Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Giugno 2019 Varese

Future Mamme Maggio 2021❤️

Martina, il 10 Settembre 2020 alle 14:18

Pubblicato in Future mamme 7.473

Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese.

Auguri a tutte❤️❤️❤️

7.473 Risposte

• Giuggiola
    Sposa Abituale Giugno 2018 Lucca
    Giuggiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ely! Il ginecologo mi ha detto che l’antistaminico non crea problemi quindi continuo a prendere il mio (rupafin) mentre gli spray nasali non vanno bene e posso utilizzare solo quelli all’acqua di mare ma non fanno un granché... il cortisone solo locale e in caso proprio di necessità... L l’orticaria (anche se in forma leggera) invece probabilmente è stata scatenata da qualcosa che ho mangiato per cui adesso seguo una dieta con poca istamina... i medici mi dicono che essendo l’allergia il mio punto debole in sostanza me la devo tenere... se però dovesse peggiorare allora devo fare visita con otorino e allergologo.... spero si fermi così e non peggiori ....
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende da cosa mangi Smiley xd cmq ti assicuro che io non sono una che si tiene particolarmente, mangio un po' di tutto senza farmi mancare anche piccoli sfizietti Smiley tongue

• Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Carmen, in effetti si può fare sia verso la fine del secondo trimestre sia tra la 15esima e la 18esima settimana. Il mio ginecologo ha preferito farmela fare subito, ma a me va bene così, almeno me la sono tolta.

Io prenderei volentieri la fitball, ma mio figlio di due anni e mezzo probabilmente non me la farebbe usare per giocarci lui Smiley laugh

• Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giuggiola, io soffro di allergia stagionale da quando sono bambina. Durante la scorsa gravidanza fortunatamente nel periodo cruciale (aprile-giugno) non avevo avuto problemi, si vede che quell'anno le fioriture non erano state troppo abbondanti. Ma quest'ultima primavera, complice il fatto che con il lockdonw la natura ha avuto più spazio perchè non c'era l'umanità in giro, ho passato due mesi tremendi, tra aprile e maggio ho avuto una rinite pazzesca. Arrivavo a fare anche 20 starnuti di fila! In quel momento non ero incinta quindi prendevo tutti i giorni l'antiistaminico e uno spray nasale con il cortisone.

Sperando che la prossima primavera non sia come la scorsa, se mai dovessi avere dei problemi contatterei senza indugio allergologo e ginecologo per trovare un rimedio efficace.

Per curiosità, qual è l'antiistaminico che si può prendere anche in gravidanza?

• Rispondi
  • Lore88
    Sposa Precisa Settembre 2019 Parma
    Lore88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze!

Anche io ieri visita di controllo, va tutto bene ma si muoveva in continuazione quindi non è riuscita a dirmi con certezza il sesso...ma dovrebbe essere femmina Smiley heart

Attendiamo la morfologica del 23 per la conferma definitiva!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E sì fanno sempre le cose più strane 😅
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si ieri stava giocando con il cordone ombelicale poi l'ha mollato e si grattava la testa...ma più che altro ci siamo concentrati nella parte passa del corpo...
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah il nostro/a è pigrissimo/a, ogni volta se ne sta lì di schiena e oltre che muovere un po' le mani e le gambe non fa altro. Ho detto speriamo che anche quando sarà fuori se ne stia sempre a dormire!
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo si faccia vedere anche la mia all'ecografia precedente non so vedeva mentre ieri ci ha dato finalmente il lusso di vederla
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, purtroppo non si fa mai vedere. La prossima visita è il 14 dicembre, speriamo bene, altrimenti dovrò aspettare la morfologica.
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😘...te sai già?
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice, che bella notizia! Adesso bisogna iniziare a pensare ai nomi 😁
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, ora iniziano ad arrivare anche le femminucce!! Anch'io ho la dpp il 13 maggio, mio marito invece è nato il 6 e spera tanto che potrà condividere il compleanno con sua figlia o suo figlio 😁
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ely, pensavo che la curva glicemica si facesse molto più avanti, sai? Comunque l'importante che sia andata bene! Per il problema della sciatica anche la mia ginecologa mi ha detto che mi darà una fascia, ma quando la pancia sarà un po' più grande e ho preso la fitball per fare un po' di ginnastica. Vedremo come andrà 😌
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... sinceramente all'inizio inizio sentivo che poteva essere una femminuccia poi ho sentito un maschietto ed ero quasi sicura e invece... sorpresaaaaa.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri Alice!!💕
    • Rispondi
  • Giuggiola
    Sposa Abituale Giugno 2018 Lucca
    Giuggiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Finalmente si sta popolando di un po’ di femminucce 🥰
    Qualcuna di voi invece è alle prese con delle allergie ? Io ormai ho il naso tappato da un mese e adesso anche l’orticaria... posso prendere antistaminico spero passi velocemente🤦🏼‍♀️ Qualcuna di voi ha avuto questi problemi? Sono un po’ in ansia 😩
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiii!!!nn vedo l’ora arrivi il 10 X l’amnio e scoprire il sesso...io mi sento ke è una femminuccia...tu ti sentivi ke era femmina???
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😘😘😘
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiii 🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mangiare sempre come se fosse l'ultimo pasto è un fattore di rischio????? 🤣
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La curva in teoria andrebbe fatta solo in presenza di fattori di rischio, ma ormai molti ginecologi la prescrivono di default.
    Ah sulle posture sfondi un portone 😅
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😘😘😘 a fine mese ho la morfologia e al momento neanche a me ha prescritto la curva se non i soliti esami di routine...
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille...era sempre in movimento ma abbiamo trovato un momento che ci ha concesso di osservare meglio in mezzo alle gambine... è lunga 14cm...😘😘😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellooooo !!
    anche io femminuccia e anche io sciatica soprattutto quando mi metto a letto..mi prende fino al piede!!!
    ora che ho ricominciato a lavorare e quindi mi muovo di più ( ho fatto un pó di cassa e ferie )é migliorata!!io visita il 22, prima mi aspetta una bella visita e eco tiroidea ho valori sballati..arghanche a me non ha ancora prescritto la curva, a voi?
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giulia 03/05 💙

Francesca 05/05 ❤️

Giuggiola 06/05 ❤️

Jessica 06/05 ❤️

Vasilica 07/05 💙❤️

Federica 10/05 💙

Ely32 10/05 💙

Rachele 11/05 💙❤️

Simona 13/05💙

Carmen 13/05 💙❤️

Claudia 18/05 ❤️

Alice 21/05 ❤️

Chiara 21/05 💙

Nora 21/05 💙❤️

Roberta 25/05 💙❤️

Michela 25/05 💙❤️

Terryfra 26/05 💙❤️

Adele 28/05 💙

Anna 29/05 💙❤️

Valentina 31/05 ❤️

• Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma auguriiiii😍😍😍😍😍♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma la curva va fatta sempre per forza? Non me l'ha nemmeno menzionata ieri, io sono curiosa di farla🤣🤣🤣 sono contenta che sia andata bene però, te lo meriti proprio il pandoro! Per la mia mezza sciatica dolorante più che esercizi posturali, secondo me dovrei imparare a sedermi/mettermi sul divano in posizioni decenti 🤣
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooooo oggi ho ritirato il test l'ultrascreen ed è perfetto a rischio bassissimo e finalmente siamo riusciti a vedere il sesso...e con grande gioia abbiamo scoperto che il nostro cuore sarà tutto rosa❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Febbraio 2020 Monza e Brianza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!!! Noi ieri visita ginecologica! Finalmente è riuscito a vedere il sesso dall'ecografia!!!! Aspettiamo una femminuccia! Che emozione!!!! Mi ha anche ridatata... Dal 13 maggio al 6 maggio! Comunque l'importante è che stia bene!!! 🥰
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio o la mia non si fa mai vedere, se non si vedrà alla prossima, dovrò aspettare per forza la morfologica 🙄
    • Rispondi
  • Terryfra
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brescia
    Terryfra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ancora! Speriamo che nella prossima ecografia a fine mese si faccia vedere.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione