Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️...
Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Ma certo Albertina, adesso hai solo bisogno di tempo per staccare e prenderti cura di te...tieni duro, sono sicura che prestissimo ti vedremo in un altro gruppo di future mamme! 🤗🍀🤞
Ragazze potete cancellare il mio nome 🥺😞non ce la faccio a stare in questo gruppo 🥺ma non è per voi siete state tutte molto gentili e dolci è solo che ho bisogno di riprendermi …quindi vi saluto e vi ringrazio tutte di cuore è stato bello stare qui 🥹❤️🩹🌈spero che un giorno la mia felicità rimanga con me🥹🌈🍀🙏🏻
Ciao a tutte, beta di controllo fatte (22-06) dopo il 2 aborto (26-05)sotto consiglio del ginecologo, con sorpresa le beta erano a 402, poi il ginecologo me le fece ripetere dopo 15 giorni ed erano 53.228,6😱😱 il ginecologo mi fece una visita d'urgenza e sono incinta di 6 settimane e ho sentito il cuoricino battere❤💗 ( sia il ginecologo che io non pensavamo che fossi rimasta incinta cosi velocemente dopo l'aborto) dpp 2-03. In bocca al lupo a tutte.
Io domani ripeto beta su indicazione del ginecologo, che rogna🤪 già che mi faccio un buco almeno ne approfitto per fare gli altri esami... E poi visita il 18 ☺️ spero non sia troppo presto, la scorsa volta avevo visto Alberto con cuoricino bello sfarfallante già a 5+2 o 3 😍
Grazie ragazzeeee 🥰🥰🥰 le ho mandate al gine e gli ho anche detto della visita. Mi ha detto che va bene il 22 quindi mi fido.... Non vedo l'ora ragazze 🥰🥰🥰😍😍😍 che emozione immensa ❤️❤️❤️
Penso che si possa fare, l'unica cosa è che se lo si mette nella descrizione in alto credo lo possa modificare poi solo Antonella, mentre facendo così forse possiamo farlo tutte... Provo intanto a ripescarlo
Io avrei tanto voluto partorire naturalmente, ma il mio purtroppo è stato un cesareo d'urgenza dopo un travaglio da incubo durato più di 48h, induzione e complicazioni varie, quindi non intendo assolutamente ripetere l'esperienza 😅 cesareo programmato e via, spero solo che il ginecologo sia d'accordo 😬 se è come si dice, doppia emozione e fatica quintuplicata 🤣 ma sarà ad ogni modo bellissimo ❤️
Invece il mio primo bimbo è nato con induzione a 41 settimane inoltrate , spero di non fare la stessa fine😂😂anche io spero nella femminuccia ma l’idea di dare un fratellino a Emanuele mi renderebbe felicissima. Vedremo , comunque vada sarà un’emozione raddoppiata♥️♥️
Ciao mamme , sono una mamma anche io di una bimba di 15 mesi e oggi ho scoperto un nuovo positivo. Non sono ancora in “ ritardo col ciclo “ quindi ho un po’ paura 😅 La mia DPP è 22 marzo , io sono nata il 18 😂🫶🏼