Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Giugno 2019 Varese

Future Mamme Maggio 2021❤️

Martina, il 10 Settembre 2020 alle 14:18

Pubblicato in Future mamme 7.473

Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese.

Auguri a tutte❤️❤️❤️

7.473 Risposte

• Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Valentina!🤞🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    @chiara buona morfologica per domani!!!
    @Carmen grazieSmiley smileSmiley smile
    che trio hai preso x curiosità ?io mi perdo appena apro qualche sito on line ahaaha
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze, per noi oggi giornata fruttuosa di acquisti 🤑🤑
    Abbiamo ordinato il trio e fatto un po' di shopping, vi lascio due immagini dolcissime, che a me sciolgono il cuore 😍
    Future Mamme Maggio 2021❤️ 1
    Future Mamme Maggio 2021❤️ 2
    Impazzisco se penso a quanto sarà piccino 🥺
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😘😘😘
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo, hai preso davvero pochissimo peso! Alla morfologica si vedrà sicuramente il sesso 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Alice!😊
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanta dolcezza 😍
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, anche io ho già dato la mia adesione per il corso preparto a marzo, nel mio caso il numero è limitato a 6 partecipanti e i papà non potranno esserci 😞
    Devi cercare di stare il più serena possibile, purtroppo so bene che la tiroide comporta anche problemi di aritmie, soffrendone mia madre. Magari potresti provare con un po' di yoga per rilassarti 😊
    L'importante comunque è che la pressione è ok!
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona morfologica per domani
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi😘!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Probabilmente vedrai, come hanno ipotizzato le dottoresse, a fine gravidanza non avremo più bisogno dell'eutirox.. Smiley gift

per l'ospedale ..a meno di 2km per ogni evenienza Smiley smile e per la comodità di poterci arrivare velocemente ahahSmiley smile

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dall'inizio della gravidanza odanza stavo prendendo 25 di Eutirox e adesso invece dovrò prendere 50. Fuori gravidanza, invece, non prendevo nulla e le analisi andavano bene com'erano. Purtroppo la gravidanza ci sballa un po' tutto, ma ne vale la pena. Per le aritmie, cerca di non pensarci troppo. A me capitava la sera nel letto, però cercando di rilassarmi mi sono accorta che andava molto meglio.♥️
    Io sto a Roma e pure io ho scelto l'ospedale più vicino per il parto, così almeno quel giorno non ci sarà anche l'ansia del traffico. 😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Claudia,

anche io ho alzato il dosaggio, con la gravidanza si è alzato i TSH( ho una tiroidite cronica ma fino alla gravidanza non dava ne sintomi ne analisi sballate ).. sono arrivata a 75mg di eutirox per l'endocrinologa ,per la gine è ancora poco! Ho notato che mi succede più spesso dopo i pasti da quando sono passata a 75 di dosaggio.Poi è la classica cosa che se non ci pensi non capita,mi da sollievo sapere di non essere l'unica.

Allora, io ho la dpp a fine maggio, inizierò il corso a metà marzo!

Però avevo letto che le iscrizioni erano da fare entro la 21esima di gestazione per alcuni ospedali Milanesi,mi sono informata con questa amica che lavora a Milano in ospedale e detto fatto mi ci ha iscrittoSmiley smile, mi ero già fatta fare la prescrizione dal medico con le ultime analisi da fare.Fortunatamente era uno dei due ospedali vicini a casa dove avrei voluto partorire.

Sarà on line il corso ma comunque a numero chiuso,

Un salutoneSmiley smile

Vale

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, anche a me capita che l'Eutirox dia battiti accelerati. Per ora non mi succede spessissimo perché finora ho preso un dosaggio minimo, ma dalle ultime analisi è risultato che dovrò aumentarlo e quindi capiterà sempre più spesso anche a me. Non credo cmq che questo possa dare particolari problemi in gravidanza.
    Per quanto riguarda il corso preparto, pure io ho già scelto l'ospedale e mi hanno detto che per ora fanno corsi solo online. Mi sono iscritta ma in base alla mia dpp lo faranno partire tra fine febbraio e inizio marzo. A te, quindi, hanno dato termini più stretti per fare il corso?
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Chiara! In bocca al lupo per la morfologica, io ce l'ho il 2 gennaio e non vedo l'ora che arrivi! 😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia, io prendo mag2! Una al giorno, per ora mi ha detto fino alla prossima visita del 16 febbraio!!..domani invece ho la morfologica🤞🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze ! anche io in attesa della morfologica il 19 gennaio... in compenso ho effettuato una visita il 22 dicembre ed era tutto okSmiley smile .In questi giorni festivi l'ho comunicato agli amici più stretti, mi ero tenuta il segreto fino ad ora!

Una di loro è ginecologa e vuole che vada a fare un giretto da lei e mi ha già iscritto al corso pre parto( ho saputo che le tempistiche sono ristrette, lo sapevate? ) mi ha oramai indirizzato sull'ospedale in cui andareSmiley smile

Settimana prossima la vado a trovare!

Per il resto io già sono ansiosa di mio e l'aver aumentato l'eutirox non aiuta..spesso mi ritrovo con il cuore in gola..mi capitava in passato ... e mi è capitato anche all'ultima visita tanto che ha dovuto farmi stendere x i battiti accellerati!

In passato "risolvevo" con lo sport e con i fiori di bach..ma ora..dovrò chiedere.

a qualcuna di voi capita? Ho paura che possa portare problematiche future..la pressione per ora è ok ( minima 70 e max non ricordo) ma temo possa influire su di essa questa ansia che mi prendeSmiley smile

Un saluto a tutte!!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze ! anche io in attesa della morfologica il 19 gennaio... in compenso ho effettuato una visita il 22 dicembre ed era tutto okSmiley smile .In questi giorni festivi l'ho comunicato agli amici più stretti, mi ero tenuta il segreto fino ad ora!

Una di loro è ginecologa e vuole che vada a fare un giretto da lei e mi ha già iscritto al corso pre parto( ho saputo che le tempistiche sono ristrette, lo sapevate? ) mi ha oramai indirizzato sull'ospedale in cui andareSmiley smile

Settimana prossima la vado a trovare!

Per il resto io già sono ansiosa di mio e l'aver aumentato l'eutirox non aiuta..spesso mi ritrovo con il cuore in gola..mi capitava in passato ... e mi è capitato anche all'ultima visita tanto che ha dovuto farmi stendere x i battiti accellerati!

In passato "risolvevo" con lo sport e con i fiori di bach..ma ora..dovrò chiedere.

a qualcuna di voi capita? Ho paura che possa portare problematiche future..la pressione per ora è ok ( minima 70 e max non ricordo) ma temo possa influire su di essa questa ansia che mi prendeSmiley smile

Un saluto a tutte!!

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Alice! 😘
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io prendo magnesio si chiama polimag fast.. sono bustine facili da usare
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, qualcuna di voi prende integratori di magnesio? Se sì, mi dite come si chiamano? Per quei campetti che ho all'inguine destro la notte, il ginecologo mi ha detto che posso prendere magnesio al bisogno, però non mi ha dato il nome di nessun integratore specifico e vorrei essere sicura di prenderne uno che non abbia controindicazioni in gravidanza... Grazie a tutte. ♥️
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri Terryfra! Vedrai che alla morfologica saprai anche se il fiocchetto è rosa o azzurro! 😉
    • Rispondi
  • Terryfra
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brescia
    Terryfra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Oggi ho fatto il controllo mensile dalla ginecologa... ero impaziente di sapere se l’inquilino/a che porto dentro di me é maschio o femmina ma non è stato/a molto collaborativo/a, aveva le gambine chiuse ed era in una posizione strana. In compenso cresce bene, pesa 250 grammi e per il momento io ho preso solo 2kg. Ora dovrò aspettare la morfologica dopo la metà di gennaio.
    Buona giornata a tutte!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Alice, sono felice x te!! 😍
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella! 😃❤️
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che spettacolo 😍
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😘😘😘
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2020 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che meraviglia Alice! 🥰
    Sono contenta che sia andato tutto bene!
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao oggi ho fatto morfologica alla 19+3 e va tutto bene... è cresciuta bene è lunga 21,5cm...abbiamo visto tutto e ha fatto anche la flussometria delle arterie e dell'ombellico... Ti lascio qualche foto😘😘😘Future Mamme Maggio 2021❤️ 3

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona! Pure io ho fatto qualche acquisto su Shein! Ho preso due vestiti, tipo tute e stop perché a casa ho dei leggins di taglia molto grande che ancora sto riuscendo ad usare e poi in questo periodo esco molto poco. Poi ho comprato due reggiseni da allattamento su Zalando (sperando che le taglie che ho preso vadano bene fino al parto). 😃
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno anche a te! Io ho preso dei vestitini non premaman durante il Black Friday da Zara e mi sto trovando benissimo, poi ho preso due reggiseni da allattamento e due leggings premaman da Lidl. Per il momento non li ho usati ancora, perché li ho ordinati un po' più grandi, però la qualità sembra buona.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione