Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️...
Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
No teso assolutamente non mi riferivo al dolore che si può provare anche un giorno rimane sempre un dolore immenso....mi riferivo al lato fisico...
Eh ti credo....pensa a me successe contemporaneamente al fatto di scoprire che ero pure positiva al covid!!!stavo proprio uccisa😑😑a te è durato fortunatamente 1 settimana tutto??io 20 gg sono stata con ste perdite iniziali e poi flusso....non vedevo l ora che finissero ogni volta che andavo in bagno!!
Io la prima volta avevo preso la tachipirina e mi era passato subito il dolore! Comunque sto iniziando con le perdite di sangue anch’io, finalmente! 🙏🏻
Io ti diko la verità sto più male quando ho il ciklo normale che quando ho avuto quello della biochimica......non puoi prendere nulla??è abbondante?
Fa malissimo tesoro hai ragione perché ci speri ma non sappiamo quando succederà …❤️🩹comunque ora mi è tornato il ciclo effettivo …meno male …
Albertina forza💪🏻💪🏻Sono nella tua stessa situazione 🥲 a me deve ancora arrivarmi il ciclo però! Daiii questo mese più cariche di prima!!🎉
Si questo gruppo mi è entrato nel cuore in questi giorni vi ho pensato tanto tanto credimi🥹❤️🩹🌈qualsiasi cosa vi darò notizie 🥹❤️🩹🌈🙏🏻🍀😘
Ottimo dai!!!!!♥️♥️♥️Per qualsiasi cosa io ci sono! Spero tanto di ricevere presto un tuo messaggio in questo gruppo ♥️A presto tesoro! Forza!!
Immagino tesoro! Ma che cattiva, è normale essere demoralizzate. Ma sono certa che presto ci darai la notizia che attendiamo con ansia e ricordati che questo sarà sempre il tuo gruppo! ♥️