Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️...
Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️
Di sicuro l'aborto non è stato causato dalla visita..
Anche perche' se risulta fastidiosa l'eco interna ad inizio gravidanza bisogna prepararsi psicologicamente alle visite con le dita/mani per controllare la dilatazione in travaglio
Inoltre io ho fatto già diverse volte il trampone cervicale e vaginale con speculum, e quello da veramente fastidio in gravidanza, ma ho dovuto farlo.
Ti dico questo per tranquilizzarti. Anche a me da sempre fastidio l'eco interna (la mia ginecologa ogni tanto me la fa ancora per controllare la lunghezza del collo dell'utero) ma so che andando avanti.... ci sarà anche di peggio!
Visualizza messaggio citato
E lo so infatti... Mi sono preparata e lo sto dicendo anche a mio marito... Io avrei tanto voluto spostare la visita... E vabbe... Avrà le sue ragioni non so... L'importante che mi dica che va tutto bene 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Alessandra. Fino a ieri qualche doloretto lo avevo ora proprio zero….ogni tanto mi chiedo se sono incinta oppure no…..
Figurati! è possibile ma nel caso non succedesse niente panico! io ieri ero come saresti tu venerdì, a 5+3 o 4 circa e non sono riuscita a vederlo, è un momento un pò al limite, può vedersi come no... diciamo che la certezza la si ha intorno all'ottava settimana, prima è un terno al lotto
Grazieee e si io avevo mpostato la data um... Ma io avevo cicli piuttosto brevi di 26gg con ovulazione attorno al 12esimo giorno circa... Per cui secondo me era tutto sballato... Allora devo impostare come data concepimento il 28! Grazieee... Chissà se riuscirò almeno a vedere il mio puntino venerdì 🤞🏼🤞🏼🤞🏼😌😌😌
Ciao Mica, ma certo, comunque uso il calcolatore non lo faccio a mente da ovulazione (e quindi presunto concepimento) oggi dovresti essere a 5+0 in realtà. 4+4 te l'ha calcolata sulla base della um immagino
Buongiorno ragazze... Alessandra... Posso sfruttati? Se io ho avuto ovulazione attorno al 28/06 (clearblue faccina fissa il 27) per te ci sta che oggi sono a 4+4 come dice l'applicazione? Un altra app mi dice invece 4+5... Boh io non ci sto capendo nulla 🤷🏻♀️🤷🏻♀️
Guarda l'ho fatto io, sulla base del presunto concepimento dovresti essere, oggi, a 4+1 con dpp il 27/03... il che significa che il 2 agosto saresti a 6+ 1 e l'embrione dovrebbe vedersi
Supponendo che la data di ovulazione coincida con quella del concepimento mi sembra che su internet ci siano dei calcolatori che calcolano le settimane sia dalla data dalla um che da quella dal concepimento
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bho Alessandra non ti nascondo che sono abbastanza in ansia per queste beta…mentre x il calcolo non lo so….voi sapete un metodo x calcolare le settimane in base all’ovulazione?
Ciao Sara, l'indicazione delle settimane del cb è puramente indicativa quindi non ti affidare a quella... Per le beta non so consigliarti perchè comunque ne devi fare almeno un paio per vedere l'andamento, io personalmente le ho fatte sia la prima che la seconda volta, ma ad alcune mettono più agitazione che altro quindi vedi tu...per quanto riguarda l'eco se hai ovulato il 4 secondo me il 2 agosto potrebbe già vedersi qualcosa
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze ieri ho sentito la gine e mi ha detto di andare da lei il 2 agosto e poi di fare anche visita con eco in ospedale. Solo che avendo ovulato tardi ho paura che non si veda nulla e io ho molta paura!!!!! Domani esami del sangue però non mi ha messo le beta e non so se farle o no…comunque facendo ieri il cb digitale mi è venuto fuori 2/3 settimane….io ho ovulare il 4/7 secondo voi ci può stare come cosa?
Si quello intendo fastidio..
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Carolina ·
Segnala
Nascondi contenuto
In generale l'eco interna è un po' fastidiosa ma dalla mia esperienza (sia in gravidanza che prima) dipende moltissimo dall'operatore che te la fa e da quanto sa essere delicato/a
Ragazze scusate se scrivo in questo gruppo una curiosità...ma facendo l eco interna a queste prime settimane soprattutto a chi ha già fitte o crampetti si avverte fastidio????
Dai che sta andando benissimo♥️A me con L eco esterna non si vedeva, ha dovuto farmi quella interna e si è visto appena. Ma sono di 5+4 effettivi
Si Ale! Ma le beta non erano più cresciute bene secondo il mio ginecologo infatti mi ha detto di rifare un’eco la prossima settimana. Speriamo che resterà con me ♥️
Da um sarei a 6+0 ma credo di aver ovulato almeno a 17 pm, se non addirittura dopo, quindi verosimilmente sono appena all'inizio della sesta settimana
Che bello Graziana meno male! 😍 A me comunque sembrava che le tue beta andassero bene 😅 Anche per me visita oggi, ma si è vista solo la camera con il sacco vitellino ben rappresentato... Considerata l'epoca gestazionale e il fatto che sono abbastanza indietro me lo aspettavo, infatti avrei preferito mi visitasse un po più avanti per vedere tutto subito... però va be, la prossima settimana speriamo di vedere un cuoricino che batte 😊
Sono di 5+4, si sono infermiera e i fatti staró in malattia. Eccolo il mio fagiolino♥️ Speriamo che deciderà di restare con me🙏