Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Giugno 2019 Varese

Future Mamme Maggio 2021❤️

Martina, il 10 Settembre 2020 alle 14:18

Pubblicato in Future mamme 7.473

Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese.

Auguri a tutte❤️❤️❤️

7.473 Risposte

• Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bellissima foto ❤️❤️
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai manca poco 😊
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo non ti eri accorta di nulla? Ma tu non fai le analisi delle urine quando vai a fare le visite di controllo? Comunque l'importante è che si sistemi tutto. Il team delle femminucce si sta allargando piano piano 😊
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no assolutamente no...mi hanno fatto il primo test dopo ecografia e visita interna per controllo utero membrane ecc ecc perché io temevo avessi delle perdite di liquido amniotico...poi dopo una settimana ho fatto gli esami che mi aveva prescritto il ginecologo e c'erano anche le urine che non hanno evidenziato infezioni. La cistite non l'ho mai avuta... è dolorosa? Come la curi?
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti la dottoressa che era di turno mi ha chiesto se avessi avvisato il mio ginecologo, onestamente però non mi era venuto in mente. ci ho pensato mentre entravo che magari avrei potuto trovarlo di turno ma è finita lì. Comunque io penso che l'odore della cistite era proprio cistite, vedremo alle urine di gennaio, se no gli farò presente la cosa e nel caso me le faccio prescrivere dal mio medico di base. Ho sofferto per un anno intero di cistite, ed escluso il primo mese che era emorragica e quindi super dolorosa, gli altri 11 mesi era completamente asintomatica, me ne accorgevo solo dall'odore.
    Tu il tampone non hai dovuto farlo giusto?
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E io adesso leggendo ho pensato a te... anch'io ero tranquilla...e mi sono fatta una passeggiata...poi a me il ginecologo ha voluto vedermi e così mi ha fatto una premorfologica...lui la fa di prassi...
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah veramente io ero tranquilla anche prima, però ho pensato a te e sono andata a farmi una passeggiata 🤣
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...vedi come me queste perdite anche se acquose trasparenti inodore mi avevano insospettita...e sono andata al pronto soccorso...hai fatto bene ad andare... così ora sei tranquilla...
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la farò il 7 a 20+6, ma si era già sbilanciato all'ultima visita. Sono impaziente di farla ma giusto per tranquillizzarmi che stia andando tutto bene , ogni tanto mi parte la paranoia
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Auguri a tutte le morfologiche di oggi!! Io sono appena stata al PS, oggi durante la pipì ho sentito un odore fortissimo di cistite, poi in realtà ho trovato sia nel water che nella carta un sacco di muco verdastro abbastanza maleodorante. La visita tutto ok, mi ha fissato i tamponi vaginali per domani mattina e poi da domani sera lavande fino ai risultati. Mi stava anche partendo la cazziata perché, dopo avergli detto che avevo da sempre queste perdite ( inodori e bianchicce, ma c'erano) mi hanno chiesto se " non mi fosse venuto in mente di andare prima a farmi vedere". Ho fatto presente che si, mi è venuto in mente, ma visto che alle visite ( ultima tra l'altro a inizio mese, e il mio ginecologo da loro lavora) non mi veniva segnalato niente di strano non capivo per quale motivo dovessi andare al PS , e la cosa è caduta li 🤣
    Comunque tutto bene, collo dell'utero tutto bene, ma con lo speculum ha effettivamente visto un sacco di perdite quindi domani mattina mi tocca.
    Ha anche confermato l'80% del ginecologo, quindi a meno di un colpo di scena, arriva una bimba in famiglia 🌸
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri a Federica e Simona che hanno fatto la morfologica! ❤️ Io fremo dalla voglia di farla! Il medico me l'ha fissata il 2 gennaio a 20 settimane+4 e sto praticamente contando i giorni. 😁
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felicissima anche x te Federica, non vedo l’ora sia il 30 x farla anch’io!!
    un grosso in bocca al lupo ai tuoi genitori!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello sono felice x te!!😍
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2020 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future Mamme Maggio 2021❤️ 1
    Ciao ragazze...oggi pomeriggio ho fatto la morfologica!
    Tutto bene!
    Sta crescendo...e anzi mi hanno detto che sarà un bel bambinone!Pesa giá 477 g! 🙈
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah speriamo che non me lo rubi anche mio marito, lui ha una fissa per i cuscini 😆
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Camen vedrai !
    io mi trovo benissimo...alle volte il mio compagno me lo ruba di notte 😄😄ho un servizio fotografico con lui e il mio cuscino...😐😐
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, alla 22 è ancora nel periodo giusto, in genere si fa tra la 18 e la 21, ma tanto il tuo medico ha già fatto una visita preparatoria, quindi non c'è di che preoccuparsi. Anche io l'ultima volta avevo la pressione alta, poi quando l'abbiamo misurata la seconda volta era in ordine, d'altronde c'è sempre un po' di ansia quando siamo lì in attesa 😬
    A me il cuscino dovrebbe arrivare oggi, non vedo l'ora di provarlo, mi stanno consigliando tutti di usarlo!
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero alla fine della diciannovesima
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze!
    io ho il termine un pó più in là e oggi ho fissato la morfologica a metà gennaio .
    Oggi peró mi aveva fissato una visita intermedia dove mi ha fatto vedere tutto ( colonna ...stomaco...manine ...piedini...cuoricino...) ed ha controllato se fosse tutto ok!In pratica faró la morfo alla fine della 22esimaSmiley smileSmiley smilevoi molto più presto, mi sembra?cmq é andato tutto bene, era gigante!Ho chiesto se dovessi già sentirla mi ha detto più no che si e abbiamo parlato della mia tiroide purtroppo ballerina..mi ha anche misurato la pressione, tra il caldo e l'agitazione era alta , stamattina non so perché ero agitatissima ed ho pure litigato con il mio compagno, ma dopo 15 minuti di relax me l'ha ri misurata ed era tutto ok( mi ha fatto rilassare olin una stanzetta).Per il resto anche io purtroppo insonneda una settimana a questa parte, e al lavoro sono uno zombie ...mi sveglio alle 4 e ciao dormire..mi sta aiutando il cuscino allattamento che almeno mi fa rilassare..😉
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'hai fatta a 19 settimane?
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati, è impossibile ricordarsi di tutti 😁
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene bene scusa forse non ricordavo più tra che varie chat
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì, l'ho fatta settimana scorsa.
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ogni tanto mi metto di schiena altrimenti vedo le stelle sempre nella stessa posizione... Hai già fatto la morfologica che non mi ricordo?
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì in effetti bisognerebbe alternare entrambi i lati, ma di notte ci muoviamo involontariamente e quindi è impossibile saperlo. Io mi addormento sempre sul lato sinistro, già prima della gravidanza e puntualmente mi ritrovo di schiena 🤦
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sforzo di stare sul lato sinistro e forse è per quello che mi vengono i dolori... perché non credo che sia l'ingombro della pancia visto che non è ancora eccessiva
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ora ho iniziato a dormire con lo schienale leggermente inclinato ed ho ordinato il cuscino da allattamento, che dovrebbe arrivare a momenti. Continuo a mettermi di schiena e mi sveglio di continuo 😞
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io di notte fatico...tra la schiena e un po' di insonnia...ma per il resto tutto bene
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto bene, soltanto la notte ho un po' di problemi a dormire, ma tutto sommato sta andando benone!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Como
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🙈🙈😁😘 Sono già curiosa della prossima eco!
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello grandino mi sa😘😘😘
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·