Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️...
Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️
Buongiorno ragazze per me oggi è la giornata più dura è un mese che il mio piccolo amore non c’è più 🥺🌈 è un mese che dalla felicità più assoluta sono passata alla tristezza più brutta della mia vita 🥺il mese scorso questo giorno mi sono inscritta in questo gruppo pensando che finalmente il regalo più bello della mia vita era arrivato e invece se ne è andato subito e questo non lo dimenticherò mai 😭💔 scusate lo sfogo ma ancora oggi mi sento parte di questo gruppo e mi sento una mamma a tutti gli effetti e vi volevo ringraziare di tutto🙏🏻❤️🩹🥺😭🌈
Visualizza messaggio citato
E lo so anche io pancia gonfia 🙈 dai cerca di stare tranquilla, l'importante è ke in Ps hanno escluso distacchi o qualcosa di peggio.... Vedrai che con il progesterone andrà meglio sicuramente
Ahhh Erica chissà magari potrebbe essere una risposta anche per me... Vedremo nelle prossime eco.. L'importante è che non sia niente di problematico... In bocca al lupo per la tua morfologica e grazieee 😘😘😘
Sono sicura che lo farà ❤️ anche noi abbiamo preso una nuova cucciolina un mese fa... Sia per dare una compagnia al nostro gattone che perché i tanti mesi di ricerca ci stavano prosciugando.... Gli animali sentono il nostro umore... E danno tanto tanto amore. Vedrai che sarà così. Ti auguro che presto avrete delle risposte dai medici e di rivederti presto in un gruppo di mamme ❤️😘😘❤️
Vera ciao mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo 😔è una perdita enorme e purtroppo so che non è facile ma io e tutte le ragazze ci siamo cerca di farti forza e ti mando un abbraccio enorme❤️🩹🥹🌈 vedrai che presto Dio ci manderà il più bell arcobaleno che esiste 🥹🌈
Grazie Mica ❤️ Mio marito decise di prendere un cucciolo un mese e mezzo fa proprio per aiutarmi e aiutarci nella lunga ricerca, per iniziare a pensare anche ad altro. Ha portato fortuna anche se per poco 😭. Adesso ci aiuterà a superare il momento.
Si rosso scuro 😣 adesso non ho più niente ma ho sempre qualche dolore al basso ventre che mi mette ansia anche se so che è tutto a posto...poi la pancia gonfia non aiuta 🙄💩
Io per mia figlia avevo perditine come te che poi si è capito verso la dodicesima che avevo la placenta un po' impiantata bassa poco distante dalla cervice e quindi ogni tanto avevo episodi di sanguinamento.. A dire il vero il primo episodio era stato un bel malloppo di muco con sangue abbondante, poi erano seguiti giorni e giorni di perdite rosate/marroncine.. Dal quarto mese poi non le ho più avute e la placenta infatti durante la gravidanza si è alzata in una posizione normale, ho avuto infatti poi un parto naturale senza problemi!Anche questa gravidanza ho la placenta bassa ma ancora non ho avuto ancora episodi di sanguinamento, venerdì ho la morfologica e vediamo cosa mi dice! Di solito intorno alle 20sima settimana deve essersi già alzata un po.Una causa potrebbe essere questa!!
Emy io se fossi in te inizierei a chiamare quanti più ginecologi possibili per acchiappare qualcuno che non è andato in ferie ancora..cavolo qualcuno deve uscire!
Oh no mi spiace Roberta ma erano perdite proprio rosse? A me erano rosate ma comunque mi è preso un infarto vederle... Comunque l'importante è ke puntino stia bene 🥰🥰🥰🥰
Io ho deciso che non farò le beta lunedì...mi sembra un po' inutile ripeterle dato il valore alto. Quindi lunedì chiamerò qualcuno che ancora non so....voglio cambiare ginecologa ma ho i nominativi di altre due ma non sono disponibili opp in ferie. Penso che lunedì chiamerò al mio consultorio per fare li la visita...poi si vedrà sono così confusa che ho bisogno di affidarmi a qualcuno che mi dia serenità e fiducia ma magari lo troverò più in là.
Io oggi sono stata in pronto soccorso perché ieri sera ho avuto delle perdite, per fortuna niente di grave, sembra che siano causate dalla piaghetta del collo dell'utero o da impianto, per sicurezza mi hanno dato progesterone...finalmente l'ho visto 😍 dpp 25 marzo ma probabilmente verrà ridatata perché sono un filo indietro causa ciclo lungo 😊
Mi ha appena risposto di stare tranquilla, che sono perdite da impianto e che se dovessero continuare o aumentare allora vado a fare un eco in Ps... Quindi direi che abbiamo fatto la scelta giusta di aspettare... Ora sono anche più tranquilla 🥰🥰🥰 La mia dpp è il 23/03 saranno 9 anni esatti di fidanzamento con mio marito 🥰🥰🥰... Anche se chissà quando vorrà arrivare questo fagottino.... Anche perché il gine aveva detto ke sono più avanti di qualche giorno! 😅😅
È un emozione fortissima!!! La mia dpp è 31 marzo. La ginecologa ha detto che la prossima visita vedrà se confermare la data oppure ridatare. Oggi sono a 6+1 ❤❤❤ Tu Mica la tua Dpp? Oggi come stai? Cosa ha detto il gine delle perdite?
Ciao Emy, prossimo controllo tra tre settimane dalla ginecologa. Nel frattempo mi ha detto di ritirare il libretto della gravidanza e iniziare a fare le prime analisi. 🤞🍀 Fammi sapere tu miraccomando 🙂
No, Vera che terribile notizia! 😞😞 Ogni parola è superflua, ti mando un forte abbraccio... Stringiti a tuo marito e alla tua pelosetta loro sanno trasmettere tutto l'amore del mondo.
Ciao Vera mi dispiace tantissimo eppure le beta erano molto alte 😔😔😔 so benissimo cosa stai passando perché ci sono passata anch'io, prendetevi ora il vostro tempo per superare questo brutto momento vedrai che arriverà il vostro sole ❤️
Ciao Antonella. Io lascio il gruppo purtroppo. Nonostante le beta alte la camera era vuota, non si vedeva nulla perché probabilmente l’embrione si era già riassorbito. Si sospetta anomalia cromosomica. Ieri sera sono già andata in ospedale per fare accertamenti e domani farò raschiamento. Che tragedia, che tristezza… ma almeno adesso farò accertamenti dettagliati per la poliabortivita. Due volte nel giro di un anno anche no! Siamo a pezzi… l’unica consolazione sono le coccole del nostro cagnolino che in questi giorni è diventato la mia cozza.
Ros che bello.. 😍❤️ Vedere quei cuoricini pulsare è una gioia e un'emozione immensa 🥰😍❤️ quando sarà la dpp? A che Settimana sei?
Io ho iniziato ad avere le nausee sin da subito…da lievi a forti che ho dovuto prendere le gocce di nausil 😓… adesso sono entrata nel terzo mese oggi è magicamente non le ho più…ma nn voglio dirlo troppo a voce alta magari tornano😅 per il resto crampettini soliti.. insonnia la notte come se nn ci fosse un domani perché ogni due ore mi devo alzare per fare pipì…e poi durante il giorno ho bisogno di stendermi e dormire ..o riposare soltanto….per adesso così.
Che bello Ros! Aspettavo tue notizie! Che ti hanno detto alla visita? Prossimi controlli da fare, analisi e co.? Ma soprattutto che settimana sei? Io spero di fare una visita la settimana prossima trovando qualcuno a ridosso di ferragosto 😱
Ciao ragazze eccomi! La visita è andata bene 🙂 Il mio fagiolino è 1,5mm e abbiamo visto lo sfarfallio del cuore ❤Incrocio le dita per le prossime settimane, un cauto ottimismo insomma. Averlo visto intanto.. mi riempie di gioia ❤❤