Visualizza messaggio citato
Bravissima 😍 le commesse a le mie amiche che ce l'hanno me lo hanno stra consigliato 😊 allora io ero orientata sul cybex mios (ero indecisa con il priam ) ma alla fine penso opteremo per il mios perché è meno ingombrante ,inoltre la cosa bella è che il passeggino pesa solo 6 kg quindi al pari di uno leggero ,e in pratica ti risparmi di doverlo comprare dopo .. il priam e tutte le linee di Inglesina o peg Perego (anche le più leggere ) pesano tantissimo e ti costringono dopo un anno a dover prendere uno leggero ..perlomeno ieri siamo andati la prima volta e ci siamo fatti questa idea 😅
No lo schienale durante la guida non può stare reclinato, infatti c'è un sistema di sicurezza che in pratica non fa passare la cintura per bloccarlo al sedile dell'auto. Noi abbiamo preso il Cloud Z I - Size come seggiolino/ovetto Mentre il duo è Abc Design Questo da chiuso diventa davvero compatto ed è molto maneggevole, ce l'hanno consigliato camminando molto a piedi e in città. Quelli a 3 ruote anche a me non fanno impazzire, ma sono comodi se abiti in zone più periferiche, comunque vedo che molti li usano anche in città. I baby Jogger sono molto leggeri e compatti sicuramente!
Ciao Carmen !! Ma tu hai capito se lo schienale può stare reclinato anche durante la guida? Io non riesco a capire se devo tenerlo su o no quando la macchina è in movimento. Io vorrei vedere il city tour lux come duo, però poi se hanno anche i modelli a tre ruote e vogliono mostrarmeli non mi schifo, anche se così visivamente non amo molto i tre ruote. Il negozio dove abbiamo visto io cybex ci ha fatto vedere il passeggino della valco ma non ricordo il modello. a mio marito è piaciuto molto io preferirei prima vedere il baby jogger perché, almeno dai video, chiuso sembrava mooolto più compatto del valco. Non ho sbirciato il tuo, è un duo o un trio ?
Si vero!! Anche se quando sono entrata in negozio mi sono un po' spaesata perché non sapevo dove girarmi 🤣 alla fine ho braccato una commessa e le ho chiesto se per pietà mi indicava il sirona che volevo io , è stata con noi a farci vedere tutto il funzionamento e poi ci ha lasciati giocare🤣 alla fine prenderemo il sirona zi i-size. Per il duo invece io vorrei il baby jogger ma in quel negozio non lo trattavano quindi andremo a vederlo da un'altra parte . Per adesso abbiamo comunque deciso di prendere "solo" quel seggiolino e anche se è sulla base fissa spostare tutto ogni volta da una macchina all'altra quando dobbiamo cambiare macchina, piuttosto che prenderne due e poi sfruttarne solo uno. Poi in corso d'opera se vediamo che è un suicidio prenderemo magari un seggiolino un po' più Easy per la mia macchina che usiamo meno e per stare in zona mentre quello della cybex lo mettiamo sulla sua macchina. Voi state già guardando anche per il trio?
Noi abbiamo preso proprio quello come seggiolino auto, davvero bello e poi ha anche lo schienale reclinabile! Quale duo hai scelto?
Ciao Nora !! Anche noi innamorati del seggiolino auto cybex.. e'comodissimo e reclinabile e poi con la base isofix che gira e' comodo anche per prendere il bambino in macchina .. pure mio marito è impazzito! Anche a noi come tempistiche ci hanno detto fine gennaio 😊 sembra tutto più reale quando entri in negozio a scegliere 😍
Ciao a tutte! Anche noi volevamo partire ad ordinare verso gennaio! Per ora siamo andati solo a vedere il seggiolino auto, penso prenderemo il seggiolino della cybex con l'adattatore per neonato, a mio marito è piaciuto molto e io sono sollevata perché volevo proprio quello 🤣 in realtà io ho già scelto anche il Duo passeggino/navicella ma giustamente vuole vederlo dal vivo e quindi andremo verso fine gennaio, anche se poi penso di ordinarlo direttamente sul loro sito. Nel frattempo aspetto pazientemente il 7gennaio per la morfologica 🤞🏻
Vedo che è partita la caccia al trio. Anche io vi consiglio di ordinarlo al massimo entro fine gennaio, perché i tempi di consegna possono essere molto lunghi. Per il ritiro nella maggior parte dei negozi vi fanno scegliere la data che preferite. Noi l'avevamo ritirato tre settimane prima del parto, così abbiamo avuto un po' di tempo per esercitarci sul funzionamento. Io personalmente non avevo preso la navicella, ma solo ovetto e passeggino.
Ciao ragazze oggi ho fatto eco di controllo . Aurora sta bene e cresce . Io invece ho l'otite e ho dovuto iniziare antibiotico😔 oggi siamo andati a vedere qualche trio e siamo rimasti molto colpiti dai cibex..soprattutto l'ovetto cybex penso sia davvero ottimo . Il corso preparto io lo sto facendo on-line ..perché qui a Roma non li fanno fare in presenza in ospedale ..però e' comodo e partecipa anche mio marito . Vi lascio una fotina della piccola ♥️
Il modello è nuovo quindi uscito da pochissimo quindi credo che altre nuove collezioni non ce ne siano. L'azienda è italiana ci piace l'unica cosa che mi frena è la tempistica...ma forse come dici te se è una buona offerta forse bisognerebbe approfittarne...
Dovreste chiedere se tipo escono le nuove collezioni o cose del genere, a noi l'hanno detto in diversi che probabilmente a gennaio aumenteranno, anche perché qui avevano abbassato l'iva, quindi potrebbero approfittarne alzando ulteriormente i prezzi.
Si abbiamo già girato ma volevamo un modello comodo leggero con tutti gli accessori ecc ecc e al momento c'era anche l'offerta del lettino con doppia altezza...quindi sarebbe una buona offerta...con il senno di poi non sappiamo se il prossimo anno ci saranno offerte simili...come dici te...
Ma come tempistiche ci siamo... metà aprile mi sembra ottimo...anche a noi ci hanno detto che ci vorranno due messli più o meno per la consegna... Noi ci pensiamo ancora un pochino e poi vediamo se ordinarlo anche noi
Sì ne volevamo uno leggero, comodo per uscire a piedi, poi il negozio era super fornito, le commesse molto preparate ci hanno spiegato di tutto, inoltre trovandosi anche un po' lontano da noi abbiamo preferito già ordinarlo, di fatti ce lo consegneranno loro a metà aprile.
Eh infatti questa è un'offerta poi dal prossimo anno i prezzi e le offerte non si possono sapere...hai fatto bene comunque se è quello che volevate
Noi l'abbiamo preso per timore che l'anno prossimo possano aumentare i prezzi, comunque ci hanno detto che bisogna ordinarlo almeno 5 settimane prima, quindi avremmo dovuto prenderlo per marzo. Anche il nostro ha il telaio leggero, inoltre è facilissimo da chiudere e da guidare, se ti capita una buona offerta dovresti approfittarne.
Anche io ho pensato fosse prestino...mi sono data fine gennaio come inizio ricerca peró questo discorso interessa parecchio anche me!! considerando di abitare a Milano..ho bisogno di tanti consigli x comodità...auto ...etc
Mi sa che fra poco entreró anche io nel club dei 100 🙃 ..mi sento meno sola allora i primi giorni l'ho notato notato spesso...ora dopo i pasti e come te quando mi stendo a letto ...terribbbile😬
Carmen brava ottimo argomento anch'io ho ricevuto un'offerta di un trio che ci interessa che ha il telaio leggero per me in omaggio ci danno il lettino...ma sono combattuta...non è presto secondo te?
Ciao Valentina, eccomi anche io nel club delle tachicardiche 😅 prima della gravidanza prendevo Eutirox 75 e ho mantenuto questo dosaggio per tutto il primo trimestre. A novembre l'endocrinologo ha deciso di aumentare e da un mese e mezzo sono passata a 100. Anche a me capitano episodi di tachicardia, ieri ad esempio mi è successo mentre ero sdraiata nel letto. Un po' di respiri profondi e passa, l'importante è non farsi prendere dall'ansia, sennò diventa un gatto che si morde la coda e non passa più. In gravidanza in generale il battito cardiaco è già accelerato di suo, sicuramente l'Eutirox per questo aiuta poco, ma il corpo con il tempo si abitua e questi episodi capitano meno spesso.
Il nostro è Abc Design, modello Salsa 4 Air, ma onestamente non so dirti se esiste in Italia, perché noi viviamo all'estero. Dei modelli italiani, quello di cui mi hanno parlato molto bene è Inglesina Trilogy, a quello nel caso puoi dare un'occhiata.