Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️...
Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Ragazze come state messe a sintomi? Io sono molto ma molto stanca..sempre! Mi sveglio tardi la mattina ma il pomeriggio sento la necessità di riposare e molto spesso mi addormento! Credo che anche questo caldo un non aiuta per niente! Per il resto zero non ho nulla..... Ross aspetto tue notizie per la visita di oggiiii
Penso che la ginecologa me le abbia fatte fare per scrupolo, per escludere al 100% un aborto. Mettono un’ansia incredibile ste cacchio di beta. Incrociamo le dita per stasera. Altrimenti se l’eco risulta ancora dubbia chiederò un altro parere.
Dai Vera facci sapere della tua visita! Penso anche io che ormai a questi livelli non si moltiplicano tanto... Ma stanno aumentando è un buon segno! 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
Ciao ragazze. Ho ripetuto le beta che in 48 ore sono passate da 98.000 circa a 101.600 circa. Direi che forse posso stare tranquilla. Stasera seconda visita e speriamo stavolta l’embrione si veda meglio. Non penso che a queste cifre le beta si moltiplichino chissà quanto in due giorni. Che ansia. Spero vada bene così finalmente potrò godermi il momento. 🤞
Più che altro sia la dinamica (dovevo fare la 💩) che la consistenza di colore erano uguali a quelle di 2 settimane fa.... Tipo uno spotting rosato per intenderci.. l'altra volta non era assolutamente nulla.. Addirittura dopo 3 ore alla visita il gine non ha rilevato nessuna traccia ematica... Quindi visto che era già tardi e che non erano rosse abbiamo pensato di aspettare e vedere oggi come sarebbe andata... Ma non ne ho più di perdite quindi mi sono tranquillizzata... Anche se sono in attesa della risposta del gine.... L'altra volta devo dire che mi ero spaventata di più...
Ciao Mica, mi dispiace! Chissà che spavento. Anch'io però come Giada sarei andata subito al pronto soccorso, per stare più tranquilla. Vedi cosa consiglia il ginecologo. Se ora non hai nulla è un buon segno dai!
Ahhh okkk allora mi confermi che anche la mia sarà traslucenza io la farò il 30/08 a 10+4... E poi il 9/9 farò il DNA a 12 sett giuste... Non vedo l'ora che passi questo agostooo 🙈🙈🙈 tu quale farai di test del DNA? Leggevo che ce ne sono diversi ma a me il gine ha proposto solo quello da 600€ che rileva le principali trisomie.... Oltre al sesso ovviamente
Giovedì prox ho la visita dal ginecologo e faremo la traslucenza. E la settimana dopo il dna fetale… quindi si… diciamo che sapremo se tutto continuerà a procedere bene. 🤞🏼♥️
Che bello Giada...❤️ Dai ancora qualche settimana e puoi veramente tranquillizzarti ❤️ ho letto che dalla 12esima si può stare già più tranquille
Se dovesse ricapitare ci vado... Non sapevamo cosa fare perché quando è successo l'altra volta poi non era proprio niente... Adesso non ho niente di niente per dire.... Ho scritto al gine cmq chissà se risponderà...
Buongiorno ragazze, ieri sera un altro spavento... Di nuovo delle perdite rosa/rosso chiaro chiaro. Mi è successo (perdonate l'immagine) mentre ero in bagno e forse mi ero sforzata per la 💩. Dopo 10 minuti erano già molto meno e alle 4 di stanotte si vedevano dei residui marroncino diciamo.... E sta mattina pochissimo sempre sul marroncino.
Dite che può essere stato lo sforzo? Che paura... Non sapevamo se andare in P.s. Alla fine abbiamo pensato di aspettare oggi e vedere come va... Vorrei solo sapere che il mio piccolino sta bene 🥺🥺
Sono di 20 settimane e zero rapporti a causa delle infezioni vaginali, sinceramente neanche ora che forse le ho debellato me la sento 😕 Anche per la prima figlia penso 2-3 in tutta la gravidanza.. Avendo avuto 2 aborti sono forse un po condizionata, ma in realtà se la mamma sta bene è solo una fonte di benessere continuare ad avere rapporti! E l'orgasmo fa bene anche al bambino perché vengono rilasciate le endorfine!
No neanche noi stiamo avendo rapporti...ma più che altro fino alla prima visita. Aspettiamo di sapere se è tutto ok e li chiederemo prima di allora non ce la sentiamo.
Vedremo😅ma comunque sarà una gioia immensa. Oggi ho fatto l’ecografia e fagiolin cresce alla grande, misura 1,90 cm.io distacco si è ridotto per fortuna 🙏
No, quello che si può evitare, specialmente nel primo trimestre, è il rapporto completo non protetto, perchè gli spermatozoi stimolano il rilascio di prostaglandine che inducono contrazioni...quindi meglio usare preservativo o il coito interrotto...ma l'orgasmo di per sè non è pericoloso
Noi li stiamo avendo normalmente, secondo voglia ovviamente...se la gravidanza procede in modo fisiologico senza complicanze non ci sono controindicazioni
Ciao Graziana, esatto, io all'opposto ho l'impressione di vivere una gravidanza molto diversa dalla precedente, ho nausee molto più insistenti ma quello vuol dire poco, più che altro non mi sento stanca come l'altra volta (caldo e primo figlio terremoto a parte), non ho nessuna difficoltà ad andare in bagno, ho sempre molta fame nonostante la nausea, zero acidità di stomaco, zero cefalea e i cosmetici che ho sempre usato mi danno reazioni allergiche terribili...insomma, tutto l'opposto della prima, ma essendo ogni gravidanza unica non so se voglia dire qualcosa...più che altro è proprio una sensazione di pancia, come la scorsa volta...vedremo, magari sto ceffando clamorosamente
Graziana che bello mi fa piacere sentire che va tutto bene sono felicissima per tutte voi ❤️🩹🥰 io bene ora devo solo aspettare il 10 di agosto speriamo 🤞🌈 inizio a sentire qualche dolorino in basso ma non voglio dargli peso hahhaha 😂❤️🩹
Tesoro ciao tutto bene! Domani ho l’ecografia e sarò a 8 settimane. Speriamo bene. Tu come stai?? Aggiornaci sempre attendiamo ottime notizie ❤️❤️❤️❤️❤️