Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️...
Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️
Io la tn devo ancora prenotarla.... non mi lasciano prenotarla se prima non faccio una prima visita... domani ho la visita con una genetista perchè il mio primo bambino ha avuto problemi alla nascita e non vorrei si ripresentassero
Visualizza messaggio citato
Ma non hai barato,se no pure io sono una furba eh😂 Ho fatto test per la prima settimana tutta🤣però anche per vedere se la linea si intensificava o no,io non faccio le beta,troppo ansiolitiche per me😅
Visualizza messaggio citato
Ahaha fantastico! 😍 Io a dire la verità ho barato, l ho fatto sapendo già di essere incinta, solo perché mi piaceva vedere la seconda linea🤣 ho fatto ieri le beta perché anche per questa gravidanza il copione è stato identico alla prima... Convinta di essere incinta per sensazioni varie, test digitale fatto troppo presto e quindi negativo (ero sicura di aver ovulato un determinato giorno e invece evidentemente no) ma da brava testona dopo una settimana ho voluto fare le beta perché sapevo, e infatti positive 💃 ora speriamo che vada tutto bene!