Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto

Future mamme marzo 2023

Antonella, il 30 Giugno 2022 alle 21:45

Pubblicato in Future mamme 2.685

Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️...
Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️

2.685 Risposte

• Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh che bello anche il videooo dolcissimo 😍😍😍 guarda anche io! Non vedo lora che passino questi 20 giorni circa e di sapere finalmente 😁😁😁😁
    • Rispondi
  • Emy.
    Super Sposa Ottobre 2025 Roma
    Emy. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma voi ci credete che mi mette un ansia assurda dare la notizia?! Non tanto dalla famiglia del mio compagno anzi li non vedo l'ora perché me li immagino già felicissimi!!! Ma dalla mia parte...aiuto! Nonostante stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da molto di più so che a mio padre gli prende un colpo! È un po' tragico e pensa sempre il brutto e il peggio quindi soddisfazione zero già lo so. Credo proprio di dirglielo a bruciapelo senza sorprese o altro... Di sicuro lo faccio prima mettere seduto 🤷
    • Rispondi
  • Emy.
    Emy. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio si anche io faccio sogni assurdi!!!! Nonostante mi alzo spesso per fare pipì riesco cmq a prendere sonno e sognare le cose più strane! Anche noi abbiamo l idea di dirlo per metà settembre anche perché il 19 ho il bitest quindi vorrei aspettare i risultati. Il problema è che ho un battesimo in quei giorni e sono in pensiero che si possa intravedere qualcosa. Ho una gonna a vita alta con cinta sotto il seno c'è praticamente se mi mettevo una freccia sulla pancia era la stessa cosa 🤣🤣 sto pensando ad un outfit di emergenza ma in giro ci sono già cardigan e maglioni e la vedo dura......
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea 😍😍we are the winner😂😂 noi abbiamo realizzato un video al mare e ho aggiunto varie parti di questi mesi, dal test positivo al mio bimbo che mi bacia il pancino, alla sorpresa al papà♥️Lo annunceremo così ai nostri genitori e amici.
    Sogni strani nin ne faccio ma soffro d’insonnia😐
    Sono però sempre più curiosa di sapere cosa sia💗💙
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    (Ho la correzione automatica che cambia gli accenti come vuole) 😖😖 e voi state pensando come dirlo?
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche ioooo è delle volte non riesco più a dormire... E dire che prima dormivo 8 ore filate se non di più ahahhaha adesso ogni notte tappa in bagno.... Sono contenti i mici che li sveglio ogni volta 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah grazie ❤️ si perché poi non voglio fare il party con il palloncino da scoppiare o simili... Ormai lo hanno fatto tutti gli amici e mi sembra sempre uguale 😅😅😅😅... Poi queste coppie hanno già bimbi e sono li che aspettano il nostro annuncio diciamo quindi siamo sicuri di non urtare la sensibilità di nessuno ecco... Invece a una coppia che sta facendo il percorso di pma lo diremo in maniera molto più sobria e con tutto il tatto possibile ecco...
    • Rispondi
  • Ros
    Sposa Precisa Agosto 2021 Pisa
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque anch'io faccio sogni strani 😅
    Poi mi sveglio per fare pipì 🤣
    • Rispondi
  • Ros
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mica 🙂 L'idea è fantastica ❤😍
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze ❤️ ☀
    Come state? La mia domanda di oggi: ma. I vostri sogni stanno diventando sempre più assurdi? 🤣🤣🤣
    Io sta notte ho sognato che dovevo essere operata perché per salvare 🐣 dovevano asportarmi una parte di intestino, una parte di fegato e via così 🤣🤣🤣🤣 stile Grey's anatomy ahahahah
    Ieri abbiamo fatto cena con amici... Boh forse qualcosa iniziano a capire perché sapevano che eravamo in cerca e ieri per evitare di bere ho tirato la scusa dell'antibiotico per una cistite ahahahah 🙈🙈🙈🙈
    Comunque abbiamo deciso che glielo diremo a metà/fine settembre... Lì invieremo a casa che sarà tutta addobbata di rosa o azzurro a seconda di quello che sarà e io e mio marito avremo due magliette che annunciano la gravidanza.... Lui ne ha trovata una assurda 🤣🤣🤣 "we have a winner" con il disegno dello spermino ahahahahah Voi come state? Come procede?
    • Rispondi
  • Ros
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme marzo 2023 1 Ciao ragazze, in rete ho trovato questo.
    Penso possa far comodo per capirci qualcosa 😅🥰

• Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giadaa ❤️ sono contenta che tutto vada bene... Adesso si aspetta il DNA allora 🤞🏼🤞🏼🤞🏼 ci sentiamo tutte femmina qui ahahahha
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh che bello Ros ero sicura.... Vedere le braccine e le gambette è un'emozione fortissima 😍😍😍😍🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benissimo Ros, splendida notizia!

• Rispondi
  • Ros
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Eccomi! La visita è andata bene!! ❤ Fagiolino è cresciuto e sta bene, siamo al settimo cielo!! Era dolcissimo😍 Abbiamo visto già le braccine e le gambette 🥰

Ho letto i vari aggiornamenti di tutte voi, sono davvero contenta per tutte!!! Che emozioni❤❤❤
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri♥️ Sii per adesso tutto bene
    Attendiamo dna 🤞🏼Fine della Prossima settimana entro nel 4mese…Dopo di che si inizierà finalmente a tirare un sospiro di sollievo e a rilassarmi😌
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Maggio 2019 Reggio Emilia
    Franci94 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si andare da una privata che non ha ecografia non ha tanto senso penso… già che paghi la visita 🫣
    Anche da noi in consultorio dicono che non fanno ecografia (cioè che quelle previste sono solo 3)… ma comunque in realtà lei tutti i mesi mi ricordo che controllava il liquido, battito e femore per vedere che crescesse. 😀
    • Rispondi
  • Emy.
    Emy. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco mi sembra un controllo giusto! Se alla fine è tutto ok perché essere eccessivi.....poi ogni volta che vedo la mia ginecologa mi mette un ansia! Sembra che è quasi dispiaciuta se va tutto bene!!! Boh
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada che bello, entro sempre qui per avere tue news❤️
    Mi fa piacere che vada tutto bene e presto saprai anche se aspetti un maschietto o una femminuccia
    • Rispondi
  • Emy.
    Emy. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti mi sembra un po' strano che la mia non abbia l ecografo.... perché cmq qualsiasi cosa dovrei fare un ulteriore visita da un altra parte...che scocciatura!
    Anche io volevo provare al mio consultorio ed ho preso appuntamento ma anche loro mi hanno detto che non fanno ecografia 🤷
    • Rispondi
  • F
    Franci94 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono seguita dalla ginecologa del consultorio, in genere le ecografie sono 3 (+1 se si decide di fare la tn), ma in realtà alla visita mensile fanno comunque un controllo veloce con l’ecografo! ☺️
    • Rispondi
  • F
    Franci94 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohhh che bello!! La prima che sa il sesso 🥰
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada ❤️❤️❤️ le sensazioni e ciò che sentiamo non sbagliano mai 🥰🥰
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosyyyyy❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ♥️
    Io ho avuto visita ed ecografia martedì perché il mio gine andava in ferie e poi per dirmi anche che tutto sta andando per il meglio. Terremotino/a non si fermava un secondo 😂 il gine ha dovuto sudare per farmi sentire il battito .. bello/a arzillo/a.
    Comunque ieri ho fatto dna fetale. Esito prossima settimana🤞🏼♥️ Speriamo tutto ok…anche se mi sento che andrà tutto bene… non so perché mi sento femmina…vediamo 😅😂
    • Rispondi
  • Ros
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mica!
    Si, che carina, te lo sei ricordato 😍
    Ho l'appuntamento alle 18. Sono super in ansia!!!Vi faccio sapere stasera 🤞🍀🤞🍀🤞🍀
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2019 Udine
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 💕 😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2019 Udine
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono stata ad agosto e tornerò a ottobre (a settembre translucenza e a novembre morfologica), poi ne ho altre tre, una al mese, prima del parto
    • Rispondi
  • Emy.
    Emy. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze 😊 che bello leggere i vostri aggiornamenti ❤️ io tutto bene anzi benissimo! Lunedì vado a fare i primi prelievi ma mi chiedevo: voi tutti i mesi andate o avete intenzione di andare, dal ginecologo per un controllo? È necessario davvero tutti i mesi? Come vi organizzate con le ecografie? Ho letto che di norma sono solo 3 quelle obbligatorie per una gravidanza fisiologica.
    Martedì vado a conoscere un altra ginecologa....la mia non mi convince tanto o per lo meno non mi dà la giusta serenità. Ma questa non ha l ecografo quindi vorrei capire.......

Ros aspettiamo tue notizie per oggi😉
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Antonella ♥️ una sorellina per Rebecca!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Mica 😘😘😘
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·