Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️...
Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Graziana mio Dio quanto mi dispiace 😢 è un dolore assurdo …🥺anche io in questi giorni ho pianto tanto tanto tanto le lacrime scendevano da sole anche perché vicino a me ho mia cognata e la moglie del cugino di mio marito entrambe incinte e quindi per me è un po’ difficile…credimi quando ti dico che non sono cattiva 😭 ho iniziato a metabolizzare la cosa e non vedo l’ora di ricominciare sperando che la nostra gioia non ci abbandoni di nuovo 🥺❤️🩹🌈🍀🙏🏻
Mi dispiace tanto Albertina, ma vedrai che dopo la tempesta tornerà presto il sole! ☀ Un abbraccio e in bocca al lupo per tutto🍀🌈
Allora arriva vedrai.. Ognuna è fatta a modo suo.. Io non ho avuto nessuna perdita fino all'arrivo vero e proprio, ed avevo anche le beta più alte
Ma figurati tesoro!!! Lo so, so benissimo cosa state provando. Pensa che la mia prima biochimica e l’ho avuta ad un mese esatto prima di sposarmi, avevo pianificato tutto, volevo fare una sorpresa il giorno del matrimonio e comunicare ai miei familiari la splendida notizia e invece tutto svanito. Ho pianto per due settimane di fila, ci siamo sposati siamo andati in viaggio A Lampedusa e lì abbiamo concepito il nostro Emanuele♥️ Invece La seconda biochimica l’ho avuta esattamente Il 9 Giugno scorso, feci un test giusto per il 6 Giugno(non perché ci stavamo provando) ma mi sentivo strana , uscì positivo, andai a fare le beta il giorno dopo ed erano 11, dissi impossibile , per me è una biochimica , aspettai e due giorni dopo si presento il ciclo, che non è più tornato♥️🙏Sii forte e abbraccia ta to tuo marito. Vedrai che tutto arriverà, aggiornaci♥️
Lo spero tanto😪🌈🙏🏻 …oggi quando abbiamo letto il risultato abbiamo solo pianto e basta 😪🥺❤️🩹mio marito ci sperava fino alla fine io ero già rassegnata…però ha fatto tanto male …🥺 era un bellissimo sogno che si è trasformato in un incubo …🥺 scusate lo sfogo …
Ci credo tesoro io ci sono passata due volte e ti capisco troppo bene. Fatti forza tesoro, vedrai che il tuo arcobaleno arriverà molto presto♥️
Ciao Erica ❤️🩹si ma è stato abbondante solo il primo giorno …oggi ho delle perdite sul rosso chiaro credo mi stiano per arrivare xk ho tutti i sintomi …
Grazie cara🥹❤️🩹si arrivato a questo punto non vedo l’ora che mi arrivi il ciclo per poter chiudere finalmente il cerchio…anche se è una ferita che rimarrà per sempre aperta ❤️🩹spero che arrivi presto il mio arcobaleno 🌈
Ciao Albertina, tu avevi detto di avere già avuto perdite abbondante? Io ad esempio per la biochimica mi sono ripulita con un ciclo normale, anche più leggero del solito! Se non arriva il ciclo entro qualche giorno puoi fare un ecografia per valutare se hai già l'utero pulito.
Tesoro mi dispiace tanto. Hai avuto una biochimica anche tu come la mia del mese scorso, stai tranquilla davvero, a breve ti arriverà il ciclo e puoi riprovarci hai subito. A me è andata bene, aggiornaci, spero tanto di vedere prestissimo ottime notizie. Ti abbraccio tanto ♥️
Me ne sono accorta perché le beta scendevano invece di salire e subito mi è tornato il ciclo, dopo due tre giorni dal presunto ritardo, il ciclo successivo ero incinta ♥️Riparte tutto regolarmene ♥️
Si sì teso e niente devo aspettare solo il ciclo e mi ha detto “tranquilla vedrai che la prossima volta andrà meglio” …😌❤️🩹🥺
Albertina mi dispiace tantissimo. Spero veramente tanto che tu ti rimetta presto... e che arrivi presto il tuo bellissimo 🌈. Ti abbraccio forte forte.
Anche io ho qualche dolorino altalenante, già da prima del ritardo ma nulla di insopportabile. Mi sembra che tirino i muscoli più che altro. Sto andando anche io con i piedi di piombo visto una brutta esperienza alla sesta settimana ma voglio essere speranzosa e godermi il momento, senza farmene una malattia a ogni dolorino. Albertina mi spiace molto. Ma vedrai che piano piano andrà meglio.
Eh sara purtroppo I primi 3 mesi si può solo aspettare e pregare per questo puntino... Se deve restare con noi resterà...
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Esattamente come capita ogni tanto a me….e ogni volta incrocio che vada tutto bene….anche se ora posso solo aspettare…..ho solo paura che questi “dolori” si tramutino in perdite….🤞🏼🤞🏼🤞🏼
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non sono ancora nel ritardo e mi sembrano proprio doloretti da ciclo a volte più intensi altri meno….bho speriamo tanto x ora non posso fare nulla….
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Carolina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si Sara succede perché le ovaie lavorano a pieno regime! Un'altra cosa "scomoda" potrebbe essere un aumento di secrezioni che ti da sensazione di bagnato, quindi può succedere qualche corsa al bagno per controllare 😅
Sarà che bello vederti qua 😍🥰🥰🥰... Io ogni tanto li ho ancora tipo crampetti ma dice che è normale
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io li ho x ora sparsi tra ovaie in generale è basso ventre. E il seno male a un lato e capezzoli sensibili. Spero vada tutto bene mi sembra sempre che scenda qualcosa….