Visualizza messaggio citato
No anch'io, neanche le nausee per fortuna. La fame è diciamo una costante, però devo fare attenzione a quello che mangio, perché a volte ci impiego un giorno intero a digerire! Adesso a che settimana sei?
Noi abbiamo scoperto il 27 ottobre che è una femminuccia dal risultato del test del DNA, la chiameremo Aurora 🥰 Abbiamo scelto questo nome perché vengo da un aborto per cui abbiamo sofferto molto a maggio.. lei per noi e' il nostro nuovo inizio, una luce dopo il buio ..appunto una nuova aurora ❤️
Io con il tea tree oil ho risolto, me l'ha consigliato proprio Alice qui nel gruppo. Comunque in generale vedo la pelle migliorata rispetto a prima, avevo paura accadesse il contrario, perché ho una tendenza acneica. Da quanto ho capito dicono che dipenda dal sesso del bambino 😆
Questione BRUFOLI: Voi come siete messe? Io non ho mai sofferto di acne, a parte i brufoli durante il ciclo...ma adesso sono piena! 😑Faccio qualche scrub ogni tanto e metto la Tea Tree...Mia sorella dice che è solo il primo periodo...dopo la pelle diventa bella...speriamo! 🙈
Ciao Lory, lo faccio x avere qualche info in più rispetto al bitest(mi pare si chiami così), Non sono proprio giovanissima, ho 33 anni..quindi più so meglio è, anche se è un esame probabilistico..
Nono io (s) fortunatamente lavoro. Da una parte mi fa bene perché mi passa prima la giornata, dall'altra è un lavoro un po' pesante e arrivo a casa distrutta. Se non ci fosse il marito la casa sarebbe una stalla, ho le forze per pulire solo il weekend