Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Giugno 2019 Varese

Future Mamme Maggio 2021❤️

Martina, il 10 Settembre 2020 alle 14:18

Pubblicato in Future mamme 7.473

Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese.

Auguri a tutte❤️❤️❤️

7.473 Risposte

• E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo, meno male che è andato tutto al meglio 😊

• Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn terrorizzata solo dalle punture sul culo...X il resto nn ho problemi anke xke donavo sangue...comunque siccome faccio la commessa mi ha detto di stare a riposo fino ad oggi...praticamente mi sn fatta un weekend un po’ lungo...X quanto riguarda fastidi continuo a nn aver nulla...meglio così...meno preoccupazioni!!!
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, sono contenta che sia andato tutto bene! Per le punture ti capisco, pensa che la cosa che più mi terrorizzava al parto era l'ago della flebo 😅
    Quanti giorni devi stare a riposo?
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ely tutto bene pensavo peggio invece è stato velocissimo penso siano passati neanche 10 secondi ke avevano già fatto il prelievo...mi hanno detto ke dovrò attendere quasi 4 settimane ma ho lasciato il numero e quindi chiameranno prima...prima di uscire mi hanno fatto direttamente la puntura di immunoglobuline xke io sn negativa così mi sn tolta anke quella (odio le punture)mi hanno detto di stare attenta a febbre e perdite strane e comunque potrei avere dei crampi tipo da ciclo...be io nn ho avuto nulla sn in completo relax...nemmeno crampi zero di zero...ah si mi ha fatto sentire il battito e me l’ha fatto vedere 2 secondi ma secondo me dormiva di brutto xke nn si è mosso e il cuore era tranquillissimo!!!
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille😘😘😘
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice, la scorsa ecografia l'avevo fatta a metà novembre, quasi un mese fa.
    Ieri in realtà era solo una visita per visionare gli esami, ma già che c'era ha fatto anche un'ecografia molto rapida. Tanto la prossima settimana faccio la morfologica, quindi sarà molto approfondita.
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ely dopo quando hai rifatto l'ecografia?due tre settimane?
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ehi Roberta, com'è andata oggi? Attendiamo notizie Smiley smile

• Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buonasera Smiley smile Oggi visita dal ginecologo, abbiamo fatto anche una veloce ecografia. Il piccolo sta bene, questa volta il pisellino si è visto moooolto bene Smiley xd Ha visionato gli esami, anche quelli tutto ok, mi ha provato la pressione: avevo la massima a 80, mi fa "io non so come lei faccia a uscire di casa con una pressione così".. ad ogni modo, meglio bassa che alta.

Ora attendo il 17 per la morfologica! Non vedo l'ora!

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Alice...brava ke ti sei ricordata!!!spero vada tutto bene e ke soprattutto il cuoricino ke c’è dentro stia alla grande...
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri per domani!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io X ora ho preso solo 2 kg ma di pancia ben poco nel senso ke nn si nota ancora nulla...ho comprato 2 jeans ma sn ancora belli comodi...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gonfia ...mi va bene tutto a parte alcuni jeans con chiusura a mezza vita, stavo pensando anche io di comprare un reggiseno comodo ( parto da una quinta 😭😭) quindi ho poche opzioni disponibili.. x le mutande io usavo le classiche ..
    brasiliane o meno ma mi danno leggero fastidio seguo le vostre indicazioniSmiley smile provo con HM
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ♥️ io forse mossa da entusiasmo avevo comprato subito due paia di pantaloni premaman, larghi perché pensavo fosse meglio. Mo ritrovo ad oggi ad avere due paia di pantaloni larghi che mi cadono ma in compenso se mi impegno bene bene mi copro fino alle tette 🤣 alla fine per disperazione sono andata a comprarne un altro paio , solo due taglie in meno. La mia bilancia continua ad oscillare tra il +0kg e i -0.4kg, stamattina ho fatto fare duemila prove a mio marito perché mi ero fissata che fosse rotta. Mentalmente non va benissimo e spero di arrivare in fretta a maggio, senza ammazzare nessuno magari 🤣
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah sicuramente si... Io al momento ho 2,5kg ma sono solo davanti...e come dici te il pantalone non va più bene
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2020 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si microfibra è l’unica 👍🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No poca pancia in realtà , è solo un po’ di gonfiore per il momento... conta che io ho sempre portato indumenti forse troppo giusti quindi anche solo con 3 kg in più già nessun pantalone mi va bene 🤦🏽‍♀️
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma avete tutte questa grandissima pancia??? Io vado di brasiliana vita bassa
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse ho capito perché io non sento niente, il mio è pigro e dorme sempre 😂😂.
    Io la morfologica ce l'ho lunedì prossimo e non vedo l'ora, sto contando le ore!
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io dopo qualche giorno di reggiseni sportivi, mi sono resa conto che non li reggo un giorno intero, così ne ho comprato uno da allattamento per prova e sono magnifici, devo solo capire meglio con le taglie. Per gli slip a me vanno ancora bene quasi tutti, uso quelli di H&M tipo culotte, oppure quelli sottilissimi di microfibra e non stringono per niente (ancora) 😆
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Como
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado di brasiliana vita super bassa non sopporto nulla che mi stringe sulla pancia e zero reggiseno, l'ho sempre odiato 🤣 quando proprio devo uscire e indosso indumenti che lasciano intravedere i capezzoli allora sono costretta a indossarlo 😩 devo anche dire che col seno sono abbastanza fortunata, ho una seconda- terza xo "a mela" sta su da solo, 😅quindi ho 3 reggiseni di numero nel cassetto! Chissà credo che con allattamento cambierà qualcosa 😜
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre e solo reggiseno sportivi ❤️ Comodissimo e contenitivi! 🔝 io sono un po’ in panico per mutande invece 🤭 ho provato quelle premaman ma avvolgono troppo, quelle di cotone basse mi stringono nel basso ventre... microfibra senza cucitura forse sono le migliori ma non sono ancora convinta 🤷🏽‍♀️ E siamo solo quasi a metà 🤗
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille😘😘😘 anch'io aspetto la morfologia a fine mese...io ho placenta anteriore e forse ci vorrà qualche settimana in più per sentire con definizione...
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice, si anche io all'inizio facevo un po fatica a decifrare ma adesso che li sento quasi tutti i giorni penso proprio che sia lui ☺️ cmq ho la placenta posteriore, so anche io che quella anteriore di solito attutisce ulteriormente i movimenti!
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao che bello...io sento qualcosa a volte ma non riesco ancora a decifrare...te hai la placenta anteriore o posteriore? Dicono che indice molto anche quello
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ely e ciao mamme!! Io sono alla prima gravidanza, ma ad ogni eco mi hanno sempre detto che il mio monello si muoveva come un pazzo e infatti ho iniziato a sentire i primi lievi movimenti il 1 dicembre a 18 settimane, anche il ginecologo all'ultima visita mi aveva avvisata che avrei iniziato a sentirlo per benino intorno alla 20-22...non lo sento spesso, come penso sia normale, di solito la mattina appena sveglia e dopo colazione quando sono completamente sdraiata! Non voglio "fissarmi" e alle volte mi sembra ancora surreale ma é stupendo 💙 ps aspetto con trepidazione morfologica del 21
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho abbastanza stratificazioni, quindi credo che dovrò aspettare ancora. Ogni tanto mi ci metto a guardare, ma dopo un po' mi annoio e faccio altro 😆
    La mia amica mi mandava i video nelle ultime settimane della sua gravidanza ed erano davvero impressionanti i movimenti.
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quando ero nel terzo trimestre della prima gravidanza, ogni tanto vedevo proprio la pancia deformarsi perchè si intraversava in posizioni strane Smiley xd poi l'ultimo mese lo spazio era risicato a non aveva più fatto acrobazie strane.

• Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah più si va avanti e più saranno strane le posizioni, poi credo dipenda molto anche dallo spazio che hanno a disposizione. Io credo che ne abbia ancora abbastanza nel mio caso 🤣
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Considera che i primi tempi che inizi a percepirli non è detto che li senti tutti i giorni, dipende anche da come è posizionato il bimbo. Dopo l'altro ieri mattina, non sono più riuscita a sentirlo, si vede che era in una buona posizione Smiley laugh Sta notte non l'ho sentito muovere, ma credo che fosse finito con il sedere all'aria, perchè sentivo distintamente un rigonfiamento sotto l'ombelico.

• Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ely, io sono entrata ieri nella diciannovesima settimana e sto cercando di percepire i movimenti, ma sinceramente non capisco se quello che sento è il bambino oppure no 😅.
    Comunque quasi tutti dicono che con la seconda gravidanza si iniziano a percepire prima, aspetteremo e vedremo 😁
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io sono ancora in preda a nausea e vomito serali , sono nella 15esima settimana..
    qualcuna come me??😖😖😖 riesco a mangiare poche cose le altre mi danno fastidio a partire dall'odore, spero passi presto!
    Io il tea tree lo usavo un sacco ma l'ho eliminato, mi ha detto peró un'amica dottoressa che sulla pelle ( mischiato alla crema o sulle imperfezioni) fastidio non dáSmiley smileSmiley smile buona serata!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione