Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️...
Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Oggi a me non me ne tiene di fare niente 😂😂😂❤️❤️❤️Svogliata proprio 😂 e ho il mio cagnolino che mi sta sempre vicino 😂🥰e qui l’altro ieri 😂🥰
Non si riusciva a vedere il palazzo di fronte.. e una sequenza serratissima di ☇da paura! In compenso ora si muore lo stesso dal caldo😅
Si perché io pensavo che era solo un temporale poi sentivo il vento e da dentro mi sono affacciata e ho visto proprio la tromba d aria che girava...si è scombussolato tutto.....fammi sapere poi❤
Mamma mia posso immaginare 🫣io odio quando fa queste cose così estreme 😥qui invece fortunatamente ha solo piovuto e fatto due temporali…
Si tesoro ora c è il sole ma ho passato una notte bruttissima una cosa da paura....ormai non si capisce più nulla!!ah menomale dai!!
Tranquilla tesoro vedrai che si fermano!!ero sveglia perché qui in Campania stanotte un disastro con una tromba d aria che è passata...ero sveglia dalla paura 😱
So che è più facile a dirsi che a farsi, ma prova a goderti più che puoi questo momento, l'emozione della scoperta è qualcosa che non torna, sostituito poi ovviamente da altri tipi di emozioni...dai fiducia al piccolo seme che cresce, consapevole che quello che succederà è completamente al di fuori del nostro controllo
Giada non ho molto da aggiungere a quello che hanno detto le altre.. le beta sono ottime come andamento e vedere qualcosa a quest'epoca gestazionale è davvero utopistico...la tua gravidanza va sicuramente attenzionata più della media e il tuo ginecologo fa bene ad essere scrupoloso, in generale, però forse in questo momento lo è fin troppo, ti sta caricando di tanti pensieri. Fossi stato il ginecologo del ps anche io mi sarei un pò stranito per questa richiesta, per quanto io non sia una loro grande fan...quando ero andata la prima volta le beta erano basse e ovviamente non si vedeva nulla, mi avevano praticamente detto in faccia di non sperarci proprio...mi è venuta più volte la tentazione di tornarci con Alberto in braccio....detto ciò, purtroppo in queste fasi siamo tutte nelle mani del destino, dobbiamo solo attendere e sperare che vada tutto bene. Vedrai che la prossima ecografia andrà bene!
È davvero normalissimo non si sia visto nulla, infatti anche i medici del ps erano un po’ straniti da quello che ti aveva detto il ginecologo.. aspetta almeno le 7 settimane 🤞🏼🤞🏼
Domani mattina ❤️Tranquilla cara❤️ Mi preoccupano un po’ queste perdite abbondanti questa sera ho preso l’ovulo e sembra che già va meglio …ora ho solo un po’ di nausea e un po’ di diarrea 😂 che cara che sei che mi pensi🥰
Tesoro è normale non si sia visto nulla..non ti preoccupare..è davvero troppo presto x vedere qualcosa…la cameretta inizia a farsi vedere alla qui ta sett inoltrata..quando le beta arrivano a 2500 di dovrebbe iniziare a vedere qualcosina ma non ancora l embrione..se si è fortunati l embrione si inizia vedere dalla sesta/settima settimana..stai tranquilla..le beta vanno alla grande..sei andata davvero molto presto..
No Giada non avere paura, le beta vanno benissimo perché raddoppiano giorno dopo giorno e deve essere così affinche la gravidanza proceda per il meglio e ovviamente l'eco era troppo presto per farla ed é normalissimo che non si sia visto niente
Allora ragazze vi racconto la mia. Scoperto il 29 il positivo con due giorni di anticipo. Chiamo il ginecologo che subito mi da la terapia di cortisone,cardioaspirina, Magnesio progesterone mattina e sera e un altro integratore e mi dice di fare le beta. Quindi l’indomani faccio le beta che sono a 36. Rifaccio il 2 beata a 165. Rifaccio il 4 beta a 566. Rifatte ieri 1522. Glielo comunico e mi dice fine settimana di fare eco. Ovviamente non potevo andare nel fine settimana e sono andata oggi . 4+6 domani entro nelle 5 settimane.Cmq fatti eco e non si è visto nulla. Non mi sono molto preoccupata perché mi hanno detto essere presto …anzi si erano un po’ stranirò dalla mia andata al ps….. io gli ho detto che avendo avuto un intervento il mio caso doveva essere attenzionato e il mio ginecologo molto scrupoloso mi ha chiesto di farla. Io non ero d’accordo nel fare questa ecografia…vi dico la verità..mi ha suscitato preoccupazione è un po’ d’ansia anche se già sapevo che era così…comunque poi l ostetrica che era lì mi ha visitata un attimo e mi ha detto che avevo il collo dell’utero chiuso e che mi sentiva troppo rigida e mi consigliava di cercare di stare serena. Mi hanno detto di fare di nuovo le beta domani e ripeterle martedì. Questo è quanto…… adesso ho paura di fare ecografie….😓
No sono ancora troppo indietro, oggi da app sarei a 4+3 ma secondo me sono ancora più indietro di così... il mio ginecologo mi fa rifare le beta lunedì e poi ci sentiremo per la visita che presumo sarà la settimana ancora successiva... Poi faremo il test del dna come abbiamo fatto per il primo, anche se la scorsa volta all eco preparatoria al prelievo l' ecografista era stato così gentile da farmi anche una valutazione della TN.. vedremo stavolta ☺️ sperando sempre che fino ad allora tutto proceda bene!