Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto

Future mamme marzo 2023

Antonella, il 30 Giugno 2022 alle 21:45

Pubblicato in Future mamme 2.685

Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️...
Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️

2.685 Risposte

• Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E si certo se fosse un farmaco chiamerei il medico però essendo integratori mi preoccupo poco.... Allora farò così da domani mi metto le compresse vicino al comodino e le prendo prima di dormire che sono sicura di tenerle 😅😅😅😅
    Graziee ❤️
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io lo prendevo quando mi faceva comodo, mi pare la sera, non succede niente. Non succede niente neanche se salti un giorno perché gli integratori lavorano sul lungo periodo per cui se oggi per prudenza non lo prendi e lo prendi direttamente domani sera non cambia nulla.
    Ovvio che se fosse un farmaco tipo salvavita bisognerebbe porsi il problema ma in questo caso è irrilevante 😊😊😊
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tea figurati ogni consiglio è ben accetto! Stavo pensando anche io che è meglio che la prendo la sera prima di dormire...
    Oggi non ne ho presa un'altra proprio perché non sapevo se fosse già stata assorbita la precedente...
    Diic che ci può essere qualche scompenso se domani invece di prenderla la mattina la prendo la sera?
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mica scusa se mi intrometto, secondo me è meglio prenderla alla sera se con lo stomaco stai meglio.
    Io ho sempre saputo che in caso di vomito è sconsigliato prendere una seconda dose di medicinali o altro perché non si è sicuri dell'effettiva assimilazione. Ovvio che un'integratore non è una medicina ma in gravidanza bisogna essere molto prudenti anche in merito alla quantità di sostanze che si integrano, per esempio certe vitamine...
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta 😍
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!! io ho la app il 3 aprile, quindi sono un po a cavallo con marzo, essendo poi il secondo bimbo spero di partorire prima Smiley xd

Ho un bambino di quasi 2 anni (due anni a novembre)

• Rispondi
  • Graziana
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ale io spero tanto nella femminuccia, l’ho sempre desiderata da quando ero piccina, ho già Emanuele ma mi sa che sarà un altro maschietto perché mi sembra di rivivere la stessa gravidanza precedente solo con qualche nausea in più..con Emanuele sono spuntate alla 10 settimana con vomito tutte le mattine fino al 9 mese…adesso non ho ancora mai vomitato ma le nause ci sono. Vedremo…mio marito continua a chiamarla Ludovica 😂domani ho l’ecografia speriamo che il distacco sia sia riassorbito o quantomeno ridotto. Non ho mai avuto perdite e questo mi lascia ben sperare 🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Graziana
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai forza!!!! Magari sei solo un pochino indietro ♥️Tienici aggiornate e incrociamo tutte le dita per te e il tuo fagiolin 💗💙
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Saggia Settembre 2019 Vicenza
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po’ di speranza!
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh che bella notizia Vera ❤️❤️❤️ dai dai 💪🏼 💪🏼 💪🏼
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottima notizia!! dai!!!!

• Rispondi
  • Vera
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena ricevuto esito beta e sono a 98827, coerenti con la settima settimana. Oh signore, che sollievo. Speriamo che il valore di venerdì sia anche solo leggermente più alto e che l’embrione si veda meglio.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No Vera non ti abbattere già adesso! l'embrione si è visto e mi sembra già un ottimo segno...la mia prima eco l'embrione neanche c'era, ho atteso una settimana ed era lì perchè ho ovulato tardi e lo sapevo...è davvero possibile che tu sia semplicemente indietro di qualche giorno con l'ovulazione, è una cosa che succede spessissimo...dai, speriamo bene!

• Rispondi
  • Vera
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore Mica. Vediamo come si evolve. Speriamo bene
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Vera devi tenere duro. Magari è anche solo piccolino..
    Ti dico che a mia suocera volevano fare abortire perché secondo l'ecografista non andava bene.... Ed io non avrei avuto mio marito insomma. Stiamo parlando di 34 anni fa, ok le tecniche sono anni luce più avanti.. Ma magari era solo nascosto come dici.. Magari è solo più piccino...Forza Vera... So che darsi delle speranze può fare ancora più male... Io di mio sono abituata a vedere tutto nero per essere pronta al peggio... Ma aspetta, che magari il tuo puntino ha solo bisogno di qualche giorno in più ❤️💪🏼🤞🏼🍀 te lo auguro con tutto il cuore ❤
    • Rispondi
  • Vera
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è visto, anche se un po’ nascosto, un piccolo embrione di circa 6 mm. Camera sacco e placenta sono ok. Da ultima mestruazione sarei a 7+6 ma so che non è detto perché anche se monitoravo ovulazione con stick non sono matematici. I conti non tornano di circa qualche giorno per le settimane in cui dovrei essere. Ci può stare ma sono troppo pessimista
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si... Ne ho sentite tante di esperienze come la tua stando qui sul forum 😞... È qualcosa che naturalmente solo chi ci è passato può comprendere appieno. Ma da come ho letto anche con 2 perdite I dottori ripetono quello che ti hanno detto... Immagino la rabbia.
    Però ti ha detto anche che potrebbe essere indietro.. Ma dall'eco cosa si è visto?
    • Rispondi
  • Vera
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso di avere il risultato verso mezzogiorno. Mi sono molto arrabbiata sinceramente perché sapendo di aver avuto già un aborto avrebbero dovuto controllarmi di più e invece esiste la mentalità che una volta può sempre succedere, ma anche due, e quindi la dottoressa mi ha detto che in caso i controlli li faremo dopo. Per i medici è sempre solo selezione naturale e noi soffriamo.
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O Vera quanto mi dispiace 🥺🥺🥺.... Magari è solo indietro... Lo spero tanto per te 🤞🏼 🤞🏼 🤞🏼 le hai fatte oggi le beta? Facci sapere come vanno...
    Ti abbraccio forte ❤️🥺
    • Rispondi
  • Vera
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. La mia visita ieri invece non è andata benissimo. Purtroppo o sono indietro o si è fermato a un certo punto perché non si è visto quello che ci aspettavamo (e giù di lacrime). La dottoressa mi ha detto di ripetere le beta oggi e venerdì, e venerdì pomeriggio mi rivede perché qualche giorno potrebbe fare la differenza. Non ci spero molto, sto già piangendo e pensando allo scenario peggiore possibile. Purtroppo ci sono già passata ma mi sentivo positiva avendo sintomi e nessun dolore o perdita. Che sofferenza…
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze ❤️ io questa mattina non sono stata bene e ho rimesso...
    Sto facendo fatica la mattina... Rispetto alla colazione che mi aveva previsto la nutrizionista mangio solo delle fette biscottate senza nulla e un bicchiere di latte vegetale alla mandorla... Niente nemmeno questo ho tenuto oggi 🙈

Tra l'altro avevo anche preso il multicentrum mamma, voi come vi regolate se rimettete? prendete un'altra compressa? Mi sa che inizierò a prenderlo la sera, così sono più sicura...
    Che fatica anche trovare qualcosa da mangiare... Quasi tutto mi disgusta anche solo al pensiero 🙈🙈 a voi come va? State riuscendo a mangiare bene?
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Franci bene per la visita ❤️ l'importante è quello alla fine... Ma si vedeva già qualcosa del sesso?? 😲
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Maggio 2019 Reggio Emilia
    Franci94 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi ho fatto la prima eco (8+6) ed entro ufficialmente nel 3 mese! Tutto bene la visita, speriamo prosegua così 🤞🏼❤️
    Noi vorremmo tanto una femminuccia (dopo il primo bimbo maschio) ma le sensazioni, soprattutto post eco, sono per un altro maschio.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Meglio così!Smiley winking comunque se ti capita di ricomprarla vai diretta sulla 1000, è il dosaggio consigliato per l'adulto e se ne possono prendere fino a 3 gr al giorno

• Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 3 giorni di mal di testa … oggi l ho presa… mi è passato subito… ho preso 500.
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii mi ricordo ti avevo detto che mi era successa la stessa identica cosa...
    Io ero andata anche a dosare il progesterone perché ormai soffrivo da mesi di spotting... E il risultato dell'esame era buono.. E intanto lo spotting si era stranamente fermato... Ho fatto il test il giorno dopo che mi ha mostrato una lineetta in trasparenza ma uscita subito... Ero tipo a 11po...E giù pianti ahahahah 😍😍😍 è quasi passato un mese 🥰🥰
    • Rispondi
  • Emy.
    Super Sposa Ottobre 2025 Roma
    Emy. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei.....credo 6 settimana🤔
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2019 Udine
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ero io!! 😁 ho avuto spotting 2 giorni e poi si è fermato tutto...avevo dolori bassoventre e ho fatto un test per scrupolo...positivo 😍 adesso spero vada tutto bene 🤞
    Augurissimi anche a te!!! 😍😍
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emy beneee😍😍 a che settimana saresti in pratica?
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahha allora se tanto mi da tanto questo piccolino è il degno erede di suo padre che non vuole mangiare il pesce 🙈🙈🙈🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi prenderla, tachipirina 1000 è la cosa migliore... 500 è un dosaggio praticamente pediatrico
    • Rispondi
  • Emy.
    Super Sposa Ottobre 2025 Roma
    Emy. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena letto le analisi....le beta sono 16836!
    Calcolando che lo scorso anno stavo nello stesso periodo ed erano 486 direi che vanno bene!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione