Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️...
Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Ciao Roberta... Mah non saprei onestamente non capisco... intanto farò questa cura di progesterone e poi tra due settimane lo rivedo alla visita ❤️ l'importante è che stia bene sì ☺️☺️ Tu come stai, oggi hai la visita giusto?
Ciao! Magari sono solo capillari che si rompono con l'ingrandirsi dell'utero? L'importante è che il bimbo stia bene e che non abbiano visto niente di strano alla fine 😊
Buongiorno ragazze, ieri sera sono andata in p.s. perché di nuovo ho avuto delle perdite rosa e questa volta siamo andati. Non ho distacchi e sembrerebbe tutto ok... Siamo arrivati a 2,5cm da come ha scritto il Dott sul referto, anche se a voce mi aveva detto 2cm... Dall'eco si distinguevano già le braccine e le gambette... E soprattutto c'era il cuoricino che pulsava ❤️.... Il Dott mi ha dato comunque gli ovuli di progefik 200 da inserire la sera x stare tranquilli... Insomma, non mi ha detto perché ho queste perdite... Ma l'importante è ke lui/lei stia bene.... Ieri vedevo lo schermo dell'ecografia e pensavo quanto un esserino così piccolo sia già così importante da farmi preoccupare così tanto e gioire così tanto nel vedere che sta bene....
Si…anche a me è finita e sono entrata nell’11 settimana….so che le nausee dal terzo mese in poi si attenuano…quindi tranquilla…è una cosa normalissima…c’è a chi continuano per tutti i 9 mesi e c’è a chi invece finiscono.
Ciao ragazze, ho un dubbio e vorrei chiedere a voi:sono entrata da qualche giorno nella 10ma settimana e non ho più nausea (fin ora mi aveva accompagnata a qualunque ora del giorno, impedendomi anche di mangiare come mio solito). Devo preoccuparmi? Anche a voi é finita così quasi di botto?
Ciao Ros capita anche a me! Oggi sentivo proprio umido 😅🙈 che delle volte ho paura sia sangue e invece no sono sempre perdite mucose biancastre inodore e che non danno prurito... Anche il mal di schiena proprio in basso, da quello che ho letto è sempre dovuto all'utero che si fa spazio diciamo 😅❤️
Ciao ragazze, ho notato che spesso ho perditine bianche, inodore e senza fastidio. A voi capita? Inoltre ieri ho avuto mal schiena nella parte finale..oggi nulla per fortuna. Sarà normale secondo voi?Che ansia!!!
Per me ddp 11 marzo non 10. Ieri ho avuto la visita e mi ha ridatata. Eco andata benissimo. Piccolino/a cresce 😍 Abbiamo sentito il battito e visto che muoveva piedini e manine…era a testa in giù…..Che emozione ragazze …..🥹
Immagino cara vedrai che passerà subito capisco le tue ansie ❤️🩹grazie 🥹🌈sono felicissima ma ho tanta paura cerco di vivermela tranquillamente ma quello che è successo il mese scorso non lo dimenticherò mai 🥺oggi ho fatto un test canadese x vedere se si era scurita la linea e grazie a Dio si 🙏🏻🥹🌈❤️🩹
Diciamo che non vedo l'ora che finisca questo trimestre non tanto o almeno non solo per le varie ansie dell'inizio, ma perchè ho malesseri tutto il giorno tutti i giorni e avendo un bimbo piccolo e lavorando full time non è affatto facile... Ma sono felicissima per te, il tuo sole è tornato subito a brillare!
Ciao Giada so che é normalissimo che le nausee iniziano ad andare via perché i livelli di beta hanno raggiunto il picco e ora man mano che i giorni passano tenderanno a stabilizzarsi e tu ti sentirai meglio 🥰
Eccomi anche io dpp 31/03 identica con Ros 😊 Approposito tra di voi c'è qualcuna di Roma o provincia? Vorrei confrontarmi su alcuni esami da fare....