Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️...
Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️
Mica io le ho fatte mercoledì e poi le ho rifatte oggi...non è obbligatorio farle ogni 48 h, in linea di massima si capisce se crescono bene o no anche se le fai dopo 3 giorni o 4...
Ragazze ma se io faccio le beta domani e poi le rifaccio venerdì? Può andare bene lo stesso? Xkè giovedì ho trovato fortunatamente posto x fare le analisi in ospedale e non riesco a fare le beta nel laboratorio solito... E mercoledì mattina ho appuntamento dalla nutrizionista... 🙈🙈🙈 Una settimana indaffarata 😂😂😂😂
Visualizza messaggio citato
Io ho deciso che intanto lascio questa prenotazione e domani gli riscrivo tutto insieme al risultato delle beta... Vediamo cosa dice di fare lui, gli dico proprio che ho paura che sia troppo presto
Mi sembra un po’ strano che ti abbia dato 2/3 se eri 11po…. Secondo me è indicativo il clearblue. Non penso tu sia a 5 settimane… sarai all’inizio.🌸
Io la prima eco per questa gravidanza l'ho fatta a 5+6 e ho visto anche l'embrione. Prima gravidanza eco fatta a 5 settimane tonde c'era solo la camera gestazionale - gravidanza terminata nel secondo trimestre Secondo gravidanza la mia bimba prima eco a 7+1 c'era tutto 😍 Terza gravidanza non ho fatto in tempo, a 5 settimana mi è venuto il ciclo!Secondo me 5 settimana è presto per la prima eco ma non la vedo una cosa sbagliata, bensì una cosa scrupolosa! Almeno si constata che la camera sia in utero! Bisogna non avere pretese di vedere troppe cose e non spaventarsi se non si vede quasi nulla perché è normale 🙂
Anche a me il clearblue ha dato incinta 2-3 prima del ritardo ma ti dico la verità: io clearblue con le settimana va a casaccio 🤣🤣 segna incinta 1-2 con beta sul sangue ben più basse della soglia minima che indica sulla confezione (25miu) e segna incinta 2-3 con lo stesso criterio! Poco ha importanza, l'unica cosa che ha importanza è la crescita delle beta in 48h 🙂 questo soltanto per valori sotto i 1000... Dopo di che non ha piu tanto senso farle perché iniziano a crescere meno!
Mi ha detto di prendere multicentrum mamma, di mandargli le beta e fare una sfilza di esami su sangue/urine e di fissare appuntamento tra 2/3 sett max... E le ragazze mi hanno fissato x il 22... Ma domani gli richiedo se secondo lui va bene o se vuole sentire lui se mi riescono a trovare un posto x ila sett dopo
Bohhh l'app dice che oggi sono a 3+4 e invece il 22 dovrei essere a 5+1... Ma non ci capisco molto ti dico la verità.... 😂🙈
E lo so.... Domani pome comunque gli mando il risultato delle beta e glielo dico... Vediamo se contatta lui la segreteria per farmi mettere l'appuntamento più avanti...
L'app mi dice di 5 settimane Mery... Il gine mi ha detto di prenotare la visita entro 2/3 settimane e le segretarie mi hanno fissato il 22 xke poi non c'era posto...