Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Giugno 2019 Varese

Future Mamme Maggio 2021❤️

Martina, il 10 Settembre 2020 alle 14:18

Pubblicato in Future mamme 7.473

Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese.

Auguri a tutte❤️❤️❤️

7.473 Risposte

• Simona
    Sposa Saggia Agosto 2020 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia 03/05 💙

Francesca 05/05 ❤️ AURORA

Giuggiola 06/05 ❤️

Jessica 06/05 ❤️

Vasilica 07/05 💙❤️

Federica 10/05 💙

Ely32 10/05 💙

Rachele 11/05 💙❤️

Simona 13/05 💙 MARCO

Carmen 13/05 💙 ANTONIO

Claudia 18/05 ❤️

Alice 21/05 ❤️

Chiara 21/05 💙

Nora 21/05 ❤️

Roberta 25/05 💙❤️

Michela 25/05 💙❤️

Terryfra 26/05 💙❤️

Adele 28/05 💙

Anna 29/05 💙❤️

Valentina 31/05 ❤️
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo già il nome, sarà Antonio 😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro... Che amoreeee... 😍😍 Sono proprio contenta che sia andato tutto bene... ♥️ Ora godiamoci queste feste e poi si inizia con lo shopping serio.. 😍😍😂😂 Io oggi intanto sono entrata nel 6 mese... 😍 22+0.. Sto iniziando a sentirlo ma ancora leggero...penso sia prossimo ormai..💙
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia 03/05 💙

Francesca 05/05 ❤️ AURORA

Giuggiola 06/05 ❤️

Jessica 06/05 ❤️

Vasilica 07/05 💙❤️

Federica 10/05 💙

Ely32 10/05 💙

Rachele 11/05 💙❤️

Simona 13/05 💙 MARCO

Carmen 13/05 💙

Claudia 18/05 ❤️

Alice 21/05 ❤️

Chiara 21/05 💙

Nora 21/05 ❤️

Roberta 25/05 💙❤️

Michela 25/05 💙❤️

Terryfra 26/05 💙❤️

Adele 28/05 💙

Anna 29/05 💙❤️

Valentina 31/05 ❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze...aggiorno lo lista delle DPP e aggiungo anche il nome per chi l'ha già scelto...se devo modificare qualcosa ditemelo, perché magari mi sono persa qualche messaggio! 😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😊😊♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia 🤩🤩
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ♥️♥️♥️🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che spettacolo❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i complimenti ad aurora siete dolcissime ♥️ non vedo l'ora di vedere anche i vostri piccolini😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ragazze vi risp qui . In realtà me l'ha diagnosticata in pronto soccorso con una visita . Io avevo una forte tensione all'utero ,e andavo spesso a fare pipì ma senza bruciore . Allora mi ha controllato e mi ha detto che sicuramente era cistite . Nel referto poi ho letto che ha fatto manovra Giordano ,in pratica da seduta ti fa mettere schiena in giù e ti da dei colpetti a dx e a sx ,a me ha fatto male solo a sx e ha scritto Giordano positivo a sx. Le urine le avevo fatte un 10 giorni prima ed erano ok . Ma puoi venire da un momento all'altro ..non le avevo fatte in concomitanza della visita . Lui mi ha prescritto monuril,e mi ha detto di aspettare una settimana e ripetere le urine e anche i tamponi vaginali , per scongiurare altri tipi di infezioni . Infatti in questi giorni farò tutto .😥
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso chiedere come hai avuto conferma della cistite, visto che le analisi delle urine erano ok?
    P. S. Tantissimi auguri per Aurora! È proprio una bellissima bimba! ♥️
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sapevo che nelle urine dovevano esserci tantissimi globuli bianchi (ma proprio tanti tipo 100.000), però boh a questo punto comincio a sospettare anch'io di soffrire di cistite perché mi sembra sempre di dover fare la pipi, solo che non so se è dovuto alla gravidanza o a infezioni. 🙄
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ora per 5 GG devo fare lavanda con Neoxene, poi quando ho i risultati se necessario mi daranno altro. Quindi dalle urine non ti era uscito nulla? Però scusate io sono veramente ignorante in materia, ma un'infezione alle vie urinarie non è avere l'infezione vagina/cervice, quindi come fanno le urine ad evidenziarmela?
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia però 😍
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi non cambiava molto, forse pendevamo un po' verso il maschio per una visione che abbiamo del mondo e della società, ma ovviamente una volta che sta bene e che è sana la sosterremo ed incoraggeremo come possiamo. È invece disperato riguardo alla sfera personale , quindi io non manco di ricordargli che porterà a casa i fidanzati 🤣
    Fai assolutamente bene ed approvo il tuo fregartene per quanto riguarda i parenti invece 🤣🤣 noi siamo circondati di persone che tifano femmina, visto che non diremo a nessuno il sesso sarà una sorpresona per tutti a maggio
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri ero a 20+6. Entrata oggi alle 21sima🥰
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che grande a quante settimane sei?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho combattuto prima con un infezione vaginale ,curata con crema ,poi dopo un mese cistite ...avevo solo tensione al basso ventre ..le urine fatte due settimane prima erano ok..in os mi hanno dato monuril . Ora dovrò fare tamponi e di nuovi urine perché presumo non sia passata del tutto . Che stress ..mai avuto nulla , adesso in gravidanza invece mi stanno venendo 😔
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state ?ieri ho fatto la morfologica ..Aurora sta bene,410g per 26 cm ..che emozione. Non siamo riusciti a fare foto in 3d al visetto perché aveva le manine davanti 😊 il 29 farò la prossima visita e spero sì faccia vedere . Intanto vi lascio una fotina ..che emozione 🥰🥰Future Mamme Maggio 2021❤️ 1

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, ok. Ora ho capito. Io non ho molto presente l'odore della cistite perché quando la ebbi fu dolorosa e quindi ricordo soltanto il dolore che provavo andando in bagno.
    Ma tu volevi un maschietto o una femminuccia? 😃 Mio marito è contento per la femminuccia e mi ripete sempre che cmq per lui andavano bene entrambi. Invece chi non è contento è mio suocero che per il suo primogenito voleva un primogenito maschio... 🙄 Io all'inizio sono rimasta un po' delusa dalla reazione di mio suocero, poi mi sono detta che sono problemi suoi🤣 e chi se ne frega. 😉
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai l'importante è seguire la cura e fare controlli, purtroppo in gravidanza queste cose sono abbastanza frequenti 🙄
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito è disperatissimo per la femmina sta già pensando a come fare 🤣
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti io non penso che verrà fuori qualcosa dal tampone, poi basta saperlo e so che se mi ricapita magari aspetto la visita di controllo senza andare al PS. Vero è che appunto nemmeno con l'infezione alle vie urinarie avevo qualcosa quindi tutta questa fiducia nei sintomi non ce l'ho 🤣
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No aspetta forse mi sono spiegata male, apparentemente dagli esami io non ho cistite, ma l'odore è proprio quello. Però se ancora vengono pulite le urine, non per mancanza di fiducia ma per conferma, vado a rifarle anche privatamente. Male che va ho buttato 30€ per niente
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Carmen! Vi terrò aggiornate! 😃 ♥️
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ogni tanto vado in paranoia! 😅 Cmq il fatto che l'esame delle urine non ti abbia dato valori troppo sballati è strano, visto che poi ti hanno diagnosticato la cistite. Pure io di tanto in tanto ho qualche perditina bianca, ma inodore e almeno per ora non ho particolari fastidi. Speriamo bene. A fine mese mi deve arrivare l'esito delle ultime analisi fatte. 😕
    P. S. Auguri per la femminuccia. Ti aggiungi anche tu al "team bimbe"! 😃
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche perché in caso di infezione avresti dovuto avere fastidio, bruciore, dolore, qualcosa insomma. Le cose strane della vita 😅
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto farò questa lavanda per le infezioni vaginali, c'è o non c'è male non fa. Per la cistite è roba di vescica quindi devo fare le urine, ma come dicevo anche sopra aspetto quelle mensili e se non viene niente di strano le rifaccio privatamente.
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dire il vero ho pensato che questa infezione ( se c'è) non si rileva con le urine ma solo con il tampone. Le urine le ho avute strane al penultimo controllo, che avevo chiesto anche a voi per un valore fuori limite. Ma poi al controllo dopo era rientrato da solo, in più avevo comunque chiesto anche al ginecologo e mi aveva detto di non preoccuparmi che il valore andava bene, quindi bene così. Ora intanto faccio tampone poi aspetto gennaio per le urine, ma se di nuovo le prossime vengono belle, me le faccio privatamente, tanto ormai la dottoressa è abituata 🤣
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si effettivamente sei presa meglio te...ah ah ah...ma ora la curi? Con dei lavaggi?
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente dopo il terzo esame di urine cercavo di curarla tirando giù i santi. Quando mi è venuta all'inizio ( e tra l'altro era la prima volta che avevo la cistite in vita mia) ho iniziato con il classico bruciore fortissimo, in pratica senti sempre come se avessi la vescica che scoppia anche appena andata in bagno, in realta non esce nulla e se esce brucia da morire. Nel giro di un giorno è diventata emorragica, quindi facevo pipì ed usciva anche un po' di sangue, oltre a sentirti proprio male. Ma è "passata da sola", cioè ho chiamato il mio medico di base la mattina dopo ma già stavo meno peggio. Dopo la cura di antibiotica mi tornava tutti i mesi ma senza sintomi, solo l'odore quindi se lo chiedi a me ma cistite non è terribile. Nello stesso periodo l'ha avuta anche una mia amica ma a lei ha preso peggio, nel senso che io dopo l'antibiotico avevo urinocoltura negativa , anche se poi tornava, a lei non si abbassava mai la carica, tanto da passare all'antibiotico in vena. E passata la cistite le è venuta la candida quindi io non mi lamento proprio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione