Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️...
Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Io avevo le beta a 180 rifatte dopo 2 giorni a 198 quindi c’era qualcosa che non andava ed ero a 5 settimane.. le perdite erano macchioline marroncine tipo spotting.. poi all’azzeramento delle beta dopo 1 settimana mi è arrivato il ciclo di espulsione ed era un po’ abbondante..
Io non ti voglio illudere, quando ci sono questi andamenti in genere non promette bene la situazione. E mi dispiace dirtelo... Sembra una biochimica e magari il progesterone sta fermando il sangue, Bo non so. Magari qualcuna più esperta saprà spiegarti meglio. Posso dirti che se anche non dovesse andare, sarà stato per un motivo, ma ciò non significa che non andrà meglio presto. Coraggio cara! 💓 Ti sono vicina
Teso mi dispiace tanto tanto....anche io penso che sia una biochimica...anche io l ho avuta.....ma le perdite le hai ancora??
Le mie erano 88 e ora sono 904! Non ho idea di quando ho ovulato, ma dalle beta credo anche io intorno a quella data! Infatti è una dpp assolutamente provvisoria... Noi abbiamo avuto un unico rapporto il 21 quella settimana per questioni organizzative e meno male almeno quello, perché io ero convinta di aver già ovulato la settimana precedente e invece no! ma direi che è stato sufficiente 🤣
Ciao albertina, probabilmente stai avendo una biochimica.. avendo avuto anche sangue. Mi dispiace 😞 ci sono passata..e il mese successivo ero incinta di nuovo! Non mollare 💪🏻💪🏻
Siamo vicinissime ☺️Le tue a quanto sono Adesso? Io so di per certo di aver ovulato o il 23 o il 24 perché ho avuto un unico rapporto il 23 Giugno😅infatti è proprio inaspettato questo positivo…ma ancora più bello♥️
Purtroppo temo che da venerdì a oggi, per crescere bene, sarebbero dovute essere molto più alte di così... Da 6 a 8 si sono appena mosse... Però non ti voglio abbattere ulteriormente, senti la ginecologa cosa ti dice
Sisi questo lo sapevo per quello le farò domani e poi venerdì anche se saranno più di 48h... Però almeno vado sempre nello stesso laboratorio
Mica un piccolo consiglio che ti do se hai iniziato a farle in laboratorio continua in laboratorio perché così hai un termine di paragone perché ogni laboratorio si basa su valori diversi