Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Giugno 2019 Varese

Future Mamme Maggio 2021❤️

Martina, il 10 Settembre 2020 alle 14:18

Pubblicato in Future mamme 7.473

Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese.

Auguri a tutte❤️❤️❤️

7.473 Risposte

• Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se l'ha fatto per questo allora devi esserne felice! Una mia amica ha il diabete gestazionale e non lo augura a nessuno, dopo un mese e mezzo di fame, è dovuta comunque ricorrere alle punture, quindi sicuramente meglio prevenire 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si diciamo che è giustamente severa per quanto riguarda il peso e la glicemia!
    non Parto da un peso piuma e la glicemia nemmeno era confortante!
    Ad ora fortunatamente le nausee hanno contribuito a farmi prendere un chiletto e mezzo e farmi mangiare poco ... sopratutto la sera ho fatto molta fatica a cenare.Quindi la glicemia é buona ma non buonissimasecondo me la curva glicemica non me la leva nessuno eccoSmiley smile
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh davvero? Io per il momento mantengo la media di un chilo al mese, sinceramente mi preoccupa solo il diabete. Speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia mi ha messo a dieta se penso alle visite ho l'ansia da bilancia 🙃
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh credo che ognuna di noi si chieda se stiamo facendo tutto nel modo giusto, se ci prendiamo abbastanza cura di noi e del nostro bambino e tante altre domande, ma è altrettanto vero che non dobbiamo vivere in ansia perenne, stiamo facendo del nostro meglio e l'importante è affidarsi sempre ai consigli del medico 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara coraggio aggiornaci!💞💞

per le altre anche io alle volte mi sento una sprovveduta,
    faccio più affidamento alle mie amiche che ci sono passate invece di fare un trillo alla ginecologa...poi invece tra una visita e l'altra mi monta un'ansia incredibile !Per la mia famiglia é stato un anno pazzesco in negativo ,gravidanza inaspettata, oramai ci avevo rinunciato ed eccolo li il Positivo!Quindi Nora ti capisco in pieno ..alterno momenti di gioia a momenti in cui mi chiedo se stia facendo correttamente a momenti in cui vorrei fosse giugno 🙄.Saranno Gli ormoni?o l'essere costretta da mesi a fare casa/lavoro/visite/casa.Anche io ho strati di pastasciutta a gogo quindi quando sento qualche movimento penso sempre sia il mio intestino pigro!Per il discorso perdite...io sudo tantissimo e ho tantissimo caldo...ho associato gli slip umidi anche a quello!Vi chiedo.. oggi ho ritirato gli esami delle urine,tutto perfetto a parte i valori tiroidei per cui sono già in cura e nelle urine avevo presenza chetoni, 10. Vi é capitato??ho fatto gli esami settimana scorsa, in giorni terribili per quanto riguarda nausea e vomito ...ho pensato fosse legato a quello intanto chiedo a voi , domani chiederò all'endocrinologa che ho una visita di controlloSmiley smileun salutone a tutte!!!
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì certo, magari alla fine ti renderai conto che non è stata così male come pensavi, oppure che è stata anche peggio, chi lo sa? L'importante è che entrambi stiate bene! 😊
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah io i malesseri li ho, non posso dire di non accorgermi di non essere incinta, ma so che potrei stare anche peggio quindi va bene così. Credo sia purtroppo un limite mio mentale, evidentemente non sono adatta alla gravidanza. Magari tra una settimana invece che lo sento muoversi bene mi sciolgo mai dire mai.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto cmq bene ad andare. Se una cosa ci preoccupa dobbiamo approfondire perché è l'unico modo per stare serene. 😉😘
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che sia assolutamente normale, di sicuro ogni persona vive la gravidanza in maniera diversa. Io per esempio mi ero fatta un'idea abbastanza negativa, ma alla fine mi sta andando bene, però c'è chi dice che è il periodo più bello della vita di una donna, sono ovviamente opinioni personali. Comunque nel tuo caso più tardi si sente e meglio è 🤣
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ieri mi hanno detto che a volte si possono creare edei micro forellini della placenta e da la fuori uscire il liquido che avviene con il contagocce...mi hanno visitato anche manualmente le membrane per escludere uno scollamento...insomma una visita per bene... Ovvio che come dici te se il sacco si rompe è un fiume in piena...
    Magari sono andata per una cavolata ma sono più tranquilla...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2020 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Chiara!
    Un abbraccio forte ❤
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornaci mi raccomando
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come me uguale con la placenta anteriore...
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho troppa di pastasciutta per sentire spostarsi cose, al massimo posso spostare lo strato di grasso 🤣 poi onestamente non so, nel senso che anche quando uso l'angel sound è sempre nello stesso punto, non mi capita mai di dovermi spostare ed è questa cosa che mi fa stare un po' preoccupata per il discorso morfologica. All"ultima visita era anche podalico, quindi a meno che non voglia prendermi a sberle direi che calci non se ne parla di sentirli.
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara mi spiace un sacco, tieni duro! Facci sapere ♥️♥️
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto ho pensato anche io così, però forse una domanda in più è sempre meglio che una in meno. Come dicevo a Claudia magari alla prossima visita comunque chiedo, sperando la memoria mi assista. Per i movimenti sono un po' così, nel senso che anche all'ultima eco dove finalmente l'ho visto muoversi non mi ha fatto proprio una bella impressione 🤣 spero di non essere fraintesa, la mia non è stata una gravidanza fortemente voluta e cercata, è stata una gravidanza fortemente ponderata ( 2 anni) e cercata. Sono partita sperando che, con un positivo in mano, mi si svegliasse un po' di istinto materno e quindi vivessi cose che ad oggi ancora mi innervosiscono ( i movimenti, averlo dentro di me per 9 mesi, modificare abitudini e modi di vivere per tutta la gravidanza) con serenità o che comunque potessi affrontare 9mesi con la certezza che erano solo 9. Da sempre il mio problema più grande non era il diventare madre e avere una vita nuova non più a 2 ( che a me comunque andava benissimo) , ma proprio la gravidanza, mi sono fatta un sacco di paranoie e mi sono sentita sbagliata per questoma poi alla fine mi sono " accettata" e va bene così. Quindi dal positivo io ero più preoccupata per me che per altro. Fortunatamente il marito mi supporta tantissimo in questo e soprattutto grazie a lui i giorni decisamente no non sono tanti, però onestamente spero di volare direttamente a maggio 🤣
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che in quei casi sia normale che abbiano un odore un po' diverso. Cmq anch'io ho la placenta anteriore e finora nessun vero calcio. Mi è capitato un paio di volte di tenere la mano sulla pancia e di sentirla spostarsi, ma poi mi sono detta: "Boh. Chissà se era lei o la pastasciutta". 😁
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace. Tienici aggiornate. Coraggio. ❤️
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sento meno sola grazie 🤣 io ho notato che le perdite hanno odori strani solo quando avvengono 1/2 giorni dopo rapporti con mio marito, o quando le eco erano interne dopo le viste. Magari quando vedo il mio ginecologo dopo la morfologica glielo chiedo , ma immagino sia una cosa normale 🤔
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto assolutamente bene ad andare , non serviva a niente stare lì con il pensiero, era più una considerazione del mio pressapochismo 🤣Oggi sono da app a 17+5, ma sia alla TN che alll'ultimo controllo ero più avanti di qualche giorno. Ogni tanto sento qualcosa di strano, ma oltre ai carboidrati ho la placenta anteriore quindo non definito,per ora posso ancora raccontarmela che è un movimento intestinale/qualche spasmo 🤣 quando non potrò più raccontarmela troverò un modo per non farmi venire una crisi isterica, camminerò tanto 🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia, come dicevo ad Alice purtroppo la situazione non migliora, se continua ritorno in ospedale, speriamo bene..mi vien da piangere ogni secondo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ..come ieri purtroppo, se non passa ritorno in pronto soccorso..😭
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nora, sentirlo muoversi è una sensazione stranissima, ma allo stesso tempo bellissima! Per il momento io lo sento con chiarezza quando sono a letto, per esempio ho capito che non gli piace quando mi stendo sul lato 😁
    Comunque anche io ho più perdite del normale, ma credo che se fosse liquido amniotico non dovrebbero fermarsi, nel senso magari durano tutto il giorno o più giorni e credo dovrebbero essere più liquide diciamo.
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come stai Chiara? Sono mancata dal forum un paio di giorni e ho letto solo adesso. Spero che la situazione vada un po' meglio. Cerca di non fare nessuno sforzo. ❤️
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nora, tranquilla che sono irresponsabile anch'io. 🤣 Cambio lo slip più volta al giorno perché è sempre bagnato. Mi era limitata a chiedere a mia madre tempo fa se poteva essere rottura delle acque e lei mi aveva rassicurata dicendomi che la rottura delle acque è un fiume! Quindi a meno che non sia davvero tanto, le perditine bianche inodore sono fisiologiche. 😉
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Carmen!!! 💙
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come stai oggi?
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao le mie perdite diciamo erano più del normale acquose e inodore...non mi ero preoccupata ma sai non sapendo com'è il liquido amniotico mi era venuto il dubbio infatti al pronto soccorso mi hanno fatto subito il test con ecografia e poi controllo delle membrane e collo dell'utero...
    Ora sono molto più tranquilla. A che settimana sei te? Io ho la morfologia a fine mese...
    Lo senti già?
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Qui la pancia inizia a crescere al di sotto dei carboidrati, sono terrorizzata dall'idea di cominciare a sentirlo/a ma a parte le mie paranoie tutto bene. Il 7 avrò la morfologica, ogni tanto mi viene un po' di preoccupazione ma poi passa subito, anche se mi agito non cambia niente 🤣 Alice mi ha fatta sentire una irresponsabile🤣, perché a volte capita anche a me lo slip più bagnato del solito, ma lo associo al muco e non mi è mai venuto in mente nemmeno di chiedere se fosse normale. E mi viene ora da chiedermi come le riconosco delle possibili perdite? Lo slip bagnato mi capita appunto una volta ogni tantissimo con una perdita più intensa di muco , ma finché non ha cattivo odore non me ne sono mai preoccupata più di tanto.

@chiara so che serve a poco dirlo ma cerca di stare tranquilla, soprattutto aggiornaci su come va oggi!
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento vado al lavoro regolamente...speriamo di proseguire così...tanto tra poco ci sono le ferie di Natale quindi tutte ci possiamo riposare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione