Ciao ragazze ,oggi a 12+5 ho preso i risultati del test del DNA ed é tutto ok ...abbiamo scoperto di aspettare una femminuccia ...la nostra Aurora ..siamo emozionatissimi 🥰
Visualizza messaggio citato
Che spettacolo😍! Anch’io sono in10+3... lo rivedrò il 10 novembre dove mi faranno tn e esame del dna..non vedo l’ora, sembra un’infinità!
Sisi, sono comunque giovanissima e non ho nessun caso in famiglia quindi la tn basterebbe. Ma il dna sarebbe una sicurezza in più e si verrebbe a sapere anche il sesso del bambino (il papà me lo chiede ad ogni visita se c'è la possibilità di saperlo😂). Comunque sia ci penseremo tutta questa settimana 😅
No infatti, però anche solo per curiosità perché non chiedere! Ne state parlando con tuo marito/compagno di cosa volete fare come esame?
Ah ecco appunto, io ho un ciclo molto regolare quindi mi sembra strano. Chiederò la prossima volta alla ginecologa, non che sia un problema. Come hai detto tu, importante che vada tutto bene.💖
No, devo ancora decidere se fare la tn o il dna fetale. La settimana prossima darò una risposta alla ginecologa. Te a che settimana sei?
In teoria ieri ero a 9+3, ma guardando l'ecografia ho letto 8w+5/6d. La ginecologa non mi ha ancora detto nulla. Probabilmente aspetta la tn🤷🏻♀️ Se fosse come scritto nell'ecografia la dpp sarebbe il 2 di giugno🤔
Scusate ma a quanto siete voi che avete le misure? Perché il mio è 3,63 cm e mi sembrava di essere più indietro di voi. Mi sto preoccupando 🤣 comunque visita andata benissimo,ho visto gli arti e il cuore battere, non so perché il mio non me lo fa mai sentire però. Spero alla TN che avrò il 10. Oltre a quello visita di controllo il 1 dicembre e li mi fissa la morfologica che avrò a gennaio🤞🏻🤞🏻
Eccomi qua...visita fatta placenta attaccata benissimo 2.5cm di puro amore...il battito era ancora più veloce della prima volta...ke emozione!!!