide! Vabbè, a breve mi calmerò. Perdonate lo sfogo
Si è cresciuta tantissimo. Tra l'altro il medico dice che per grandezza è di un paio di giorni più grande di quanto dovrebbe essere dall'ultimo ciclo (forse si è impiantata subito, boh). Sul foglio che mi ha lasciato ha pure anticipato di un paio di giorni la dpp. Considera cmq che era più di un mese che non la vedevo, anche per quello ci sembra grandissima. 😃
Ora che sto molto meglio ho deciso di ordinare qualche libro per quanto riguarda la gravidanza e i primi mesi del bebè. Avete qualcosa da consigliarmi? Io ho sentito parlare benissimo di "Il linguaggio segreto dei neonati" di Tracy Hogg
Ciao Alice, anche la mia non stava ferma un secondo, tanto che abbiamo fatto fatica pure a sentire le pulsazioni del cuore perché si spostava di continuo. Cmq secondo il medico dovrebbe essere lunga circa 14 cm. 😃 Pesa 134 gr. A te nell'ultima visita che misure ti hanno dato? 😘
Mia zia che lavora dal medico di base mi ha detto che il 2021 sarà l'anno dei maschietti visto che la maggior parte delle donne incinta che ha come pazienti avranno un maschietto😂
Ciao...l'hai vista? Quanto è cresciuta? Ecco il mio o mia non stava ferma alla TN e quindi non ha potuto vedere il sesso e aveva anche le gambine incrociate...la morfologia a fine anno...
Ciao ragazze, come state? Io stasera ho fatto l'ecografia (finalmente!) e ho visto la piccolina che faceva mille capriole! Volevamo farla misurare, ma il medico è riuscito solo un attimo a prendere le misure del cranio e del femore e poi da quelle ha dedotto la lunghezza complessiva, perché non stava mai ferma. 😳 Ai primi di gennaio mi attende la morfologica. 😃♥️
Ciao a tutte ragazze l'altro ieri a 17+1, abbiamo fatto la visita, ho avuto la fortuna dii avere al mio fianco anche mio marito e abbiamo scoperto che il nostro mondo si colorerà di azzurro 💙💙
Noi al contrario eravamo prontissimi per il maschietto e invece oggi ci ha detto che sarà una femmina 😂 lì per lì è stato uno choc ma l’importante è che sia tutto ok! Però per il nome non abbiamo idea, per fortuna c’è tempo fino a maggio per pensarci ❣️
Auguriiii😍 la cosa più importante e che vada tutto bene !! io devo aspettare gennaio per la morfologica, ma spero che martedi si veda già qualcosa, sto morendo di curiosità