Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️...
Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Ciao Sara, credo che le tue fitte siano abbastanza normali perché a molte ragazze si presentano... quindi stai tranquilla perché é tutto normale
Ciao ragazze per me stasera é stata la prima visita sono a 7+1 e abbiamo visto il nostro fagiolino di 12 mm e abbiamo sentito già il suo cuoricino battere forte ❤️ sono strafelice e ora prossimo step traslucenza il 29 agosto 🙏🥰
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze io invece oggi è da un po’ che ho delle fitte che vanno e vengono o all’utero o a sinistra vicino….sono un po’ preoccupata…..
Posso farti una domanda ? Quando è entrato tuo marito ti hanno messo un qualcosa sulle gambe ? Io so che da sole non mettono nulla ed hai la patatina al vento... Ma nei film vedo che mettono un lenzuolo un qualcosa quando si è accompagnate per più pravacy. È davvero così? Mio marito è molto suscettibile e quando vado dalla ginecologa non mi tocca per giorni 😑 si è scemino ma che ci posso fare
Allora io dal gine privato non ho avuto problemi lo ha fatto entrare tranquillamente... Non so tramite USL se sia diverso 🤔🤔
Sarà super emozionante! Immagino che non vediate l'ora di sentire un cuoricino vero 💞 tuo marito é ammesso alle visite? Com'è la situazione covid al momento?
No mi ha solo fatto la visita e ha visto che non c'era più nessuna traccia di sangue e quindi mi ha detto che non era nulla e di non preoccuparmi 🥰
Che bello sono felicissima😍io eco lunedì. Oggi ho rifatto le beta per vedere come andavano e sono cresciute bene, ora sono a 20,700. Speriamo di vedere il cuoricino lunedì ♥️
Effie ❤️ oggi mi sono presa uno spavento... Ma va tutto bene! ❤️
Si è vista la camera gestazionale il sacco vitellino e il mini embrioncino che sarà stato di 1 mm! La settimana prossima mi farà un'altra eco perché poi lui va in ferie in agosto.... Ma mi ha tranquillizzata, mi ha detto che va tutto bene❤️ la dpp dovrebbe essere il 23 marzo secondo lui, io e mio marito faremo 9 anni di fidanzamento ❤️
Ciao Mica come ha detto Sara stai tranquilla perché sarà qualche capillare rotto, cose abbastanza normali 😘 facci sapere poi com'è andata, anch'io oggi ho la prima visita alle 18.30 🙏 speriamo bene
Tesoro tranquilla!!stai più a riposo possibile e soprattutto facci sapere!!!!
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mica stai tranquilla vedrai che sarà solo l’utero che si sta assestando e qualche capillare si è rotto. Cerca di stare tranquilla e a riposo pomeriggio. Mi raccomando aggiornaci!!!! 🍀🍀🍀🤞🏼🤞🏼🤞🏼😘
Da quello che ho visto sono più che altro per capire malattie e infezioni varie... Quindi tranquilla dai li farai appena possibile