Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️...
Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
L’ho fatto solo perché mi sembrava di aver visto una leggerissima linea sul canadese. Allora ho provato questo! Ho già ordinato su Amazon i digitali che mi arrivano domani 😍🤞🏻🤞🏻
Ciao Marta! Si intravede qualcosa ma questi test danno tanti falsi 🙁 quindi non saprei sbilanciarmi.... Riesci a farne uno domani? Digitale magari! Incrocio per te 🤞🏼 🤞🏼 🤞🏼 🤞🏼
A chi lo dici! Anche Alberto è un uragano, pur essendo dei Pesci 🤣🤣 è un moto perpetuo, fermo mai! Anche io un po' spero nella bimba per fare la coppietta, ma sarò felicissima in ogni caso 🥰 comunque sarà per forza un pesciolino/a perché sicuramente io anticipero sulla data per via del cesareo
Che bello!!! Avranno giusto due anni di differenza! Io sono nata il 6 Marzo sono una pesciolina se dovesse essere una femminuccia spero proprio che nasca sotto il segno dei Pesci. Il mio Emanuele ha appena compiuto un anno, è nato il 29 Giugno, ed è un terremoto vivente, io lo chiamo Tazmania😂
Ciao Giada, ottima notizia! Segui le sue indicazioni e ricorda che non sei una macchina, quindi i numeri sono un indice ma non una risposta chiara e netta. Vedrai che pian piano sarai più tranquilla. Se hai dubbi o ansie, parlane col gine e fagli tutte le domande che ti frullano in testa, non c’è nulla di male e in fin dei conti anche la mamma deve essere una priorità
Giada aspettavo tue notizie ❤️ forza che ad ogni modo da come ci dici sta procedendo tutto per il meglio 🥰 ieri a che settimana eri?
Forse questa è la prassi dopo l'intervento che hai avuto? Non saprei... Certo che si anche io avrei l'ansia..... Forza cerca di essere tranquilla adesso dopo questa visita...
Sono d'accordo con te... La gravidanza non è solo esami ed ecografie, è prima di tutto la mamma, e il suo benessere dovrebbe essere messo almeno sullo stesso piano di tutto il resto
Lo so Alessandra… però mi ha detto di rifarle quindi devo attenermi a quello che mi dice….😐🥴 Io non ho mai sentito nessuna fare le beta 7 volte. E ti giuro…le avrei evitate volentieri. Mi ha fatto anche un tampone vaginale ieri.Diciamo che è forse molto scrupolosa. Purtroppo posso capire la preoccupazione… però credo che si siano dimenticati per un attimo di me e di cosa poteva crearmi tutta questa ansia. Ho gioito una settimana….dopo è stata tutta ansia e preoccupazione e credo che in un momento così non sia stato giusto nei miei confronti.
Benissimo Giada, ottime notizie! Sono sincera, non capisco tanto questo accanimento a farti fare le beta visto che da ora in poi l'importante è l'ecografia, però se ritiene sia meglio fai come dice... Che la camera si veda e sia in utero è già ottimo
Eccomi qui. Fatta eco abbiamo visto un accenno di camera..mi ha detto la ginecologa che è normale..perché troppo presto. Avevo troppa aria nello stomaco quindi si è visto ben poco ma la cosa importante è che si è vista nell’utero la camera. Gli ho fatto vedere le beta di stamattina è mi ha detto che sono di pari passo con le settimane. Adesso mi ha detto di fare beta mercoledì e nel pomeriggio andare all’ospedale e mi controllerà facendomi un eco interna per vedere un attimino meglio. Mi ha segnato dei fermenti per questo meteorismo e mi ha detto di fare una peretta il giorno dell’ecografia…! 🫣 Già…sto soffrendo di stitichezza.Comunque mi ha tranquillizzata.
Albe ho appena letto mi dispiace tantissimo e so perfettamente cosa si prova, non mollare e non abbatterti purtroppo sono cose che possono succedere, sarete più forti di prima e arriverà presto il vostro bellissimo arcobaleno 🌈 ti sono vicinissima e ti abbraccio fortissimo❤️❤️❤️
Teso è brutto lo so teso capisko...prenditi il tuo tempo con tuo marito x elaborare ciò..x qualsiasi dubbio o altro sono qua x te❤
Lo so sono orribili queste biochimiche manco il tempo di rendersene conto....non ti preoccupare vedrai che subito puoi riprovare!!!tu hai mai fatto qualche analisi??
Si probabilmente hai già espulso tutto e ora sono dei rimasugli di sangue vecchio.. si fai le beta per vedere quando si azzerano..facci sapere! Noi siamo qui per supportarti tranquilla 🙏🏻
Allora non mi resta altro che fare un’altra volta le beta x vedere se scendono …io ho avuto perdita abbondante giovedì poi piano piano sempre di meno …non so che pensare …
Purtroppo anche secondo me è una biochimica…doveva andare così …😭🥺ci vuole solo un miracolo ora e le prossime beta un po’ più alte…😪
Teso spero che si fermino del tutto e che la prossima volta siano più alte....però purtroppo penso che sia scemata presto essendo di poko....