Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️...
Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Io per ora sono stata totalmente ignorata perché la dottoressa è in ferie. Che sfiga. Comunque di molti valori conosco il risultato per fortuna…
Per la tua domanda io quando ho scoperto il positivo l'ho detto al gine che mi ha scritto x mess tutti gli esami.. E poi il medico di base li ha prescritti
Lo spero tanto che sia tutto ok... Ora sono rimasta a casa da lavoro x stare tranquilla. Ho paura di qualche distacco 😔😢 spero che passi presto questo pomeriggio 😞
Invece io avrei una domanda: avete già fatto le analisi del sangue per il primo trimestre? O avete aspettato la prima visita? Io non sono ancora stata visitata, devo aspettare il 2 agosto. E non sono riuscita a rintracciare il mio medico di base. Oggi ho vomitato per la prima volta… spero di passare bene il weekend che domani siamo a pranzo fuori. Nel caso si facesse persistente devo chiedere al medico (ginecologa in ferie ma il poliambulatorio è aperto)
Graziana ho paura anche a muovere un muscolo e ora dovrei tornare a lavoro... Mi sa ke chiedo il pomeriggio... Mi viene da piangere 😢😢😢
Ragazze che spavento terribile ho trovato una macchiolina rosa sulla carta 😱😱😱 Alle 5 ho appuntamento dal gine. Ma ho tanta paura 😱😱😱 Non voglio perdere Puntino 😢😢😢
Mamma davvero 🤣🙈 mio marito è mia mamma mi prendono in giro xke ogni volta che mi chiedono "come stai?" io rispondo "ho sonno" 🤣🤣🤣ad ogni ora😅😅😅
Io ho sempre avuto un sonno leggero, poi vabbè Emanuele si sveglia ancora minimo 3/4 volte di notte e faccio fatica a riaddormentarmi, perciò mi sento sempre stanca
Io vengo svegliata dal mio cane che si lecca, brontola nel sonno, si gira e rigira, lecca le ciabatte di mio marito… così a ripetizione finché non ci alziamo! Mannaggia a lui 🤪
No davvero? A me svegliano i gatti... Ecco più che altro io non ho più il sonno pesante di prima... Al minimo rumore ora mi sveglio e spesso ci metto un po' ad addormentarmi... Invece prima nemmeno I cannoni di notte mi avrebbero svegliata 🤣
Io faccio 8 ore e arrivo a casa k.o. Ho una montagna di panni da stirare e si accumulano sempre di più 🙈🙈🙈🙈 la sera veramente vorrei solo dormire🙈🙈 dici che I sali minerali aiutano?
Anche io ho difficoltà la notte. Mi da sollievo un pochino dormire con un secondo cuscino tra le ginocchia in modo da stare più comoda di lato perché mi viene mal di schiena. Penso faccia parte del pacchetto. Oggi fortunatamente mi sento abbastanza bene.
Ciao Mica sono nella tua stessa condizione stanchezza a go go, ieri mattina mentre ero a lavoro per disperazione mandai un messaggio alla ginecologa facendomi prescrivere dei sali minerali perché a lavoro veramente non ce la faccio e meno male faccio il part time
Tutto bene tesoro, lunedì ripeterò l’eco sperando che vada tutto bene🙏♥️ Brava divertitevi e non ci pensare tanto vedrai che l’arcobaleno arriverà presto ♥️
Graziana buongiorno come stai?❤️🩹 di ieri ho voluto solo provare x una mia sensazione ma credo che questo mese faremo a sensazione ❤️🩹🍀🌈ieri notte ho sognato il test di gravidanza positivo chissà che mi porta fortuna 🍀🙏🏻🥹
Ciao tesoro non me ne intendo dei test di ovulazione ma ti dico che dopo la prima biochimica il 22 mi venne in ciclo e dai conti della Dottoressa(confermato poi con eco perché le misure corrispondevano tutte ) il 30 ho concepito .questa volta invece sono sicura di aver ovulato più tardi….io ti direi lascia stare gli stick e provateci ogni volta che volete. Vedrai che andrà bene♥️♥️♥️🙏🙏🙏
Ragazze lo so che non c’entro niente in questo gruppo ma vorrei chiedere anche a voi un parere …ho finito già il ciclo post aborto e stasera facendo un test di ovulazione e già uscito così …è possibile che ovuleró subito? 😯❤️🩹🌈🍀🙏🏻
Nono erica assolutamente non intendevo che la visita mi avesse causato l aborto perché era una biochimica...solo che avendo io fittine alle ovaie per quello x me risultò un po fastidioso ma non mi fece male ...già so delle mani perché il gine una volta (non ero ancora incinta)mi controllo così dopo l aborto...non so per vedere cosa...