Visualizza messaggio citato
A me sono venute all’improvviso, la cosa che mi preoccupa è che da ieri a oggi sono peggiorate, se continuano la ginecologa ha detto che mi fa ricoverare😖
Non particolarmente.. ho pulito la cucina ma niente di che, sono stata attenta, anzi ero così felice di star così bene, non mi sembrava neanche di essere incinta! ..le ultime parole famose..
Ciao ragazze! se Chiara ti posso rassicurare quelle contrazioni hanno un nome e le aveva avute a dicembre anche la mia migliore amica Poi é passato tutto con il riposo e la ginecologa l'ha messa in anticipata !Le capitavano soprattutto per stress lavorativo .Anche io ho perdite, ma mi sembrano gocce di pipi, mi devo preoccupare ?aiutooooIo invece oggi ho scoperto di avere probabilmente il morbo di Hashimoto...che barba aspetto la visita con l'endocrinologa giovedì.Tante di voi sono già in anticipata ?io lavoro a parte i giorni di nausea e vomito fortissimo dove ho fatto malattia..un saluto a tutte!
Ciao, le uniche che ho sono la pancia dura, senza dolori, ogni tanto e un mal di schiena terribile. Per fortuna sono già in maternità anticipata quindi provo a riposarmi il più possibile. Segui i consigli della tua ginecologa e vedrai che tra poco starai sicuramente meglio. Hai fatto per caso qualche sforzo ultimamente?
Si sono andata in ospedale e fortunatamente ho trovato la mia ginecologa, mi ha detto che il collo dell’utero non si è accorciato quindi è una buona cosa, ma mi sono partite queste contrazioni ( non mi ha detto se preparatorie o altro, non è di molte parole), comunque mi ha detto di stare a riposo ( letto/divano), e se continuano, di contattarla😭
Bene dai, x fortuna era tutto ok! Io ho tanta paura che le cose non vadano bene xke da ieri a oggi non è passato il dolore..
Ciao no per fortuna faccio tutto... lavoro casa in giro. Oggi però sono stata al pronto soccorso perché avevo notato delle perdite acquose trasparenti e inodore e allora avevo paura fosse una perdita del liquido amniotico... così sono andata e hanno fatto una bella vista con il test del liquido ed è unico negativo quindi quelle perdite sono fisiologiche...lei su muoveva tantissimo sembrava un terremoto...
Ciao ragazze, come state? La gravidanza sta iniziando a farmi penare.. da due giorni mi sono iniziate le contrazioni, sto prendendo buscopan progesterone e magnesio, e devo stare a riposo tutto il giorno.. sono molto preoccupata!a qualcuna sta succedendo o è successa la stessa cosa?
Sì è vero, io lo sento soprattutto la sera o se sto seduta, ma tipo negli ultimi due giorni si sentiva molto meno, forse perché era appunto in un'altra posizione. La pancia c'è abbastanza, chi mi vede dice che è comunque ancora piccola per i mesi di gravidanza, quindi non so 😅
Anche la mia sta crescendo tantissimo... Ormai i jeans non provo neanche a metterli! Fortunatamente sto a casa e quindi tuta tutto il giorno!E quando esco leggings e maglioni...
Ciao Carmen...auguroni! Benvenuta nel club dei maschietti 💙💙 Se non ricordo male anche tu hai il termine il 13 vero?Io ho iniziato a sentire i primi movimenti giovedì scorso! 😊Non vedo l'ora che arrivi il 22 che ho la morfologica pure io!
Contenta sì, però pensavo davvero che sarebbe stata una femminuccia, poi tutti quelli che mi conoscono dicevano la stessa cosa, quindi mi ero quasi abituata ad ora mi fa strano pensare che invece sarà maschietto 😆
Ciao a tutte ragazze, stamattina abbiamo fatto la morfologica. Tutto benissimo, nella norma, anche con i tempi ci siamo ed abbiamo scoperto che sarà un maschietto! Da qualche giorno ho anche iniziato a sentirne i movimenti, quindi direi davvero perfetto. Un ottimo modo per concludere questo 2020! 😊