Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️...
Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️
Buongiorno a tutte! ☺️ Con grande gioia (e anche un pizzico di ansia 🤣) mi unisco a voi! È la mia seconda gravidanza, ho già un bimbo di 16 mesi nato a marzo 2021! Se tutto va come spero avrò due marzolini 🥰🥰🥰 dpp assolutamente provvisoria (un po perché credo di essere un po indietro e un po perché quasi certamente farò cesareo quindi finirò prima) 13 marzo ❤️
Visualizza messaggio citato
Adesso che non ha particolari problemi di salute ( dentini o virus) fa un risveglio solo a notte. Quando ne fa un po' di più cmq non le propongo il seno, la cullo un po' o la abbraccio. È il contatto di solito che cerca, giusto un po' di coccole e si riaddormenta. Io aspetto qualche minuto che riprenda sonno e la poggio nella sua culla. Lei per fortuna prende il ciuccio, so che è un vizio, ma tante volte mi ha salvato 😆
E Alice ti tira tutta la notte? Reby no fa molti risvegli e dormendo in mezzo a noi a volte le ripropongo il seno per addormentarsi e alle volte vuole essere cullata... lei lo prende il pomeriggio per addormentarsi e la sera
Dai in 9 mesi crescerà ancora e sarà sempre più facile! Le attenzioni sono sicura che riuscirete a dargliele lo stesso! Io si ancora giusto la notte una volta e la mattina appena alzata. Rebecca prende il biberon? Alice non ne vuole sapere e allora le lascio almeno il latte a colazione, ma fra qualche mese smetterò
No😄 io ho smesso quando ha fatto l'anno,ormai si attaccava solo per fare la nanna e una bella sera non si è attaccato più😊 Felice lui e felice io♥️
Fate benissimo con questo caldo ci vuole un bel bagnetto rinfrescante.. noi ci eravamo prefissati che entro dicembre ci avremmo riprovato ma ci ha fatto una gran sorpresa arrivando prima e non era in programma 😅 però siamo felicissimi ❤️ anche se da una parte ho pensato che Rebecca é ancora tanto piccola e ha bisogno di attenzioni però va benissimo così... tu stai ancora allattando? Io sì 😅
Brava era febbraio 😅 solo che poi alice è nata a marzo. 😆 Certe volte perdo colpi!! Noi stiamo benissimo! Ogni tanto qualche virus arriva dall'asilo ma oggi va tutto bene per fortuna! Fra poco facciamo un bagnetto nella piscinetta! Cerchiamo di sopravvivere al caldo! Io ancora non mi sento pronta al secondo, mi impegna ancora troppo a livello fisico, è molto mammona e certe volte mi sento stanchissima! Ammiro molto la vostra forza! È bello crescere con un fratello/sorella che ha poca differenza di età
Il tuo Corrado é di novbre giusto? Che amoreeeee ❤️❤️ come sono feliceeeee di sentire che anche tu aspetti un fagiolino1🥰🥰🥰
Sto beneeeee🥰 Il mio Corrado è un birba di prima categoria,stiamo lavorando sui no e sui capricci,NON SI MOLLA💪 E se tutto andrà bene arriverà anche a lui "una spalla" a inizio febbraio🙏🍀🤞
Ciao Eleonora magari ti puoi divere tra questo gruppo e quello di febbraio 🥰 in realtà no non era ancora in programma abbiamo avuto un rapporto durante i gg fertili e lo abbiamo beccato in pieno 🤣🤣🤣