Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️...
Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Io non ho mai avuto grandi nausee (abbastanza fastidiose però) e mi davano sollievo l'acqua frizzante, il biochetasi e il nausil... So che per le nausee invalidanti si prescrive il il nuperal, che sembra essere molto valido
L'unica risposta l'avrai lunedì con le seconde beta, ci sono due strade. Speriamo insieme che sia la più bella!!! Forza dai, facciamo tutte il tifo per questo puntino😘
Ciao Rosy ❤️La ginecologa non sembra preoccupata più di tanto mi ha solo detto di fare le beta tra qualche giorno e di continuare ad usare il progesterone…le perdite ieri erano un po’ abbondanti oggi non tanto e la pipì era come l’acqua …anch’io spero che sono all’inizio e che vada tutto bene 🙏🏻🥹🥺lo so che sicuramente sono incinta xk anche secondo me due test positivi non mentono e comunque anche se x alcuni è poco secondo me era peggio se era sotto i 5 mlu/ml …su internet c’è scritto che dai 5 in poi è positivo quindi ….vedremo la settimana prossima 🙏🏻
Ciao Albertina, potresti essere all'inzio della gravidanza, come stare subendo una biochimica? Non so la ginecologa cosa dice? Secondo me sei incinta sicuro, solo che devi capire come si evolve .. due test positivi non mentono e nemmeno le beta... Spero tanto per te tu sia solo all'inzio!
E poi dicono che non c’è lavoro…. No voglio fare quello delle settimane tra qualche giorno x vedere se è cambiato qualcosa ….quelle della Femometer mi mettono una certa ansia …
Wow sono felice per te ❤️Qui in Molise non è tanto facile trovare lavoro o meglio prima del 2020 era più facile ma da quell’anno in poi mamma mia …
Mamma mia sono pazzi però che cavolo di prezzi 🫣io uso i Femometer fino ad ora mi sono trovata bene ma su Amazon sono finiti 😒 si hai ragione conviene più il monitor visto i prezzi
Sì dieci con il test da inserire il test 30 euro....conviene il monitor e prendere i test da inserire a questo punto per ammortizzare
Si farò i test anche se mi mettono un po’ d’ansia 😅❤️Vorrei ricomprare quello delle settimane e fallo la settimana prossima per vedere cosa dice…
😘😘😘😘si dai a lunedì manca pochissimo e in caso prova con i test avendoli. Vedi tu la cosa che ti fa stare più tranquilla secondo me
Mi date una forza che non immaginate veramente 🙏🏻🥹mi aiutate tanto a crederci sempre di più 🥹anche secondo me sono all’inizio me lo sento e non vedo l’ora che arriva lunedì sperando in qualcosa di positivo 🥹🙏🏻❤️
Ma sicuramente è positivo si non ci sono dubbi quello delle settimane non sbaglia mai da come ho capito anche le beta nel sangue se pur di poco è positivo. Capisco non sia semplice stare tranquilli. Io ho già due bimbi e lavoro quindi sono molto distratta dalla ricerca e questo mi aiuta ma tu sicuramente sei incinta devi solo tenere monitorato essendo basse ma potresti essere proprio all'inizio
Ci provo credimi ma non è facile 🥺mi dico che sicuramente c’è altrimenti il test della cb dava non incinta e leggendo su internet di solito dai 5mlu in po è positivo non negativo e coincide con le settimane uscire sul test….
Dai pensa positivo io sapevo già che era un falso perché questo test lo avevo fatto male (urinando due volte) infatti non ci avevo assolutamente fantasticato. Ho già due bimbi quindi per ora la mia ricerca è veramente presa alla legerissima 😊