Visualizza messaggio citato
Non saprei.. Come crescita non sembra così male considerando i macchinari diversi.. Sembra tanto piccolo in partenza.. Ma magari hai ovulato tardi.. Vedi cosa ti dirà domani..
Super Sposa
Dicembre 2019
Bari
Luisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ne ho fatta una giovedì 29 ed era 3.8mm. Poi un altra martedì 3 ed era 4.6mm. In base all ovulazione sono all incirca a 7+3/7+4
È un po' piccolino...nel senso che io sllt prime ecografia a 7+5 era a 0,7...ma se cresce credo vada bene
Super Sposa
Dicembre 2019
Bari
Luisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scorsa settimana era 4.6 all incirca
Super Sposa
Dicembre 2019
Bari
Luisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sisi, domani infatti vado dallo stesso ginecologo della scorsa settimana. Mi rincuora che il battito era bello forte, ma domani ho proprio paura di come andrà la visita 😩
Cioè da quanto a quanto? Il fatto che l'abbia fatta in 3 posti diversi non aiuta per niente.. Quando le dimensioni sono così piccole cambia da macchina a macchina e soprattutto da operatore a operatore.. Non hai la possibilità di farla a 7 gg di distanza nello stesso studio?
Anche a te per domani Chiara...ci aggiorniamo tutte
Super Sposa
Dicembre 2019
Bari
Luisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Proprio come curva di crescita... In una settimana è cresciuto Circa 1mm e mezzo... È anche vero che ho fatto 3 ecografie in 3 posti diversi... Però rimane cmq poco
Crescita come curva di crescita, quindi lunghezza da un appuntamento all'altro o semplicemente un embrione un pochino più piccolo? Io sono una futura mamma di aprile.. Ed ho aovulato più tardi, infatti il feto è sempre stato leggermente più piccolo.. Ma nulla di preoccupante tanto è che non sono nemmeno Stata ridatata.. È normale se una non ovula al 14esimo giorno
Anche io super nausea 24h su 24h fortunatamente ho provato a stoppare il nuperal e il vomito sembra passato ...ma la nausea mi tedia non riesco a fare nulla!!infatti per la prima volta da quando ho scoperto di essere in gravidanza sono 3 giorni a casa in malattia, stamane la nausea era insopportabile e purtroppo dico purtroppo il mio negozio é aperto anche se in zona rossa 😡😡😡, ho tanti colleghi a casa in quarantena e sono stufa!! capita solo a me di sentirsi a colpa a casa in malattia ? Avrò fatto 3 malattie in 16 anni nella stessa azienda 🙄
Visita normale perché ne avevo una in esenzione da fare entro la 13 settimana allora la faccio...la TN la prossima settimana
Anche tu la TN o visita normale??
Super Sposa
Dicembre 2019
Bari
Luisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a tutte! Sono una futura mamma di giugno, spero. Qualcuna di voi all inizio ha avuto una crescita dell embrione un po più lenta, con successiva ripresa? Sono tanto preoccupata 😔