Visualizza messaggio citato
Ciao...zone rosse e dolenti no...ho solo l'aureola del capezzolo screpolata... Ma cosa pensi che sia? Non si è pronunciata?
Ciao ragazze, sono molto preoccupata per il mio seno, da circa una settimana ho una zona arrossata e toccando fa un po’ male.. a qualcuna di voi sta succedendo la stessa cosa?
Wow auguroni 👣💙 poi tienici aggiornate sui nomi papabili!! Io idee abbastanza chiare x femminuccia ma se dovesse essere maschietto siamo in alto mare 😅
Ahahah fortunata! Io ho un'amica che partorirà come noi a maggio, quasi sicuramente è un maschietto, ma il primo figlio è nato a novembre!
Credo che dipenda dalla "sensibilità" dell'occhio di chi fa l'ecografia. Certo, sicuramente un pisellino si vede più chiaramente, forse è per quello che per le femmine ci vanno un po' più cauti
Anche se dovesse essere una femminuccia? Perché ad una mia collega che ha la stessa ginecologa, alla visita delle 18 settimane credo, le disse che al 90% si trattava di una femmina, ma non le poteva dare la conferma. Mi chiedo se lo fa in generale che sia maschio o femmina, oppure solo in questo caso 😅😅
Dai Ely che bello, tanti auguri! Anche io sto sperando con tutte le mie forze che si vedrà alla prossima eco. Sarò di 17 settimane, che dici ho qualche speranza? 😁😁
Grazie! Sarà bello e utile condivere con voi questa esperienza. Ops forse ho dimenticato di dirvi il termine che dovrebbe essere il 02-05.. Sempre se non decide di arrivare prima in questo caso sarò stata un'infiltrata.
Eh infatti, già con il primo non era stato facile trovare un nome da maschio che ci piacesse.. da qui a maggio sono fiduciosa che almeno un nome lo troveremo
Ciao ragazze, sono appena tornata adalla visita! Sta benissimo, che ovviamente è la cosa più importante. E si è visto il sesso.. è ufficiale: sono una sfornatrice di maschietti
Ciao a tutte sono Chicca, vengo da Como, ho 30 anni, ci siamo sposati il 13 Luglio 2019 e il 31 agosto abbiamo avuto la splendida notizia di aspettare un piccolino /a 😉