In questi giorni ho fatto i miei primi ordini di vestiti premaman. Ho provato a comprare su H&M, Zalando e Shein.Per ora ho preso solo leggings, un paio di jeans e un paio di pantaloni...anche perché non mi va di spendere troppo x vestiti che poi magari uso solo una volta!)Per ora i maglioni e magliette vanno ancora bene! ☺
Io la sento soprattutto la sera, quando sono distesa, tenendo una mano sul basso ventre (sotto l'ombelico insomma). A volte mi è capitato di vedere la pancia deformata (con un bozzo da un lato), altre volte invece tenendo la mano sulla pancia sento la pelle che si alza e si riabbassa subito dopo (credo sia lei che sbatte contro la pancia). Poi a volte magari non sento nulla per due giorni e altre volte invece in un giorno solo la sento agitarsi parecchio. ❤️
Visualizza messaggio citato
Ciao Nora, io lo sento sempre nella parte bassa del ventre, praticamente sulla vescica e infatti quando vado a fare le eco è proprio lì che lo trova la ginecologa. Comunque io lo sento chiaramente quando sono distesa e seduta, capita di rado che riesca a sentirlo anche se sono in piedi.
A me capitano di più quando sono seduta o in piedi questi fruscii, ma sono troppo in alto, e dato che prima era anche podalico mi sembra strano. Alle eco la vedevo muoversi, non moltissimo ma si muoveva quindi magari ha solo preso da me🤣 aspetto la morfologica 🤞🏻
Io sento sicuramente spostato destra o sinistra, ma mi sembra troppo in alto per le settimane a cui sono. Mah, ormai manca poco alla morfologica cerco di non farmi prendere dall'ansia 🤣
Io mi sono spaventata la prima volta😂..dato che ho avuto contrazioni la scorsa settimana e l’utero mi si irrigidiva, pensavo mi stessero iniziando nuovamente, in realtà credo proprio sia lui, quando mi distendo è sempre a destra.. lunedì ho la visita, sono proprio curiosa😊
Ciao Chiara come è successo a me ieri sera...che non capivo....ho sentito questo rigonfiamento e l'ho visto... poi si è spostata...ma se metto la mano non sento tanto...magari dipende dalla posizione della placenta?
Ciao Nora, io lo sento quando sono distesa che scalcia nella parte bassa, sopra la vescica.. ieri sera appena mi sono distesa a letto lo sentivo anche appoggiando la mano, e anch’io ho la parte sinistra più gonfia della destra sempre da distesa... è sicuramente lui💙
Ciao..io lo sento tanto..sarà anche perché è bel ciccione! 🙈 Comunque lo sento in basso e riesco anche a capire se è più a destra o sinistra...
Chiedo a tutte, i movimenti dove li sentite? Perché io è praticamente da quando mi sono lamentata che non sento niente che sento qualcosa di strano, ma non capisco se è lei effettivamente 🤣
Ciao Ely, anche il mio ha fatto le capriole in questi giorni, di sicuro hanno apprezzato il cibo buono 😂 Come te lo sento con chiarezza da sdraiata, ma anche se sono seduta, mentre in piedi molto raramente. Sono curiosa di vederlo alla prossima ecografia!
Si proprio sentivo una punta un bozzo nella parte passa e la parte destra era più vuota ovviamente...dopo un po' si è sistemato...allora potrebbe essere stata lei...😘😘😘
Ciao Alice, ti direi che era sicuramente la piccola. Capita spesso che si "affossano" da qualche parte (a volte al punto da deformare la pancia), ma poi si spostano.
Ciao Ely chiedo a te che hai più esperienza ieri quando ero distesa ad un certo punto ho sentito vun bozzo nella parte bassa a sinistra c'è anche visivamente si vedeva la differenza tra la parte destra e sinistra e sentivo qualcosa poi è tornato tutto al suo posto.... potrebbe essere lei?
Buongiorno a tutte e buone feste 😊 Il mio piccolino da un paio di giorni fa le capriole, sarà forse per i miei bagordi mangerecci 😁 Lo sento molto bene da sdraiata, se sono in piedi o seduta difficilmente sento i movimenti.
Tesoro graziee♥️♥️esatto a gennaio shopping🥰🥰anche io sto cominciando a sentirla in modo leggero ,che emozione ♥️buon Natale 🎅🎅🎄
Ragazze per quanto possibile vi auguro a tutte un sereno Natale 💫🎄 certo ce lo aspettavamo diverso ma almeno abbiamo con noi la nostra gioia più grande ! Puntiamo tutto sul 2021 😂❣️