Visualizza messaggio citato
Si mi hanno confermato che FL sta per femore lunghezza, ma in effetti anche il tuo ginecologo non ha torto, moltiplicando per 7 la lunghezza scritta sull'eco dovrebbe essere lungo 23,07 cm! E corrisponde al numero delle settimane aggiungendo 1-2cm 😁😁🙈
Mmmhh.. bella domanda! Sulla mia c'è proprio scritto "femore"
sennò un altro modo semplice per misurare la lunghezza (qui cito il mio ginecologo): il numero delle settimane+1/2 centimentri.. è un metodo un po' ruspante, ma se le misure sono nei range effettivamente è così
Ora scrivono solo la lunghezza del femore e da quello lo moltiplichi per 7...almeno così mi ha detto il ginecologo l'ultima volta...
Mi dispiace per i tuoi genitori, vedrai che presto staranno di nuovo bene. Sicuramente vedere il loro nipotino li mette sempre di buon umore e li aiuta a superare questo brutto momento!
Ciao ragazze ieri a 20+0 abbiamo fatto morfologica é stato molto emozionante e ci voleva un po di positività dopo la scorsa settimana I miei genitori sono risultati positivi al covid 😔 sono stata molto male, per ora cmq é tutto sotto controllo, sono a casa e si stanno curando! Ma ieri con la foto del mio piccolo ho ridato il sorriso a tutti, mi ha detto che cresce bene ed é bello cicciottino pesa 370 gr 😍💙
Ciao dopo l'episodio che sono andata al pronto soccorso per via di quelle perdite trasparenti venerdì sono andata dal ginecologo per vedere se era tutto ok...e mi ha fatto una bellissima ecografia per morfologia...la femminuccia sta benissimo non stava ferma sempre in super movimento...pesa 250 gr per 17,5cm...ora sono più tranquilla e aspetto la morfologia a fine mese... In compenso mi ha dato degli ovuli per questr perdite copiose fisiologiche altrimenti teme so possano tramutare nel tempo in infezioni...
No a me no, più inizialmente sentivo tirare ed avevo problemi ad andare in bagno.Ora mi capita magari qualche fittina quando trattengo troppo la pp , ma in un punto preciso ecco
Ciao no sinceramente no...io sento più che mi tira la pancia come se avessi fatto addominali se mi alzo o faccio movimenti strani... altrimenti appena senso pesantezza mi fermo e mi riposo...
Ciao , a me è capitato oggi per la prima volta, ma sono stati tre giorni abbastanza difficili. Infatti finalmente che mi sto rilassando la sensazione è passata