Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️...
Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Ciao Sara! 😊 Assolutamente si, in particolare io poco prima del positivo avvertivo dolore dal lato dell'ovaio che aveva ovulato... I doloretti tipo ciclo comunque si presentano saltuariamente ancora adesso
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze mi “intrufolo” qui in punta di piedi anche se non mi azzardo ancora a fare previsioni su date visto i miei trascorsi. Volevo chiedervi se anche voi prima del positivo avevate i classici doloretti pre ciclo….io non sono ancora nei ritardo però ho sempre paura di andare in bagno e trovare perdite su carta o slip….
Ti capisco anche io ho avuto due biochimiche, sia due mesi prima della mia prima gravidanza e sia un mese fa, il ciclo dopo la biochimica sono rimasta incinta. Ti auguro davvero che succeda anche per te così♥️🙏aggiornaci
No niente perdite ho solo il canadese praticamente bianco a 1 giorni di ritardo.. non si è intensificato nei giorni. Cosa che con la gravidanza portata a termine ogni giorno era più scura la linea
Prima della mia prima gravidanza ho avuto una biochimica. Test canadese flebile e clear Blue 1-2 incinta al 1 giorno di ritardo e non ho più fatto canadesi ma avevo fatto beta dopo una settimana ed erano a 180 e un po’ di perdite marroncine lo stesso giorno. È lì infatti le beta calarono i giorni dopo. E poi mi è arrivato il ciclo di espulsione. Mi sembra la stessa cosa ora uguale mancano solo le perdite e le beta che non so se fare domani 😞
No Marta mi dispiace tantissimo!!!!!!! 😔😔😔 Ma sei sicura perché ti è già successo? Non conviene aspettare qualche giorno e rifare un digitale o fare comunque le beta per vedere l'andamento?
Ciao ragazze, io mi sa che abbandono il gruppo perché sto avendo una biochimica, la linea nei canadesi non c’è praticamente più..domani avrei dovuto fare le beta ma a questo punto nemmeno le faccio! Uff mi dispiace così tanto 😭
Giada che meraviglia vedere la tua eco e il tuo piccino ❤️ Ti auguro tanta gioia e vedrai che meraviglia sarà.. Ti meriti, vi meritate..tutto 🌈❤️ Tu sei stata tra le prime a sapere del mio positivo quando ancora era un'ombra sul canadese, e ora sapere che anche tu stai attraversando questo momento così magico mi riempie di gioia