Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️...
Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
I nostri primogenito sono tutti nati tra febbraio e marzo 2021 praticamente ! 🤣 La tua dpp provvisoria?
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Giada mi “intrufolo” ogni tanto x vedere come andate tu e Mica. Che bella notizia!!!! Dai puoi tirare un sospiro di sollievo e stare più serena!!! 😘😘🤩
Ma figurati capisco 🥰anche a me piace il fatto che sia coccolone Luigi🥰sono una gioia c'è poco da fare🥰🥰 ma si, quando ti stanchi ti riguardi...vedrai che i secondi sono più forti😁sono già preparati💪
Ma che belle notizie ragazze!!! La prima eco, un’emozione indescrivibile Giada! Augurissimi per tutto♥️ Benvenuta Marta😍questoGruppo si sta popolando sempre di più che bello
Grazie mille per i consigli! Anche il mio Emanuele è una cozza ma a me il suo modo di essere mi piace tantissimo, e vorrei rimanesse mammone a vita!😅non vorrei assolutamente fargli mancare nulla. Infatti mi sto comportamento come se non fossi incinta, spero di non aver problemi e di continuare a farlo 😘
Perché partivo da una malformazione all’utero che mi ha portato sterilità per due e mezzo. A gennaio mi sono operata e tolto tutta la malformazione. Due mesi di stop e sono rimasta incinta dopo 3 mesi. Parto da una gravidanza a rischio e da un vissuto importante …ecco perché ho fatto molte beta e adesso eco. Per capire se andava tutto bene e se si è impiantato nell’utero. Finalmente c’è l’abbiamo fatta ♥️
Che bello Giada! ❤️ Ti posso chiedere come mai ti visita così spesso? A me la prima eco la faranno direttamente a 9 settimane
Buon pomeriggio ragazze, con tanta emozione vi comunico che oggi pomeriggio ho fatto l’ecografia. Ho visto camera ed embrione 😭♥️ Il ginecologo ha provato a sentire il battito ma era troppo presto.. mi ha detto di tornare prossima settimana… Adesso sono più serena…il mio sogno si è concretizzato…💓♥️Oggi sono a 5+4
Scusa l'intromissione...ma mi piace curiosare negli altri gruppi mamme🥰 io sono una futura mamma di settembre (quindi ormai a pancione inoltrato) e ho un bimbo che ad agosto compie 2 anni...Ancora dorme nel lettino in camera nostra...lo prendo in braccio spessissimo, e ora che siamo al mare vuole fare il bagno solo in braccio a me😅 stile cozza... A breve proviamo a togliergli il pannolino e poi vorremmo abituarlo a dormire nella sua stanzetta così quando arriverà la sorellina non verrà disturbato 🥰 io ormai ho il pancione e la piccola è scatenatissima, ma nonostante ciò non ho mai privato il "grande" delle coccole o appunto di prenderlo in braccio...penso che noi donne siamo in grado di fare tutto...Certo le seconde gravidanze non sono una passeggiata, ma vedrai che andrà tutto bene... Poi quando può mio marito lo porta a giocare e si sfoga un po'...altrimenti nei momenti critici facciamo anche i calciatori con il pancione🤣 fidati si può far tutto...In bocca al lupo...voleranno questi mesi...
Vedrai che riuscirai.. Mia figlia è brava, dorme già nella sua cameretta dai 12 mesi.. Adesso diciamo che la fase dell'addormentamento la faccio con lei nel suo letto, poi vado via e la lascio sola! So che dovrei piano piano abbandonare anche quella ma a me piace troppo coccolarmela per addormentarla
Anch’io la penso come te Erica. Il mio bimbo ha 3 anni ma naturalmente vuole preso in braccio, diciamo che abbiamo fatto progressi: sale e scende le scale solo, è senza pannolino da aprile, ora vorrei farlo dormire nella sua cameretta. Vediamo un po’.
Dpp dicembre 2022 e una bimba di 21 mesi... Che dire? Faccio tutto, fino a che non problemi.. lavoro, la accudisco, la prendo anche in braccio.. Le ho insegnato a fare le scale tenendomi le mani..Ho cercato di diminuire i movimento con peso a carico, ma è difficile..È anche vero che o così o niente visto che non ho aiuti, ma non voglio comunque privare mia figlia della sua mamma. Finché la mamma sta bene e non ha problemi, può continuare a fare quello che faceva prima tranquillamente ed è sempre stato così visto che le mamme bis esistono da sempre 🥰
Ciaooo io sono una futura nanna di gennaio na a marzo 2021 ho avuto la mia prima bimba...ora ha 15 mesi...ti dico che sono sola anche io tutto il giorno e sto facendo una fatica a far tutto...poi tra vomito e pressione bassa addio... mi riposo quando la peste dorme o nei momenti in cui è tranquilla a giocare per i cavoli suoi
Ragazze buongiorno per le mamme che hanno già dei bimbi piccoli da accudire come vi state comportando ? Il mio Emanuele è uno spericolato, cammina già da quando aveva 10 mesi, devo sempre corrergli dietro, prenderlo in braccio e ho paura che possa far male a questa seconda gravidanza, ma sono sola perché mio marito fa i turni a lavoro( siamo entrambi infermieri), con la prima gravidanza ero sempre a riposo, riguardata da tutto 😅