Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️...
Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Ciao a tutte! Entro per curiosita’ in questo gruppo…avevo la dpp il 6 aprile di quest’anno, ultimo ciclo 30 giugno (2021) e poi il mio bimbo ha deciso di nascere il 15 marzo. Esattamente un anno fa scoprivo di essere incinta! E’ un’emozione unica, un viaggio strepitoso…poi i primi mesi non sono stati per niente facili ma avere tra le braccia il mio bimbo fa dimenticare tutto! In bocca al lupo a tutte!!!
Abbiamo gli stessi tempi!!! Quindi dai tuoi calcoli quando risulta la dpp? A me un sito dice il 6 aprile e un altro il 31 marzo....tanto con certezza ce lo dirà la ginecologa ma questo controllo mi sembra lontanissimooo. io ho zero sintomi e devo fare ancora le prime beta che farò domani. Anche io vengo da un aborto spontaneo e per questo me la sto facendo sotto letteralmente😅cmq aggiorniamoci e teniamoci in contatto 🤞🤞🤞
Ciao Emy 🙂 Anch'io ho avuto l'ultimo ciclo il 24 giugno, quindi abbiamo la stessa dpp😍😍
È qualche giorno che non ho più nausea, mi sento tanto stanca e a volte mi fa un pó male il seno. Ho fatto le prime beta la settimana scorsa e come te devo ripeterle dopo una settimana, quindi lunedì. Poi la ginecologa mi darà la data della visita. Non voglio affrettare i tempi e sentirmi dire che magari è troppo presto per vedere o sentire qualcosa. Meglio una settimana in più, secondo me. Anch'io ho davvero tanta paura..ho alle spalle un aborto interno e quindi l'ansia c'è.🤞❤
Ciao cara 😊 credo che con i tempi siamo vicinissime. Io lunedì vado a fare le prime beta e poi devo ripeterle dopo una settimana. Tu quando farai la visita dal ginecologo? Io ho un ansiaaaa non vorrei sia ne troppo presto ne troppo tardi ma non vedo l ora almeno di sapere se va tutto bene. Tu come ti senti? Io zero sintomi mi sento benissimo a parte il caldo ma ho sempre sofferto di pressione bassa. Ho avuto l ultimo ciclo il 24 giugno
Ciao Mica, per ora penso bene dai 🙂 Grazie 😘 La visita ancora non so quando, la ginecologa mi ha chiesto prima di rifare di nuovo le beta lunedì
Ahh sisi proprio quella! La parte peggiore di questi mesi sarà dover rintracciare il mio medico di base che non ha segretaria, non ha mail, e non risponde al telefono 🙈🙈🙈🙈
Ciao Antonella 🤗 guarda per la prima gravidanza me l aveva fatta l'ecografista per sua scelta ma non era in programma.. Questa volta l'ecografia pre dna me la farà il mio ginecologo, vediamo se ci darà un'occhiata lui o no
Buongiorno ragazze ma per prenotare l'eco del 1 trimestre con l'usl bisogna già avere la ricetta dal medico? O si può intanto fissare il giorno? Come avete fatto voi?
Io ho prenotato il DNA per il 9 settembre dovrei essere a 12 sett tonde. Poi la prossima settimana devo prenotare l'ecografia del 1 trimestre da fare tra la 10 e la 12 settimana, quella all'usl
Che bello Giada.. Ma ci pensi che tu pensavi alla pma e io a tutti gli esami delle tube ecc ecc che avrei dovuto fare a settembre?? E invece siamo qua...
Sta sera ho fatto la visita... Da calendario sarei a 6 settimane ma il gine dall'eco ha visto che sono più avanti di 4/5 gg... Puntino cresce da 1mm è passato a 7,5mm abbiamo visto il cuoricino pulsare... Ragazze che emozione... Ha rilevato 140 battiti al minuto 🥰😍 È stato tanto emozionante sono così felice 🥰🥰
Insommina.. nausee a go go…. Domani entrò nella 9 settimana e prossima settima al terzo mese….♥️ Tu ho letto anche nausee..
Che emozione davvero! A me l’ha fatto sentire solo per un secondo♥️Invece alla scorsa gravidanza lo sentii anche io a 12 settimane. Siamo proprio vicinissime
Immagino…mi dispiace davvero tanto! Io ho già un bimbo di un anno e ho la dpp il 16 Marzo😘 Vengo anch’io da due biochimiche purtroppo qui di capisco in una parte il dolore che hai provato!ma dobbiamo essere fiduciose e sperare che vada tutto bene♥️
Non me l'ha fatto sentire perché prima delle 10 settimane gli echi del doppler disturbano l'embrione, anche alla scorsa gravidanza me l'aveva fatto sentire a 12 settimane...però abbiamo visto lo sfarfallio ed è stato comunque emozionante